sabato 6 ottobre 2007

BLUE DEVIL


IL PRESIDENTE HA MESSO IN PALIO UN PREMIO PARTITA PER I PROPI GIOCATORI NEL CASO IN CUI RIESCANO A CONQUISTARE I TRE PUNTI FUORI CASA CONTRO LA CORAZZATA DELL'HAREM FC

Formazione Bravo Mark! 7° Giornata

---------------Buffon---------------
-----Panucci--Cordoba--Mexes-----
Mancini---Perrotta---Milanetto---Semioli
----Mutu------Zampagna-----Pazzini----

Panchina:

Belardi
DeRosa
Zapata
Mesto
Mutarelli
Zalayeta
Saudati

HAREM F.C.seven days

Lo scoop di questa giornata è l'assenza di Caratozzolo in panchina, bloccato a casa da 1influenza ke non gli permetterà d essere presente, anke se voci di corridoio parlano di una lite con dida x il posto relegato in panchina, addirittura 1pugno sferrato dal portiere ha procurato 1okkio nero all'allenatore, voci assicurano ke dida dopo il pugno è caduto a terra toccandosi al volto, uscendo in barella dagli spogliatoi dello stadio; Cmq:
Novita in porta x l'harem fc, dida scalzato dal nuovo acquisto ELLE ke va a difendere i pali cntro la blue devil.. in difesa i soliti CHIELLINI JANKULOVSKI e la novita RINAUDO (scelta del cuore bianconero?) centrocampo a 4, gia collaudato con ROSINA KAKA BRESCIANO e FOGGIA, in attacco la rinconferma d AMAURI, dopo le recenti pessime prestazioni, BORRIELLO e MONTELLA..
in panca l'infelice dida, ujfalusi portanova, almiron de ceglie, lavezzi adriano..
qualora adriano partisse titolare la comunicazione avverra sul blog e sui cellulari di ruggeri e currò
grazie x lattenzione, buona serata

Sogno Bianconero: 7a giornata

Ecco gli undici che scenderanno in campo in questa settima giornata:

Doni; Legrottaglie, Juan, A. Lucarelli; Cozza, Hallfredsson, Delvecchio, Stankovic; Ibrahimovic, Del Piero, Maccarone.

A disposizione:

Curci; Campagnaro, Domizzi; De Rossi, Montolivo; Corradi, Cassano.

7° giornata FORMAZIONE BLUE DEVIL

FREY ODDO LORIA BOVO AMBROSINI DIANA NEDVED CORINI BELLUCCI MATRI GILARDINO.


PANCA:FONTANA GRIGERA COMOTTO GATTUSO ROCCHI INZAGHI


Per mancanza di personale nn posso schierare il secondo centrocampista in pankina, minkia che cucco caratozzolo. ma me la gioco lo stesso. vinca il migliore

AMBROSIANA 2007

SERENI
BARZAGLI NESTA GAMBERINI
FIGO MAURI EMERSON VANNUCCHI
QUAGLIARELLA TOTTI PANDEV
Pankina:
MUSLERA
DAINELLI
CRIBARI
D'AGOSTINO
SEEDORF
RECOBA
ACQUAFRESCA


Javier Team: settima giornata

Dal momento che Ciccio Bertè ha una disfunzione al cervello che gli impedisce di postare qualsiasi cosa, inserisco io la sua formazione per la settima giornata:
j.cesar zanetti samuel tonetto cesar cambiasso mar.rossi volpi trezeguet crespo spinesi; zauri criscito; hamsik pirlo; ventola amoruso.

Kaka Number 1


MILANO (Reuters) - L'attaccante del Milan Kaka è stato nominato ieri miglior giocatore dell'anno FIFPro per il contributo decisivo dato alla settima vittoria della sua squadra in Champions League a maggio.
Più di 45.000 giocatori professionisti di tutto il mondo, affiliati alla FIFPro, hanno votato per il premio che ogni anno da tre anni a questa parte assegnano al giocatore migliore della stagione.
Il 25enne brasiliano è risultato decisivo nella vittoria dei rossoneri, segnando 10 reti che lo hanno incoronato capocannoniere della competizione.
Il campione brasiliano, autore di una tripletta nella semifinale contro il Machester United, è stato determinante anche in campionato, aiutando il Milan a raggiungere il quarto posto nonostante la penalizzazione iniziale di otto punti, anche se adesso il Milan arranca in campionato e viene da una sconfitta in Champion's League.

Anke l'allenatore dell'Harem F.C. ha voluto mostrare la sua gioia nei confronti del suo giocatore:

Kaka è un grandissimo giocatore, è addirittura migliorato da quando è giunto a Milano anni fa, e già era straordinario... L'ho voluto a tutti i costi alla corte della mia squadra. Adesso gli compete il premio più ambito che deve essere letto come un punto di partenza, non come un arrivo, perchè Ricardo ha ancora molto da dare in serie A, nella lega della Fantapiazzetta e in ambito internazionale. E' un fuoriclasse come ben pochi sanno esserlo, spero vivamente che mai e poi mai lasci l'italia per andare a giocare all'estero. Adesso ci tocca una partita importante quindi spero non si distrai, spero sia concentrato e dimostri il valore del titolo a lui assegnato.. In programma c'è Harem vs Blue Devil.

AMBROSIANA 2007 CHANNEL

Siamo arrivati alla 7 giornata e in casa ambrosiana a poche ore dalle partite ancora la formazione di mister Francilia è top secret,tanti i dubbi per il tecnico ancora alla ricerca della giusta amalgama di una squadra che cmq i gol li fa ma ancora i risultati tardano ad arrivare.1 vittoria 3 pareggi 1 sconfitta un po troppo poco e domenica non sarà facile contro la BRAVO MARK che viene da una sconfitta e sicuramente avrà grande voglia di riscatto.AMBROSIANA che dovrà fare a meno di AQUILANI fermo almeno un mese,mancherà anche MICCOLI.I dubbi sembrano essere proprio in attacco dove l'unico sicuro è TOTTI, mentre ci sono PANDEV,QUAGLIARELLA,RECOBA,ACQUAFRESCA in staffetta per due maglie da titolare.

FORZA AMBROSIANA

PRESENTATA LA BIRRA AMBROSIANA



La società di Francilia è lieta di presentare ufficialmente la BIRRA AMBROSIANA dal gusto unico, Ideale in ogni momento.

P.S. il mio collega dell'harem ha presentato le maglie, io presento qualcosa di più serio ovvero LA BIRRA.....AH AH AH AH AH

venerdì 5 ottobre 2007

Caratozzolo diffidato

In qualità di Presidente della Lega, invito tutti a moderare un pò i termini. Pur comprendendo l'aspetto passionale, prerogativa essenziale in questo bellissimo gioco, credo sia opportuno stemperare i toni. Diffido ufficialmente Caratozzolo, valido, ma infiammabile allenatore della compagine dell'Harem Fc. La diffida in questione, altro non è che un richiamo ufficiale, con un'esortazione a chiedere scusa ai colleghi. Qualora Mister Caratozzolo dovesse insistere, mi riservo di adottare ulteriori provvedimenti. Senza rancore, ma solo per non imbastardire troppo la situazione.
Il Presidente
Vincenzo Currò

settima settimana


ecco il calendario della 7 giornata!!!


okki puntati su 3-4 partite questa settimana... il napoli, dopo la sconfitta cntro il genoa a porte kiuse, cerkera d sapere quanto vale, quantè forte.. lo farà a casa della prima big ke incontrerà, la capolista inter... potrebbe essere 1idea skierare adriano crespo o ibra e suazo (ci rimettiamo alle scelte del mancio) e lasciare in panca iezzo anke se ha poki gol subiti.. altro match interessante è fiorentina juventus, anke loro alla ricerca della loro forza, del loro valore.. sicuramente entrambe le squadre cerkeranno di vincere quindi okkio a mutu, trezeguet, pazzini e del piero sperando ke nn sia 1scialbo 0 a0.. lazio e milan è 1altra partita affascinante cn i campioni d'europa in affanno in questo inizio d campionato.. è vero nn si vince niente a ottobre ma ki ben comincia è a metà dell'opera.. dida potrà dar omaggio ankora della sua bravura (artistica)?? la roma cerka punti di rivalsa cntro il parma dopo 4partite senza vittorie; totti doni e mancini vorranno far dimenticare la sconfitta d manchester e cntro linter.. giokatore su cui puntare questa settimana è spinesi.. cntro il livorno d questo primo mese d campionato è probabile ke faccia gol.. ki vivrà vedrà...

'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni sportive


Oggi si è pronunciato l'osservatorio sportivo in riguardo al match tra Sogno Bianconero e Javier Team; a seguito delle tensioni riscontratesi in questo periodo e l'accesa rivalità tra bianconeri e nerazzuri, il Questore di Torino ha vietato la trasferta ai tifosi nerazzuri, per motivi di ordine pubblico.
Quindi per questa settimana lo Javier Team dovrà fare a meno dell'appoggio dei propri tifosi.

Alla scoperta della 7° giornata

Il giro di boa è andato e siamo arrivati alla settimana giornata di Fantapiazzetta.
Il match-clou di questa giornata sarà il quasi testa cosa, tra la Bravo Mark! e l'Ambrosiana '07, la squadra di Cicciuzzo Bertè è stata scalzata proprio la scorsa settimana dalla vetta, dall'Harem F.C. , mentre gli uomini di Mr.Francilia vengono dall'ennesimo pari ed hanno difficoltà in mezzo al campo visto lo stop di due mesi per Aquilani, la Bravo Mark! invece viene da una sconfitta di misura contro l'Harem, gli altri incontri vedono il Sogno Bianconero affrontare lo Javier Team, che ancora non ha trovato la marcia giusta e si trova in ultima posizione, partita a rischio.
L'ultimo match invece è tra Blue Devil e Harem F.C di Caratozzolo, che sta rimettendo le radici in vetta alla classifica.
Buona giornata di campionato ed in bocca al lupo a tutti i team!

disappunti-malumori-dissapori

Titolo piu adatto d questo non ce n'è.. ieri sera in 1noto pub di milazzo, località borgo (tnx peppe) cè stata un'inaspettata miniriunione dei fantaallenatori, solo cicciuzz e smeo assenti; beh cosa hann dovuto sentire le mie orekkie: mi hann criticato xke sul blog skrivo cazzate, riferito alle maglie dell'harem.. beh puo essere ke sn cazzate ma almeno ricordo a tuttiquanti ke il fantacalcio è 1gioko! voi pensate solo ai soldi, tant'è ke siete attaccati ai soldi ke manco pagate!! volete vincere e x farlo ripiegate su malanove e riti vodoo, gufate cntro gli altri.. ripetete ke vinco, ke ormai il titolo è il mio xke nn sapete giokare!!! il blog senza d me e qualkealtro cn qualke intervista sarebbe morto!!! ke scrivete? il punto d franco francilia!! MA KE MINKIA E'??? vi rifate ad 1giornalistone volato in cielo ke faceva annoiari i lettori e telespettatori cn il suo punto!!!
scriviamo cazzate su sto blog almeno qualkosa da leggere cè...
andate via pizzarelle legate al denaro!!! via da qua!! sciòòòòòòòò

mercoledì 3 ottobre 2007

MAGLIE HAREM F.C.

presentate le nuove maglie dell'harem f.c. ke verranno utilizzate nelle partite del campionato 2007/08, indiscrezioni davano come sponsor principale il titolo del film dei simpson ma le divergenze con matt groening non hanno portato a nulla d buono.. si è cosi pensato di fare come il real madrid anni addietro, sponsorizzati dal proprio sito internet.. ecco in anteprima mondiale le maglie dell'harem f.c.; 1pikkola kikka riguarda la maglia dell'allenatore/presidente caratozzolo... rifatevi gli okki!!!




martedì 2 ottobre 2007

Risultati 6° giornata

Come di consueto i risultati della 6° giornata che ribaltano nuovamente la classifica generale, con delle belle sorprese per i Team:

Sogno Bianconero - Blue Devil 2 - 0

Harem F.C. - Bravo Mark! 2 - 1

Ambrosiana '07 - Javier Team 1 - 1

Classifica

Harem F.C 11 pt
Bravo Mark! 10 pt
Sogno Bianconero 8 pt
Blue Devil 7 pt
Ambrosiana '07 7pt
Javier Team 5 pt

E' PROPRIO LEI, è TORNATA


Signore e signori è tornata la vecchia signora pronta a distruggere in un solo tiro le speranze di una squadra. Purtroppo o menomale la Juve è tornata, e c'è di più,gioca pure peggio di prima. il tifoso juventino nn si domanderà mai come ci riesca a vincere partite al 94°(già 2 in 5 partite),perchè ovviamente da tifoso l'importante è vincere. ma io domando a tutto il resto della tifoseria mondiale, nn siete invidiosi? nn vorreste strappare questo potere soprannaturale a questà squadra, per farlo tutto vostro? Io si. Ebbene si io da interista dirò sempre che la juve farà sempre paura a qualsiasi squadra, nn in quanto team completo o rosa spaventosa, ma per questo suo potere nascosto che nn svelerà mai a nessuno. stimo molto la vecchia signora per quello che ha dato e ha TOLTO al calcio italiano, ma dopo l'era moggi la musica cambia,finalmente quest'anno vedremo veramente di che pasta è fatta la juve. Comunque volevo spezzare una lancia a favore di noi interisti, perdonateci se ogni tanto gufiamo(senza riuscirci) ma ci avete abituato a cose dell'altro mondo negli anni precedenti e quindi è abitudine ormai sperare in risultati negativi per i bianconeri, so che voi non gufate mai perchè voi siete tifosi nobili(dareeeeeeeeeeeti)però perdonateci. So che ogni tanto ve la prendete cn gli interisti ma nn capisco il perchè, noi siamo una squadra scarsa e sopratutto di perdenti. Comunque nn mi dileguo ed auguro alla juve una buona vittoria del campionato. DA UN'INTERISTA TIFOSO

caivo editovi


Intervista a Currò

Riportiamo qui di seguito, l'intervista rilasciata in esclusiva al sito fantapiazzetta, dal Presidente della Lega, nonchè AD della Sogno Bianconero Vincenzo Currò.

Allora, presidente, il primo giro di boa è andato...
Sì, le prime 5 partite son filate via senza problemi, a livello di lega. Nessuna protesta, nessuna accusa di "conflitto d'interesse", e di ciò prendo nota con molta soddisfazione.
I disfattisti avrebbero scommesso che le prime grane, sarebbero scoppiate durante la prima fase del mercato di riparazione...
I disfattisti ci saran rimasti male nel prendere atto che tutto si è svolto senza tensione alcuna. Per carità, i presupposti perchè si creasse qualche malinteso c'erano tutti, ma siamo tra persone adulte e ci vogliamo pure bene. Per cui non v'è stato rischio concreto che nascessero casini.
Andiamo ora alla sua squadra, la Sogno Bianconero. Come giudica l'andamento attuale?
C' è sempre da recriminare quando si è alla guida di qualche team, per questo o quel motivo. Diciamo che la fortuna non ci ha dato nessuna pacca sulle spalle, dal momento che per tre giornate di seguito, per un banale 0,5, abbiam perso ben 5 punti in classifica. Tuttavia sono fiducioso per il proseguio dell'avventura, ancor di più dopo il mercato di riparazione.
Il suo collega, Formica, si è dichiarato molto soddisfatto di come lei ha gestito il mercato.
Sono felice che Alessandro sia rimasto soddisfatto, e devo dire che i nostri obiettivi primari li abbiam raggiunti, eccezion fatta per Borriello, andato però ad una squadra con una disponibilità economica ben più elevata della nostra. Detto ciò, io non ho fatto altro che attuare la strategia studiata a tavolino con lui. Servivano un portiere titolare che fosse una decente alternativa a Doni, due difensori che garantissero un buon numero di presenze, un centrocampista dalla media voto sufficiente, e due attaccanti di discreto valore. Gli arrivi di Handanovic, Zenoni, Legrottaglie, Halfredsson, Corradi e Maccarone si inquadrano in quest'ottica.
A proposito di Halfredsson, gira voce che lei non fosse tanto convinto del suo ingaggio...
Non ho problemi ad ammettere che ero abbastanza restio sull'acquisto dell'islandese. E aggiungo che Formica voleva ingaggiarlo addirittura nel mercato iniziale. Io ho preferito prendere Tiago, ma, visto lo stato decadente di forma di Giacomazzi, seppur neanche tanto convinto, ho deciso di accontentare il mio collega di panchina. Intuizione felice la sua.
E' arrivato anche un suo pupillo però...
Beh, sono fiero di aver tesserato Legrottaglie. Mi son sempre battuto per la sua causa, e ora che è venuto il momento del suo riscatto me lo godo appieno.
Chi l'ha delusa maggiormente nella sua squadra?
Deludere è un termine forse eccessivo, brutto da usare. Diciamo che da alcuni centrocampisti mi aspetto qualcosa di più, in termini soprattutto di gol. Parlo di DeRossi, Stankovic, ma sopratutto Del Vecchio, un ragazzo che può dare tanto, ma che finora non si è espresso al meglio.
Sorprese?
Dico che Vieri è la sopresa più lieta. Se continua così, Prandelli non potrà più insistere con Pazzini titolare.
E ci dica di Ibrahimovic e Del Piero. A dar retta alla stampa, uno sarebbe la bella, l'altro la bestia...
Voi della carta stampata siete formidabili nel gettar merda sui calciatori. Ricordo quando parlavate di un Ibrahimovic tutto fumo e niente arrosto... E ora siete voi i primi a candidarlo al pallone d'oro. Come ora date del bollito a Del Piero. La verità è che, soprattutto per gli attaccanti, la linea che c' è tra la gloria e il fallimento, è molto sottile. Se la palla entra sei un eroe, se invece prendi il palo sei un coglione. Ci vorrebbe un minimo di equilibrio nel giudicare. Detto ciò Ibrahimovic deve continuare così. Lui è fondamentale per noi. Come pure Alex. La forma è ormai tornata. Presto arriveranno anche i gol.
Del mistero Tiago vogliam parlarne?
Mistero per voi forse. Non per me e Formica. Tiago è un grande giocatore. Quando gliene verrà data l'opportunità, vi farà ingoiare amaro.
Stia calmo, Currò, il mondo non ce l'ha con voi.
Il mondo no, ma voi giornalisti siete una razza non proprio di primo livello...Fortuna che io e Formica abbiamo le spalle larghe per sopportare tutte le cavolate che scrivete.
A cosa si riferisce scusi? Si ricordi che c' è un limite oltre il quale non bisogna andare.
Avete detto di frizioni forti tra me e Formica, avete parlato di uno spogliatoio a pezzi sin dalle prime giornate con troppi galli nel pollaio, avete detto che Ibra, Vieri e Cassano sono andati a ballare in piena notte prima della partita contro la Bravo Mark!... Cazzate.
Vabbè. Cosa ci dice della avversarie?
Non trovo corretto giudicare i miei colleghi, che stanno svolgendo tutti un ottimo lavoro. E poi credo sia ancora prematuro esprimere dei giudizi.
Chiudiamo con un'indiscrezione di mercato. E' vero che state lavorando con Caratozzolo per uno scambio Doni - Dida?
Diciamo che io e Formica non siamo del tutti soddisfatti di Doni, come Caratozzolo non lo è di Dida. Una fresca notte di qualche giorno fà, abbiam paventato uno scambio, ma di qui ad attuarlo ce ne passa. E poi la prossima finestra di mercato è ancora lontana.
In bocca al lupo Currò.
Crepi...

FIFA 08 da RaiSport

La prima sfida dell’anno, come di consueto, FIFA se la gioca con il rivale storico Pro Evolution Soccer. Quest’anno dopo una serie di ‘sconfitte’ pare che la palla anche nei videogiochi torni ad essere tonda...

Quasi seicento squadre diverse per un totale di oltre 15mila calciatori divisi in trenta campionati differenti, il tutto condito da una grafica da urlo... un tempo la serie FIFA si fermava qui o andava poco oltre, ma ora qualcosa è cambiato.



Al terzo anno dopo la ‘rivoluzione FIFA’ iniziata con FIFA 06 che ha segnato l’inizio della svolta dal classico titolo puramente arcade quale era, i risultati si vedono eccome, a differenti livelli e tutti decisamente apprezzabili. La fisica dei giocatori ha subito un incredibile miglioramento che, pad alla mano, traduce in emozioni molto forti le esperienze ludiche una volta in campo, questo assieme al sistema di gestione del pallone che grazie alle particolari attenzioni ricevute dai programmatori in fase di sviluppo, ora asseconda i rimbalzi e i rimpalli in maniera assolutamente realistica e veritiera.


Questo cambiamento che parte dalle basi del gioco più popolare e diffuso al mondo, sembra collocarsi come una vera e propria rivoluzione che in tre anni ha raggiunto una reale e concreta maturazione verso un prodotto decisamente migliorato sotto tutti gli aspetti, guadagnando in longevità e carattere.


Per fortuna i creatori del gioco hanno anche trovato il tempo di inserire interessanti novità, prima fra tutte la favolosa modalità ‘professionista’ che in sostanza concede al giocatore di gestire un solo atleta per tutta la durata dell’incontro cooperando con il resto della squadra anche nelle azioni ‘senza palla’, garantendo una esperienza di gioco davvero innovativa e tutta da provare. Questa particolare condizione di gioco potrà essere migliorata sottoponendosi a sedute di allenamento, e verrà, una volta in partita, giudicata e criticata a seconda del comportamento adottato in campo. Un’esperienza di gioco divertente e appagante, quindi, che si distanzia dalla ‘classica’ e ormai obsoleta visone del calcio secondo EA di qualche anno fa. Giocare per credere.

In breve: Il calcio è cambiato, anche secondo Electronic Arts che, per la versione 2008 di FIFA, propone un titolo che mette in campo tutti i miglioramenti visti negli ultimi anni miscelandoli nella maniera più corretta. Molte ed interessanti le novità.

Titolo: FIFA 08
Piattaforma: Xbox 360
Casa: Electronic Arts
Prezzo: 59.90 €

Il sito (italiano) ufficiale del gioco: link
Il sito di Electonic Arts:link

Prova FIFA 08 scaricando la demo PC link
I numeri

* 30 leghe differenti
* 20 nazioni rappresentate
* 576 squadre
* 15000 giocatori differenti
* 8 formati di gioco, oltre all’Xbox 360, saranno disponibili versioni per PlayStation2, PlayStation 3, PSP, Nintendo Wii, Nintendo DS, PC e cellulari.

lunedì 1 ottobre 2007

Il Corsaro c'è sempre!!!


Adesso probabilmente tutti mi verrete a dire che corre in Superbike, ma il campione Romano rimane sempre uno degli avversari più temibili per tutti, in una sola gara ha dimezzato il distacco da Tooseland con un magnifico 1°posto ed un 2°!!!Bisogna crederci fino alla fine.
Grande Max

postilla soddisfazioni

kiarimento effettuato con un interlocutore della telefonata intercettata da moratti: l'emittente era il destinatario, quindi al contrario, ke ha solo riferito il risultato della juve...
quindi la visione è cambiata, ma nn cambia il fatto ke il turista abbia effettuato 1telefonata a sue spese x sapere cosa aveva fatto la juve!!! poi mi si critica lo smeo ke kiede il risultato dell'inter... ke differenza cè stavolta??? cukke!!!

Blue Devil

Frey
Oddo Loria Zaccardo
Ambrosini Doni Nedved Diana
Inzaghi Rocchi DiNatale

Bovo Grygera
Gattuso Caserta
Bellucci Matri

SoDdIsFaZiOnI

eh si.. bella domenica quella di caratozzolo.. vittoria della juve cntro il torino (e vaiiiiiiiiii) e vittoria al fantacalcio cntro la capolista Bravo Mark!!!

Allora? come si sente in questo momento?
"non posso essere ke raggiante, entusiasta, x il lavoro fatto dai miei ragazzi, con sacrificio e umiltà siam tornati alla vittoria!!! ankora non è ufficiale, ma indiscrezioni danno 1vittoria x 2a1 dato ke i punteggi sn stati 75,5 e 70,5"
Ha un gusto diverso questa vittoria cntro la Bravo Mark?
"Beh, fa sempre piacere vincere, ieri abbiam dimostrato di nn essere finiti, e labbiam dimostrato cntro 1squadra ke aspirerà al titolo.. non parlo di lotta scudetto xke il campionato è lungo ma la vittoria c è servita x evitare tanti punti di distacco, credo ke anke le altre squadre la pensino come me"
Gol arrivati d calci di rigore alquanto dubbi:
"Credo ke ogni fantaallenatore non possa far altro ke skierare la migliore formazione, ieri io ho cerkato d farlo facendo esordire santana e lasciando in campo kaka e foggia ke sn i rigoristi delle loro squadre; i rigori sn stati dati cn troppa facilita, lo ammetto, ma la prossima volta potrebbe toccare a me di avere 2rig contro.. è anke questione d fortuna.."
E di Amauri? in crisi d gol?
"Beh Amauri si sta riprendendo da 1brutto infortunio e ieri tutto il palermo ha giokato male.. credo ke 1po d riposo non possa fargli male, tornerà a segnare come lo scorso anno.. "
Un'ultima battuta sul derby?
"Ieri ho visto una juve ke nn ha smesso mai di lottare, è stato 1derby, quindi squadre agguerrite da entrambi le parti, giokatori ke lottavano col coltello fra i denti!! quando i telecronisti gia davano x scontato il risultato ecco il gol, il guizzo d rezegol ke ha portato la juve ad 1solo punto dalla capolista!!! Il gol a detta degli esperti è regolare, quindi complimenti all'arbitro e al guardialinea, azione dubbia ma interpretata nel migliore dei modi... e poi NON CE SODDISFAZIONE PIU GRANDE DI QUANDO 1INTERISTA (CAPELLONE) KIAMI 1ALTRO INTERISTA (IN VACANZA A LAMPEDUSA) DICENDO: STE MERDE HANNO VINTO CON UN GOL IRREGOLARE, AL SOLITO LORO!!! "
ke raggia ke avete.. pena!!!

Godooooooooooooooooo


Godo in modo pauroso....è tornata la mia Juve, quella che non si arrende mai e che cerca la vittoria fino alla fine...!!!Grazie ragazzi, grazie David, grazie Gigi grazie Legro....Grazie Capitano, grazie a tutti....Vi Amo!!!