sabato 8 dicembre 2007

MAMMA MIA

Io odio ripetere sempre le stesse cose, ma vi voglio raccontare un piccolo aneddoto che è accaduto oggi. Come premessa sapete tutti che io disputo due fantacalci come il nostro presidente ed oggi guarda caso giocavo contro di lui nell'altro. I giocatori in campo erano pandev per me e Spinesi per lui. Prima che cominciasse la partita il Currò era a casa mia,e una vocina(la sua) mi ha consigliato di togliere pandev perchè nn era titolare, ma questo può capitare a tutti. Verso l'80° spinesi insulta il direttore di gara e viene espulso, tempo "0" il Currò mi manda un mes con scritto:sei un gran majaro e culuto di merda, pregherò come un pazzo perchè tutti i tuoi attaccanti si facciano male(poi il cianciuso sono io). Comunque, vi giuro sull'anima dei miei morti, non ha fatto in tempo ad arrivare la prima lacrima per terra che subito entra pandev e segna(come ricordato lo avevo messo in panchina). Adesso comincio ad avera seriamente paura,anche perchè ho ricevuto minacce di persona dal diretto interessato che è salito di corsa con una mazza in mano che voleva pure vendetta,nonostante non gli avessi detto niente. Tutti sanno che non è nel mio stile gufare contro gli altri,quindi per me nn vedo via di scampo, CURNUTU E BASTUNIATU. Ultima modifica,goal di miccoli ed io ce l'ho secondo in panchina, quindi ricapitolando due goal in pankina contro il currò, morto sono

RUGGERI TI ODIO.!!!

IO NN CE LA FACCIO PIU' CON QST CIANCIULINO DI MERDA
DI RUGGERI.!!! E' UN BASTARDO MA GIURO KE PASSERO' LA MIA VITA A PREGARGLI CONTRO OGNI SUO SINGOLO GIOCATORE, ECCETTO QUELLI DELLA JUVE..SONO PRONTO A GIURARLO..E' UN MAIARO DI MERDA, INCREDIBILE.. IN QUESTO FANTACALCIO, SIGNORI MIEI, GLI HA SEGNATO TOMMASO ROCCHI..E NELL'ALTRO, GIOCO CONTRO DI LUI, E HO MESSO SPINESI, ED E' STATO ESPULSO..E' INCREDIBILE..E PIANGE SEMPRE.!!! E DICE IO VOGLIO VIVERE.!!! MA LASCI VIVERE GLI ALTRI.!!! CUCCCCCCCCCCOOOOOOOOOOOOOOOOOO
MALEDETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.!!!
FARO' DEI CORSI DI MAGIA NERA, PAGHERO' IL MAGO ATANUS, ANDRO' IN AFRICA A SEGUIRE DELLE LEZIONI SUI RITI VODOO, FARO' LA QUALUNQUE PER RENDERTI LA VITA IMPOSSIBILE..E' UNA PROMESSA.!!!BASTARDO MALEDETTO.!!!

Ho voglia di DENUNCIARE

Ragazzi questo sito sta diventando una barzelletta. Non lasciatevi ingannare dalle apparenze, se scrivi qualcosa che non va o che può risultare scomoda a qualcuno, la cancellano. KE SCHIFO. L'apice dello scandalo è stato raggiunto oggi cn la formazione mia postata da currò, ma va bene così lascio quella. Però nn mi impedirete di professare la verità, perchè dio è con me quando dico che c'è gente majara in questo fantacalcio(stanno cercando anche di farmi tacere sui problemi sociali) ormai do fastidio anche quando scrivo una frase banale come: IO VOGLIO VIVERE. Lo dimostra la mia formazione postata da currò. NON HO PIù PAROLE. IO VOGLIO VIVERE. Per quanto riguarda la mia formazione va bene quella che ha postato il currò per me. Grazie per l'ascolto,arrivederci

Harem Fc : 15a giornata..

dida, portanova, chiellini, jankulovski, rosina, foggia, nocerino, pisanu, amauri, lavezzi, borriello.. bonera stovini, de ceglie kakà, reginaldo montella..

Blue devil (Io non voglio vivere)

Sono ciccio ruggeri, volevo dire che vincerò tutte le partite e francilia arriverà ultimo..

frey zaccardo loria maggio doni nedved c.zanetti diana di natale matri rocchi..bovo comotto, ambrosini gattuso bellucci inzaghi..

AMBROSIANA 2007

Da premettere che chi piange in questo fantacalcio vince,vedi quello che vuole vivere e gli segna una doppietta quel morto di bellucci,quello che gli sta sul cazzo totti,e infatti totti è morto.Posto questa formazione tanto per visto che non ho piu niente da perdere ma userò da ora in poi delle frasi storiche dei miei avverssari,tipo IO VOGLIO VIVERE(RUGGERI),QUASI QUASI MI RITIRO(BERTE') che da quando ha detto quella frase ha vinto tutte le partite.Per currò-smeo del piero mi sta sul cazzo spera a dio che si deve fare malissimo.detto qusto ecco la formazione:

SERENI
BARZAGLI CANNAVARO MAXWELL GAMBERINI
LEDESMA VANNUCCHI TISSONE
PANDEV TOTTI QUAGLIARELLA
PANKINA:
AMELIA
DAINELLI
PASQUAL
MAURI
D'AGOSTINO
MICCOLI
RECOBA
PS. IO VOGLIO VIVERE SE NO RITIRO LA SQUADRA E DEL PIERO DEVE MORIRE...

Sogno Bianconero 15°

Come prevede in nuovo regolamento della fantaLEGA, posto la formazione che si andrà a scontrare contro la capolista Bravo Mark!,alla ricerca di un risultato positivo.

FORMAZIONE 3-4-3

DONI

LEGROTTAGLIE JUAN CHIVU

DEROSSI INLER MONTOLIVO SIMPLICIO

DELPIERO IBRA MACCARONE

Panchina
CURCI
VARGAS
CAPELLI
MORRONE
HALLFRED
CORRADI
ASAMOAH

15a Giornata Javier Team

12 J.Cesar(p)

4 J.Zanetti(c) 23 Materazzi 22 Tonetto

23 Gargano 19 Cambiasso 4 Volpi 11 Taddei

17 Di Michele 18 Crespo 17 Trezeguet

A disposizione:22 Orlandoni,8 zauri,19criscito,17 hamsik,31 cesar,9 Ventola,99 Ronaldo

Indisponibili:1 toldo,3 maldini,25 samuel,13 siviglia,14 viera,21 pirlo,17amoruso

ps.curro' grazie allo smeo ora posto pure io!!!

14a giornata

14a Giornata:

Sogno Bianconero - Harem FC - 2 - 1
Blue Devil - Ambrosiana '07 - 2 - 1
Bravo Mark! - Javier Team - 0 - 1

Classifica:
Bravo Mark! 23; Harem FC 21; Sogno Bianconero 19; Javier Team 19; Blue Devil 18; Ambrosiana '07 13..

Ricordo che successivamente alla 15a giornata, vi sarà la terza sessione di mercato, con luogo, data e ora, da destinare.

p.s. Ruggeri dice che lui vuole vivere, ma siamo noi a temere lui; la doppietta di Bellucci ha dell' incredibile, e tutti sappiamo che l'attaccante doveva essere espulso, tanto che l'arbitro stava per portare mano al taschino; proprio in quell' istante, tuttavia, Ruggeri, avrà stretto a sè la croce e ingurgitato un intruso di cicoria e pessichella, dai notevoli influssi magici, grazie ai quali ha indotto l' arbitro a ritirare mano ed evitare il rosso a Bellucci. Ruggeri, io ti temo.

martedì 4 dicembre 2007

Anticipazioni sulla 14° giornata

Abbiamo le prime anticipazioni sulla 14° giornata.
In testa alla classifica cadono la Bravo Mark! per mano dello Javier Team e l'Harem F.C. che viene battuta dalla Sogno Bianconero, ancora una sconfitta per l'Ambrosiana.
La classifica a questo punto è molto corta, con ben 5 squadre in 5 punti.
Questa dovrebbe essere la classifica: Bravo Mark! 23pt,Harem F.C. 21, Javier Team e Sogno Bianconero 19, Blue Devil 18 a chiudere l'Ambrosiana con 13 punti.
Prossimamente i risultati ufficiali della giornata.

Risultati e Classificia 13°

Mi scuso per il ritardo, posto di seguito i risultati e la classifica della 13° giornata:
RISULTATI
Sogno Bianconero - Ambrosiana 2 - 2

Bravo Mark! - Blue Devil 2 - 1

Harem F.C.- Javier Team 0 - 2

Classifica
Bravo Mark! 23
Harem F.C. 21
Sogno Bianconero 16
Javier Team 16
Blue Devil 15
Ambrosiana 13