sabato 8 novembre 2008

VEDOSOLO NA 11


BIZZARRI
CORDOBA GAMBERINI SOKRATIS
CAMORANESI DE ROSSI THIAGO MOTTA FOGGIA
DEL PIERO ZARATE RONALDINHO
PANCHINA:
DONI
PANUCCI
FERRARI
KHARJA
SISSOKO
QUAGLIARELLA
VUCINIC

harem f.c. 11giornata

caratozzolo riskia il tutto x tutto, formazione rimareggiata!!!

abbiati
kiello vargas balza
kaka hamsik gasba jovetic
borriello cassano balotelli

iezzo santacroce mellberg quaresma gattuso budan

The Special Two 11°Giornata

J.Cesar
Garics Criscito Maxwell
Mancini Ledesma P. Vieira Simplicio
Miccoli Ibrahimovic Totti

Panchina: Toldo, Pieri, Bovo; Brienza, Mauri; Paolucci, Amoruso;

carfor 11

frey
juan zambro siviglia
seedorf sculli perrotta cossu
lavezzi bellucci rocchi

storari cannavaro domizzi caserta cavani bianki

ODIO L'INTER 11°

Ecco la pronta risposta agli 11 di Peppe Net.

manninger

legro - janku - mexes

nedved - ledesma c - d'agostino - zanchetta

acquafresca - gilardino - denis

handanovic
bonera
contini
giovinco
marcolini
amauri
pellisier

The NewComer 11° giornata

Carrizo
Maicon, Kjaer, Stovini, Kaladze
Cambiasso, Ferreira Pinto, Cozza
Milito, Floccari, Pato

Rubihno, Cicihno, Radu, Rosina, Italiano, Adriano, Maccarone.

11giornata

seconda sessione di mercato finita, secondo "turno" completato, ricomincia il giro d ruota cn sfide interessantissime!!!
The specials vs Harem caccia al primo posto!
il team nerazzurro avra a disposizione tutti gli attaccanti tranne cruz ke nn è nella formazione titolare, il palermo cntro il torino e la roma cntro il bologna sn 2 sfide x le quali è impossibile rinunciare a miccoli e totti; l'inter se la vedra cn ludinese, squadra tosta. ibra in campo cn balotelli in dubbio anke simplicio e brienza scalpitano. maxwell criscito e ledesma a completare il team??
x l'harem invece attacco e centrocampo con gli uomini contati. kaka borriello e xke no gattuso potrebbe essere skierati cntro il lecce, pandev squalificato nn sara della partita.. kiellini cntro il kievo potebbe essere 1certezza e il rilancio d vargas poterbbe essere 1azzardo.
Vedosolonerazzurro vs Carfor vincere x vivere!!
abbonndanza in attacco x i nerazzurri, meno x i cugini.. pepe e forse quagli in panca? come lasciare fuori dinho e alex? zarate alla ricerca del suo primo gol di fronte al mister francilia. scalpitano anke thiago motta cntro la reggina, camopranesi al rientro cntro il kievo. 1azzardo potrebbe essere karjha e foggia ke si scontreranno nello stesso match.. ma de rossi cntro il bologna è indispensabile.. francilia dovra riflettere molto.
la carfor certa di lavezzi cavani e bellucci, orfana di mutu ancora 1volta ma rocchi è del match! centrocampo offensivo? sculli è in ottima forma, caserta contro il milan si esalterà? doni squalificato. ambro in pole cn perrotta! lecce e bologna sn 2partite abbordabili.
Odio l'inter vs The new comer usciamo dalle tenebre!!!
turno di riposo x amauri, rientra gila e acquafresch cntro il catania potrebbe lasciare il segno anke se il cibali è 1fortezza. puntare ancora su pavel è sinonimo di vincenti, d'agostino potrebbe dare 1ventata d'aria fresca ma okkio al centrocampo dell'inter. lazio siena x la candidatura di ledesma..
milito-campagnolo, questa sfida sembra gia vinta in partenza, ma la reggina ha voglia di lottare. i grifoni in casa non hanno mai sfigurato xo! maccarone e floccari cntro carrizo e frey se la vedranno dura. rosina dovra trascinare il torino contro 1palermo ke fuori casa arranca, maggio squalificato, si punterà ancora su cozza? pinto la certezza!

Gattuso!!!


Colpaccio dell'harem f.c. ke si è assicurata x 1anno le prestazioni del centrocampista del milan Ivan Gennaro Gattuso.

Signor Presidente, perchè questa decisione? Gattuso non è propriamente 1giocatore da fantacalcio, troppa foga, troppe ammonizioni e talvolta anke qualke rosso:
"Beh, è 1giokatore ke stavamo seguendo da tempo, abbiamo riflettuto molto se acquistarlo o meno, ma solamente xke abbiamo dovuto fare 1sforzo economico importante x noi, siamo quasi al rosso.. abbiamo a disposizione solo 1cambio da qui alla fine dell'anno, sarà molto dura! Ma sappiamo ke ringhio è l'uomo ke serve al nostro team; sempre in campo, presente, servira a dare spessore e grinta al nostro organico e poi (vedi foto) è 1uomo spogliatoio! fa gruppo, tiene alta la tensione ma allo stesso tempo rilassa nei match importanti; ricordiamoci ke è 1campione del mondo, in tutti i sensi. ha esperienza in campo internazionale e potrebbe aiutare giovani come santacroce, motta, ad inserirsi al meglio. e recentemente è stato anke elogiato da ronaldinho; ha la media voto piu alta d tutti i centrocampisti. non credo si possa dire piu sul numero 8 del milan. qui trova 1ambiente caldo, pronto ad accoglierlo e i vari abbiati borriello e kaka saranno felicissimi d poterlo abbracciare. Siamo sicuri è 1acquisto azzeccato!!!"

e x la campagna acquisti dei suoi avversari?

beh come ho gia ripetuto noi non potevamo permetterci altri acquisti quindi nn ero interessato ad alcun giokatore nuovo... e poi era impossibile fare scambi xke si proponevano trattative ke nn stavano nè in cielo nè in terra.. esaltati tutti quanti.. il campionato sarà lungo, loro si stanno rinforzando mentre noi arranchiamo sotto questo punto d vista.. ma non getteremo mai la spugna! abbiam comprato 1lottatore anke x dare questo segnale!!!

VEDOSOLONERAZZURRO

La società tramite il suo ufficio stampa ha reso nota la lista dei giocatori che non rientano più nei piani tecnici del mister.

OUT : ARTHUR, KROLDRUP, FELIPE MELO, LANGELLA.

IN : BIZZARRI, PAPASTATHOPOULOS, THIAGO MOTTA, PEPE.

venerdì 7 novembre 2008

Mercato dell'ODIOLINTER

Al termine della sessione di mercato abbiamo incontrato il Tecnico dell'Odiolinter, che si è detto molto soddisfatto del mercato, "Si sono davvero molto contento, devo dire che il DS Currò ha fatto davvero un ottimo lavoro, portando a termine delle trattative molto importanti e poi regalandomi un giocatore di immenso valore come D'agostino, che è molto duttile" poi si è dilungato sulla squadra e il nuovo centravanti " A questo punto la squadra è molto completa in tutti i reparti e poi l'acquisto di Pazzini ci da speranza per un futuro molto roseo" e continua sulle altre formazione "Ho visto che ci sono stati solo dei piccoli accorgimenti e qualcuno ha cercato di intavolare qualche trattativa di scambio con noi, ma il nostro DS è stato abile nel respingerla" e continua " Inoltre devo dire di essere molto sbalordito su qualcuno che si è lasciato andare a enfasi poetiche su Alex DelPiero, dopo che è stato duramente criticato anni fa, quando fece quella scelta di cuore(rimanendo anche in B) e dandolo come giocatore finito"

mercato3

Mercato appena concluso dal caratozzolo place hotel.. nulla di importante tutti aquisti fatti ad 1mln tranne quello d papastathopoulos (vedolosolonerazzurro) a 6 e quello d kjaer (the new comer) a 3 x kroldrup.. gli altri acquisti sn riportati nella lista da salvare e sn contini bonera d'agostino e pazzini x malagò stankevicious montolivo e sheva
gattuso x cigarini lungodegente: x franciliaoltre al difensore greco bizzarri thiago motta e pepe x arthur, kroldrup e langella
x peppenet kalac x rubihno..

giovedì 6 novembre 2008

ALEX DEL PIERO

Ho camminato per strade sai
Ho fatto cose che non dovrei
Ho visto cose fantastiche
Ho avuto donne bellissime
Nessuna ha mai chiarito se
Il mondo è vero senza di te... (Oh no?)
Io credo di no!
Standing ovation Standing ovation per te! Standing ovation ovation for you!

Amici dedico queasto pezzo d canzone d vasco a tutti i tifosi NON juventini, ma soprattutto nerazzurri!!! il giorno in cui, il vostro VEKKIO capitano, o LO ZINGARO, il giokatore di maggior qualità o qualsiasi altro giokatore, USCIRA' tra gli applausi del SANTIAGO BERNABEU io m prostrerò in ginokkio dinnanzi a voi!!! queste sono emozioni ke solo tifosi di 1grande squadra possono assaggiare, gustare, assaporare nella loro vita!!!


VOI SQUADRA DI FALLITI, NOI EROI NEL TEMPO! MADRID AI PIEDI DEL SENOR ALEX DEL PIERO!!!

mercoledì 5 novembre 2008

Seconda sessione di mercato

Dopo un breve sondaggio sono rimaste due date in ballo, bisogna scegliere tra Giovedì intorno alle 23 oppure Venerdì sul tardo pomeriggio, 19 circa.

Esprimete il vostro parere, la maggioranza vince, come sempre.

top ten

questa è 1speciale nomination dei difensori ke militano in italia, lascia 1tuo commento e vota su ki è il difensore piu scandaloso d questa serie A; ce ne stanno molti, e parekki lottano x vincere, vogliono strappare il titolo d peggior difensore dell'anno; classifica cmq aggiornabile fino alla fine dell'anno..
in questa speciale classifica piazzerei il difensore nerazzurro Burdisso ke nn è stato mai 1giokatore roccioso e stimabile ma ieri ne ha davvero combinate delle belle, regalando 2gol all'anorthosis in champion's..
della roma in nomination ci stanno ben 2 giokatori, Simone Loria e Riise, i nuovi acquisti sn di 1inutilita unica, lenti, cn la testa in aria, e nn integrati bene cn il resto della formazione..
non poteva mancare 1difensore juventino, e nn si parla di legro o molinaro o addiritutra mellberg ke stanno facendo il loro compitino ma del croato knezevic.. scandaloso.. insicuro, nn da fiducia e regalò 1gol a lavezzi nella sfida cntro il napoli.. rimandato!!
aggiungiamo poi stankevicios terzi, britos, il cileno vargas ke doveva essere la ciliegina sulla torta d questa fiorentina, e il grande bruno cirillo capace d regalare rigori a squadre avversarie..
ragazzi c'è proprio l'imbarazzo della scelta.. votiamo, votiamo e votiamo!!!

Sessione di mercato

Ragazzi,date la vostra disponibilità in questa settimana..io proporrei domani dopocena,diamoci na smossa..un dopocena veloce magari..

martedì 4 novembre 2008

mercato

x questa settimana di mercato dò la mia disponibilita x qualsiasi giorno tranne giovedi pm e venerdi sera.. decidete voi.. io faro solo scambi se qualkuno è interessato a qualke giokatore. anke kaka e hamsik sn in vendita ma sicuramente x 1attaccante. tutti sn utili ma nessuno è indispensabile.. anzi ricopio il post dei miei giokatori sicuamente in vendita
Coppola
Iezzo
Santacroce
Chivu
Vargas
Cigarini
Jovetic
Taddei
Balotelli
Budan
e quelli ke mi interesserebbero: Ledesma P. Santana Lavezzi Zarate Adriano Acquafresca

risultati 10giornata

prima d tutto volevo precisare ke maiarozzolo mi kiama vostra madre, secondo mi sa ke hai sbagliato i conti tra carfor e specials 2.. a me risulta un pareggio 1-1 io posto cosi.. invito lo smeo a rifare i calcoli, anzi sarebbe buona abitudine ke ognun li facesse.. quindi olte alla sconfitta dell'harem e della new comer c'è il pari tra specials e carfor, ke proprio nn riesce a vincere

Risultati 10°

Grandi sorprese nella 10° giornata di Fantapiazzetta, l'Harem perde con un netto 2 a 0 contro l'ODIOLINTER, nonostante a detta dei cronisti Maiarozzolo si sia impegnato tantissimo sul rigore di Kakà, ma nulla ha potuto; la The Special Two pari contro Carfor ; mentre la VEDOSOLONA di Franco Francilia,(che crediamo non vincerà più dopo essersi messo contro il team di Caratozzolo), ritorna alla vittoria, dopo il duro sfogo di Martedì scorso. Di seguito i risultati

Harem F.C. - ODIOLINTER 0 - 2

The Special Two - CARFOR 1 - 1

VEDOSOLONA - The New Comer 2 - 1

Classifica
Harem Fc 22
The Special Two 18
Odiolinter 16
Vedosolonerazzurro 13
The New Comer 8
Carfor 4

lunedì 3 novembre 2008

GRANDE FESTA


SCOPPIA LA FESTA DOPO LA SCONFITTA DI CARATOZZOLO.........
GRANDISSIMO IEZZO......................

Date la vittoria a Caratozzolo

Vi prego,date la vittoria all' Harem Fc.. Ieri quando kakà ha sbagliato il rigore negli occhi aveva l'odio puro,era un furia,e io,franco e ruggeri,per esultare,visto che eravamo a casa sua,siam dovuti scappare fuori.. Stamattina appena entrato su msn mi ha augurato la morte,e con me anche allo smeo,ad ancelotti e a kakà..Credetemi amici,avrei preferito perdere questa partita,perchè questi 3 punti mi costeranno parecchio in termini non solo di fantacalcio ma soprattutto di salute.. Avreste dovuto vedere l'ira funesta di Caratozzolo, con quegli occhi che emettevano male da ogni lato.. Il tutto per una partita persa.!!! E che vuole vincerle tutte.?!?!?! Ho paura ragazzi, ho molta paura,date i 3 punti a Maiarozzolo, o la vita mia e dello Smeo avrà breve ed infelice durata...

vaffanculo

VAFFANCULO A COSTOLETTA KE HA GUFATO COME 1NERO CONTRO KAKA E IL RIGORE DI MERDA! BRAVO HAI VINTO! TU E LO SMEO KE PIANGETE PRIMA DELLA PARTITA DICENDOMI KE HO 3GIOKATORI LA DOMENIKA SERA.. M AVETE NFUSSATO STI 3.. GRAZIE GRAZIE E FANCULO