sabato 15 marzo 2008

bravo mark! 28a giornata

posto la formazione di cicciuzzo, come da lui richiesto...

buffon, modesto, maicon, panucci, de rosa, barone, perrotta, mancini, mutu, pazzini, cavani..belardi, tosto, cordoba, mesto, mutarelli, suazo, saudati..

harem 28

kalac
kiellini ufo molinaro
aquilani kaka rosina santana
borriello pato bianchi

panca coppola stovini portanova foggia sissoko amauri lucarelli

SENZA NOME 2007

marco AMELIA
manuel PASQUAL dario DAINELLI paolo CANNAVARO
cristian LEDESMA
patrick VIERA fernando damian TISSONE
tomas LOCATELLI
fabio QUAGLIARELLA francesco TOTTI david DI MICHELE
PANKINA:
SERENI
BARZAGLI
CRIBARI
VANNUCCHI
D'AGOSTINO
PANDEV
MASCARA

Sogno Bianconero 28°

Ecco la formazione che scenderà in campo, nell'importantissima sfida contro l'Ambrosiana '07 in netta ripresa. Come al solito il tecnico si affiderà al 4-3-3 dando ancora fiducia a Spinesi in attacco, inoltre ritorna dal primo minuto Franco Brienza.

HANDANOVICH

VARGAS CHIVU JUAN

GIOVINCO BRIENZA NEDVED DEROSSI

DELPIERO IBRA SPINESI

DONI
KALADZE
DOMIZZI
INLER
GASBARRONI
LANGELLA
IAQUINTA

FORMAZIONE BLUE DEVIL&CO 28a giornata

ecco la schieramento che quest'oggi proverà il tutto per tutto per agganciare il terzo posto:

FREY
DOSSENA MAGGIO ODDO
AMBRO JIMENEZ DONI LEON
DI NATALE ROCCHI FLOCCARI
Panchina:
fontana--cicinho loria--stankovic gattuso--gila bellucci--

28


venerdì 14 marzo 2008

SCANDALO


Guardate donne, guardate ed ammirate quel pezzone di minchia di Ruggeri... Questo è solo un assaggio di quello che potrete gustare nel momento in cui vi butterete tra le braccia dell'omone nella foto di cui sopra... E non è finita qui... Qualora qualcuno lo richiedesse, siamo in possesso di foto del Ruggeri ben più esplicite e compromettenti... Basta trattare la cifra e vendo subito il materiale...

Ruggeri masculu di punta



Guardate Ruggeri quant è fimminaro...

lA FORTEZZA INESPUGNABILE

gUARDATE COME AGGITA IL DITO VERSO L'AVVERSARIO IGNARO DI QUELLO CHE GLI STA PER ACCADERE
ECCO LA SUA VERA FORZA

E' tornato piu' in forma che mai

è LUI
TUTTI LO CONOSCIAMO GIà

mercoledì 12 marzo 2008

paraokki??

carissimo collega, volevo farti natare ke io nn ho parlato di una prestazione deludente da parte dell'inter.. ma d 1delusione uscire agli ottavi (mi pare), di 1allenatore incapace.. non d una partita dominata dal liverpool.. a tal proposito vorrei ke lei mi indicasse le mie affermazioni ke lhanno spinta a postare l'intervento precedente.
grazie

I love inter

Secondo me l'inter ieri ha giocato una buona partita anche se i due caratozzolo al solito l'hanno vista col paraocchi,e vi spiego perchè e parlo aldilà dell'errore arbitrale,ma semplicemente dal fatto che l'inter avuto 4 palle gol nitide aimè non sfruttate ,se entravano almeno due palloni penso che non ci sarebbe stato bisogno di questo intervento, come do i meriti al liverpool ma non ci sarebbe stato nulla da dire se il liverpool perdeva 4 a 0. Mi fa piacere sentire parlare di nuovo un milanista pensavo onestamente che si fossero estinti.E continuo a difendere l'inter perchè ieri ci ha provato è andata male ma non ho nulla da contestare.Per quanto riguarda mancio ha preso una decisione e come tale va rispettata ed io personalmente non posso che essergli riconoscente e spero solo che chiuda in bellezza vincendo anche questo campionato.

I LOVE INTER
INTERISTI BUFFONI!!DA QUAND'E' KE VINCETE LA COPPA ITALIA NE AVETE FATTA DI QUESTA UNA GRANDE COMPETIZIONE E VE LA DIFENDETE!!MA SOLO X VOI XKE' X TUTTI E' SEMPRE LA SOLITA E UGUALE COPPETTA DI SECONDA LINEA!!POVERIIIII!!!

caro frank

caro frank, troppo sicuro di te stesso sei.. e nn venirmi a dire ke hai giokato a testa alta ieri sera.. mancio s è cagato d sopra.. letteralmente direi... xo cazzo 1buona notizia lavete avuta, se ne andra via.. forse la champions cn mourinho la potete vincere.. resto dell'idea ke noi lottiamo x arrivare in champions 1altranno quindi dal terzo al quarto e non credo ke questo traguardo possa essere x la juve 1fallimento. anzi!!! a detto di voi, noi giokiamo cn giokatori finiti, quali nedved, o con pankinari o mezze seghe come legro e nocerino.. siam arrivati lassù, dando 1mano proprio a voi battendo la roma xke altrimenti nn facevi cosi tanto lo sbruffone... adexxo cn tutta la tua bella rosa tipo pelè, rivas (luniko discreto ieri sera) burdisso figo suazo fatti il tournover x la coppitalia... si si, me lo ricordo ke io nn c sn in coppitalia.. pazienza.. entrambi siamo stati eliminati da 1comptizione a scontri diretti.. io continuo il mio campionato con alex, david, pavel, mouhammed, giorgione e sn fiero cosi!!! senza aiutini arbitrali... e poi caro frank 1sconfitta c puo stare contro la fiorentina.. se ben ricordi come lo scorso anno hai subito 2 o 3 sconfitte.. bene, 2 delle quali sempre in champions.. COMPLIMENTONI!!!
p.s. nn so se questopost ha molto senso.. ma va bene cosi A TESTA ALTA

SONO TORNATI

Ma guarda un pò sono tornati gli juventini ammutoliti sotto il colpo di testa di osvaldo,il una lotta per il 4 posto e ci tengo a dire 4 posto,da premettere che l'inter è si fuori dalla champions ma a differenza di altre squadre (milan,roma)ha tutta italia contro mentre i cari juventini ormai sono gemellati tanto che li possiamo definire come milanisti e romanisti.
E' un po come noi tifosi del messina che non ci basta tifare messina perche sappiamo che alla fine non vincerà mai il campionato,lo juventino è cosi tifa per le squadre che posso vincere il campionato e la champions.Detto questo non c e nulla da rimproverare all inter che ha fatto la sua partita e ci ha provato fino a quando è stato possibile e la sconfitta è stato un mix di sfortuna ed errori,ci sono altre competizioni dove siamo in corsa per vincere.
E poi è bene che parlino questi juventini ogni tanto dopo che l'anno scorso sono rimasti per ben 17 giornate in apnea,e dopo la coppa italia SCOMPARSI. E come ultima cosa auguro alla roma di vincere la champions all'inter il campionato,alla fiorentina di arrivare terza,e il milan quarto. Per gli juventini una bella COPPA UEFA.....AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH

12 Marzo 0.09



Come ha già anticipato qualcuno, a 2 ore dall'eliminazione dell'Inter nemmeno un'ombra di un Interista in chat, si nemmeno l'ombra, me ne ricordo tantissimi dopo il passaggio del turno in coppa Italia ma non oggi, chissà come mai.
L'Inter perde ancora una volta e viene eliminata dalla champion's, non fanno una finale da oltre 40 anni, che brutta storia. Ma cmq la colpa è sempre degli altri. Altra notizia shock Mancini ha appena detto che lascerà l'Inter a fine stagione, povero lui, e forse forse fortunata l'Inter.
In ogni caso voglio riprendere le parole del tecnico che qualche paio di mesi fa, disse " Il Milan sta partecipando al torneo dell'amicizia!", io non sono milanista, anzi....però devo dire che purtroppo il Milan ha dimostrato in Europa di essere una grande e solo VINCENDO la competizione, battendo proprio il Liverpool ha acquisito il pass per andare a disputare il "trofeo dell'amicizia".
Di seguito riporto un messaggio personale di qualche stimatore di Mancini

martedì 11 marzo 2008

11 marzo 2008

ore 23.29, su msn neanke l'ombra di 1interista.. ma come mai? forse la vergogna è troppa? cosi umiliante uscire nell'anno del centenario dopo aver festeggiato x 2giorni consecutivi a poke ore dalla partita ke valeva 1fetta di stagione?? (da notare 1fetta) ahi ahi.. quant'è bello.. ed è godurioso ke nessun interista risponda ai meiei mex tranne uno ribadendo la solita minkiata della juve in B ecc ecc.. ormai nn sanno ke dire se nn questo... e basta ripetere ke larbitro ha sfavorito i nerazzurri.. forse sn troppo bene abituati i campionato.. ma ora vi faccio vede 1immagine

ke bella la champions!!! bellissima!!! da uscire al primo turno d scontri diretti! forse è bello essere eliminati cosi presto.. xk è bella la champions! la musiketta ke nn sentirari piu xk hai 1allenatore incompetente, ke fa entrare pele sullo 0 a 1.. ke prima nn toglie stankovic e vieira, e ke magari poteva pure skierare il tridente a fine primo tempo.. ma forse io esagero.. mancio è 1grandissimo allenatore e la colpa è tutta degli arbitri, ke burdisso nn andava espulso, ke cera l'espulsione d babel (vi anticipo ke allora anke quella d vieira allandata), ke figo nn ha sentito la sostituzione, ke suazo riscalda troppo la pankina..

nn so ke dire.. l'euforia mi da alla testa.. sn le 23.37 e degli interisti neanke l'ombra.. ancora una volta...

10

si fermano a 10 le vittorie consecutive dell'harem f.c. in questa stagione.. 30punti guadagnati in 10vittorie e se sommiamo anke i 2pareggi arriviam a 12 risultati utili di fila.. filotto insomma
beh io nn bado a queste sciokkezze, forse i ragazzi sarano contenti d ciò, d questo minirecord, ed io sn fiero d loro, hanno seguito le mie istruzioni adesso xo non devono montarsi la testa.. non sappiamo ancora dove possiam arrivare ma noi c speriamo.. c sono giokatori fuori forma ke x ora hanno problemini e nn rendono quanto dovrebbero ma la forza dell'harem è il gruppo quindi compattandoci potremmo davvero avere 1bellissimo finale d stagione..
c'è ki dice ke il campionato sia finito come formica, lei cosa risponde?
l'ho sempre ribadito, a marzo non si è mai vinto nulla. vediamo dove arriveremo tra 8giornate e poi potremm parlare.. impossibile negare ke siamo davanti, ma i punti non mi rassicurano, in un torneo cn 6squadre ke s affrontano cosi in fretta è impossibile pensare di aver gia la vittoria in tasca, è questo ke kiedo ai miei ragazzi.. formica vuole solo scombussolare l'ambiente, destabilizzarlo cosi da poterci raggiungere.. noi continuam x la nostra strada e nn guardiam nessunaltro!!!

lunedì 10 marzo 2008

Risultati 27° giornata

Incredibile l'Ambrosiana 07, che dopo aver ceduto le mele marce riesce a conquistare la seconda vittoria consegutiva contro la Bravo Mark! per 2 a 1(72,5 a 70,5), il partitone per il secondo posto tra Sogno Bianconero e J.Team termina con un pari che n soddisfa nessuno dei due, 1 a 1 il finale(66,5 a 69,5), la Blue Devil ferma la corsa dell'Harem F.C costringendola ad un pari per 2 a 2(73,5 a 73,5).
Di conseguenza l'Amborsiana riapre i giochi per il secondo e terzo posto, in testa rimane tutto invariato.

Sogno Bianconero - J.Team 1 - 1
Blue Devil - Harem F.C. 2 - 2
Ambrosiana '07 - Bravo Mark! 2 - 1

Classifica
Harem F.C. 53
J.Team 38
Sogno Bianconero 38
Blue Devil 36
Ambrosiana 28
Bravo Mark! 28