sabato 25 aprile 2009

CARFOR formazione pasquetta!

Ecco la mia formazione pubblicata in ritardo ma fatta davanti gli okki di 4 testimoni nonchè partecipanti del fantapiazzetta entro le ore 18!

FREY
VARGAS SIVIGLIA ZAMBROTTA
SCULLI AMBROSINI PIRLO BRIGHI
CAVANI IAQUINTA ROCCHI

panchina:storari--domizzi stankevicious--hamsik perrotta--baptista lavezzi

The NewComer 33°

Castellazzi
Santon, Kjaer, Portanova, Mantovani
Cambiasso, Liverani, Mannini, Guarente
Milito, Floccari

Sereni, Stovini, Comotto, Cozza, Rosina, Matri, Trezeguet.

ODIOLINTER 33°

BUFFON

GRYGERA JANKU SILVESTRE

NEDVED PALLADINO D'AGOSTINO LEDESMA C.

GILARDINO AMAURI PAZZINI

HANDANOVIC
CRISCITO
YEPES
CONTI
MARCOLINI
PELLISIER
DI VAIO

Harem F.C.

SORRENTINO

CHIELLINI MOTTA CHIVU

TADDEI KAKà KAKà KHARJà

CASSANO BIANCHI QUAGLIARELLA


Panchina: AMELIA- MELBERG MOLINARO-GASBARRONI JOVETIC-CASTILLO PANDEV

Formazione 33° Giornata

The Special Two

Julio Cesar
Felipe Samuel Pieri
Abate Simplicio Fini Brienza
Totti Inzaghi Ibrahimovic

Panchina: Marchetti; Cassani,Garics; J.Zanetti,Valdes; Miccoli,Corradi;

venerdì 24 aprile 2009

I tifosi interisti solidali con quelli Juventini (!)

Durante la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Inter e Sampdoria, i tifosi nerazzurri si sono resi protagonisti di due iniziative parecchio inaspettate.

La prima è stata quella di mostrarsi solidali con la Juventus, il cui campo è stato "chiuso" per una partita dopo i cori contro Balotelli. "Juve-Lecce a porte aperte" recita uno striscione presente a San Siro.



Di tutt'altro tenore lo striscione "dedicato" a Zoro, ancora una volte beccato dai nerazzurri dopo il famoso caso che qualche anno fa aveva coinvolto l'ex difensore del Messina: "Non è una questione di pelle.Balotelli uno di noi,Zoro uomo di merda", precisano i nerazzurri nello striscione prima di inveire nuovamente contro l'ivoriano che negli ultimi giorni era tornato a parlare di quella famosa partita e dei "buuu" nei suoi confronti.

QUESTA è UNA CONSIDERAZIONE CHE FACCIO MIA!!!
ndr: l'impressione è che riescano a trattenersi a malapena dal fischiare pure loro Balotelli...

giovedì 23 aprile 2009

Per i Miei Cari Amici Juventini

Anche Mourihno ha detto: "non è stata la prima volta che Balotelli riceve questi insulti. Li ha ricevuto in molti altri stadi, anche a San Siro".

Fonte: gazzetta.it

Per Mourinho ciò che è accaduto "non è razzismo, ma solo un modo ignorante di dimostrare dissenso per un avversario antipatico perché ti fa gol. Se posso dire qualcosa in difesa della Juve è che quella di sabato non è stata la prima volta. È successo in tanti stadi e anche in casa nostra".

Non penso ci sia più altro da aggiungere.

mercoledì 22 aprile 2009

Boniperti

Forse l'unico Juventino vero che si Salva!!!

Lo storico presidente della Juventus (prima bandiera in campo poi dietro la scrivania) lancia un duro monito: "Bisogna cominciare a dire basta perché il razzismo è una brutta bestia. I tifosi devono sapere che certi comportamenti non si possono accettare. E, sia chiaro, deve valere per tutti"

TORINO, 22 aprile 2009 - Non c’ero sabato allo stadio, ma ho visto Juve-Inter in tv e ho letto i giornali. E mi sono vergognato, da juventino, per i cori contro Balotelli. Ho 80 anni già compiuti, di partite ne ho giocate tante, le ho date e le ho prese, parolacce se ne sono sempre dette, ma lo sport non è mai stato maltrattato come adesso. E non è che il tifo ai miei tempi fosse poco acceso, anzi: su certi campi ti veniva la febbre al pensiero di entrarci. Quando arrivava il derby con il Torino per tutta la settimana precedente ci stavamo alla larga, noi e loro. In campo non ci conoscevamo, gli spettatori urlavano di tutto a noi e alle nostre mamme, ma "devi morire" non si è mai sentito gridare in nessuna curva. E passata la domenica del derby io facevo gruppo con Bacigalupo, Rigamonti e Martelli, quelli del Trio Nizza. Eravamo amici e mangiavamo insieme da Tolmino, nella strada dove c’era addirittura la sede granata. 
Il bello dello sport è questo: cercare con tutte le forze di vincere, sfottersi anche, ma da uomini veri. E poi cosa c’entra il colore della pelle, oltretutto quel ragazzo è nato in Sicilia, è italiano come i miei nipoti. Io il ricorso contro la squalifica non l’avrei fatto. Certo una giornata di campionato a porte chiuse è una condanna dura, non è la prima volta che il razzismo entra negli stadi ed è la prima volta in serie A che la pena è tanto grave. Non sono soltanto i tifosi della Juventus a urlare slogan orribili (e la società si è scusata), ma non mi sento più contento perché anche altre tifoserie, compresa quella dell’Inter, si sono comportate in modo vergognoso. Bisogna cominciare a dire basta perché il razzismo è una brutta bestia. I tifosi, di qualunque squadra, devono sapere che certi comportamenti non si possono accettare. E, sia chiaro, deve valere per tutti.

Giampiero Boniperti

CHIUSO PER RAZZISMO

A conferma del fatto che non solo gli juventini la pensano come noi...

Per continuare col discorso fatto nel mio commento al post precedente...
Estratto dalla gazzetta di oggi:


Invito tutti a giudicare con coerenza e non come semplici tifosi!

lunedì 20 aprile 2009

Caso Balotelli

Vorrei porre x un attimo l'attenzione su un argomento serio,e che credo abbia sollecitato l'opinione un pò di tutti.. Parlo del caso Balotelli,nella fattispecie dei cori idioti di cui si sono resi protagonisti i tifosi della mia squadra.. Specifico che le scuse di Cobolli Gigli sono arrivate immediate,ci sarebbe mancato altro... Detto ciò,la Juve,oltre all'ammenda pecuniaria,è stata punita con un turno da giocare a porte chiuse.. In sintesi,vi dico qual è il mio pensiero,partendo dalla considerazione che gli interisti che scrivono in questo blog,solitamente,sono persone con le quali si possa ragionare.. Visti e considerati tutti i fatti,io sostengo le seguenti cose..
penso ke siamo in una società di ipocriti..premetto ke il razzismo è una vigliaccata..detto ciò se legge deve essere ke sia uguale per tutti..la verità è ke quando c'è di mezzo la juve tutti si accaniscono,oramai ci siamo abituati..la cosa da un lato fà inorgoglire..dall'altro mi fà incazzare..
tutte le settimane in campo ci sono cori razzisti x balotelli..solo alla juve sono state imposte le porte kiuse,sia pure x un turno..mi chiedo xkè nn lo stesso trattamento alla roma..o meglio ancora a certe società le cui tifoserie si distinguono x il loro lato razzista sempre e comunque..e mi chiedo come mai moratti,che ora dice addirittura che avrebbe ritirato la squadra,quando qualche anno fà i tifosi interisti indussero zoro (poi convinto da materazzi,il che è tutto dire) ad abbandonare il campo,non usò le stesse parole,e nn si indignò in egual misura.?e mi chiedo xkè quando l'anno scorso nel momento in cui i tifosi dell'inter esposero striscioni come napoli = tubercolosi,accompagnati da cori razzisti,moratti e l'italia intera non si indignarono allo stesso modo.?la verità è una sola..la juve non conta un cazzo..e se vogliamo punire i razzisti,facciamolo,anche dando le partite a tavolino,ma da inizio campionato e che la legge sia uguale x tutti.......penso anche che dire negro di merda a balotelli faccia schifo così come dire zingaro di merda a nedved...oppure il razzismo è tale solo se attuato nei confronti delle persone di colore (nerazzurro magari..........).?secondo me queste "porte chiuse" della Juventus,non faranno giurisidizione...più che altro,ci troveremo a paragonarle spesso con le 3 giornate di squalifica che prese anni fà,x simulazione,Iliev del Messina.. Vale a dire come un provvedimento disciplinare figlio del momento,che rimarrà come un caso raro,e adottato contro una società,ahimè,debole e fessa..

p.s. prima che mi si dica che anche io sono razzista,è evidente che,per quanto cosa stupida,lo faccio solo per scherzo...spero che a qualcuno nn venga in mente di farmi la morale..d'altronde,se io fossi razzista,lo sarei anche nei confronti di sissoko,lo sarei stato nei confronti di davids e di thuram..l'unico razzismo di cui soffro io è quello nei confronti dei nerazzurri..lo stesso che hanno gli interisti nei confronti dei bianconeri...d'altronde,x voi stessi ibra,che adesso è un genio,quando vestiva i colori della juve era uno zingaro...onestà dunque...e senza rancore...

Risultati 32°



Classifica

HAREM F.C. 53
ODIOLINTER 50
THE SPECIAL TWO 46
THE NEW COMER 38
VEDOSOLONA 35
CARFOR 34

PIPPO MIO

ruggeri il mio esempio..

spero un giorno anche io di poter campare solo con le vincite del fantacalcio come fà ruggeri..nn vi dico cosa ha combinato nell'altro fantacalcio..sn sconsolato..saluti..