venerdì 12 ottobre 2007

Mamma mia che ridere....

In esclusiva per fantapiazzetta TV

In serata, nella hall della sede della Sogno Bianconero, è stato intervistato in esclusiva mondiale e per la prima volta dalle telecamere, il presidente della lega Currò, nonchè amministratore delegato della Sogno Bianconero.
Intervista curata da A.Formica.
Argomento principale le prime 7 giornate di lega e l'andamento della propria squadra.

giovedì 11 ottobre 2007

aeiou y

Si comunica qui, la modifica ufficiale, registrata presso la Federcalcio Inglese, della denominazione del Manchester United, divenuto adesso, dopo una appassionata assamblea dei soci, Munchester United. La sostituzione della vocale A, con la vocale U, è stata promossa in maniera accaloratissima da Ciccio Ruggeri.

uno di noi, enrico uno di noi, uno di nooooooooi

Sfortuna o Destino???

Caratozzolo lo sapeva gia, ma forse non è riuscito a commentare prima d oggi il risultato del suo harem dell'ultima settimana.. alla fine delle partite pomeridiane lui conduceva x due gol a uno, quello d amauri allo scadere e del bel gol d borriello (finalmente gli attaccanti segnano!) contro quello fortunoso di corini.. lo scontro si sarebbe prolungato fino al posticipo serale ke vedeva in campo lazio e milan.. con lharem ke skierava kaka e i blue devil in campo con rocchi gilardino ambrosini e oddo.. ben 4giokatori ke potevano fare 1golletto x riaprire la partita, e così fu!!! subito ambrosini con un gol stupendo quanto inaspettato.. il numero dei gol a questo punto si equivale.. poi ecco scendere in campo MUSLERA!!! xke si è lui l'hombre del partido.. è riuscito a procurare 2rigori ( 1 nn visto dal guardialinea) e a far fare a kaka e gila 1gol a testa, dico uno xke il secondo d gila è stato bello, il portierino nn poteva farci nulla... morale della favola? caratozzolo vedeva gia la vittoria con 4gol contro i 2 del ruggeri.. poi la doppietta d aladino gilardino hanno stronkato ke ali all'harem riportandelo sul pianeta terra... cmq caratozzolo soddisfatto della prova e anke del risultato in quanto la blue devil è un'ottima squadra, forse è stata danneggiata dalla poka vena realizzativa dei suoi attaccanti, special modi i piu attesi milanisti..
vi saluto... a dopo la sosta...

mercoledì 10 ottobre 2007

IERI AMICO DELLE DONNE...OGGI ALLENATORE DELLE DONNE

Ruggeri non si smentisce mai oggi è andato via prima dall'allenamento dicendo la frase:andari a allinari i FIMMINI.Non gli bastava qualche donna,adesso ha una squadra intera.

GRANDE RUGGERI

AMBROSIANA 2007 CHANNEL

Continua la serie positiva dell'ambrosiana arrivata al suo 6° risultato utile consegutivo ed è arrivata anke una bella vittoria nell'ultima giornata disputata,battendo la fortissima bravo mark di cicciuzzo.Bravo il tecnico Francilia soprattutto nelle scelta del portiere per quest ultima giornata schierato sereni al posto di muslera autore di una prestazione scadente.Azzeccata la scelta di inizio stagione di prendere un giocatore infortunato come mauri che è rientrato da due partite ed ha regalato al tecnico 2 assist e un gol.Grande il capitano totti che ancora una volta è andato a segno(doppietta),insomma bravi tutti l'ambrosiana risale in classifica, che si è accorciata dopo il pareggio dell'harem di caratozzolo rendendo questo fantapiazzetta ancora più appassionante.

Risultati 7° giornata

Le anticipazioni date, si sono riscontrate con i dati ufficiali, la classifica viene del tutto stravolta, dove torna in testa la squadra di Caratozzolo Harem F.C. , ecco i risultati:
Blue Devil - Harem F.C 3 - 3
Sogno Bianconero - Javier Team 2 - 0
Ambrosiana '07 - Bravo Mark! 2 - 1

Classifica
Harem F.C. 12
Sogno Bianconero 11
Ambrosiana 10
Bravo Mark! 10
Blue Devil 8
Javier Team 5

martedì 9 ottobre 2007

Marchio ufficiale

Il presidente Ruggeri ha deciso di creare un nuovo simbolo da mettere sulle maglie della BLUE DEVIL, ecco a voi un'immagine in anteprima del logo che andra ad occupare la parte destra delle casacche dei ragazzi di mister Ruggeri:

lunedì 8 ottobre 2007

Le anticipazioni sulla 7°

Sono arrivate delle anticipazioni sui risultati della settima.
Dalle previsioni ci dovrebbe essere una classifica del tutto stravolt, l'Harem F.C pareggia per 2 a 2 contro il Blue Devil, portandosi e 12 punti, Sogno Bianconero vince per 2 a 0 contro lo Javier Team, portandosi a 11 punti, l'ex capolista Bravo Mark! perde contro una ritrovata Ambrosiana alla sua seconda vittoria.
A domani per i risultati definitivi e per l'intervista in esclusiva con il presidente di Lega Vincenzo Currò.