sabato 8 dicembre 2007

AMBROSIANA 2007

Da premettere che chi piange in questo fantacalcio vince,vedi quello che vuole vivere e gli segna una doppietta quel morto di bellucci,quello che gli sta sul cazzo totti,e infatti totti è morto.Posto questa formazione tanto per visto che non ho piu niente da perdere ma userò da ora in poi delle frasi storiche dei miei avverssari,tipo IO VOGLIO VIVERE(RUGGERI),QUASI QUASI MI RITIRO(BERTE') che da quando ha detto quella frase ha vinto tutte le partite.Per currò-smeo del piero mi sta sul cazzo spera a dio che si deve fare malissimo.detto qusto ecco la formazione:

SERENI
BARZAGLI CANNAVARO MAXWELL GAMBERINI
LEDESMA VANNUCCHI TISSONE
PANDEV TOTTI QUAGLIARELLA
PANKINA:
AMELIA
DAINELLI
PASQUAL
MAURI
D'AGOSTINO
MICCOLI
RECOBA
PS. IO VOGLIO VIVERE SE NO RITIRO LA SQUADRA E DEL PIERO DEVE MORIRE...

Nessun commento: