sabato 22 settembre 2007

Formazione Sogno Bianconero (4a giornata)

chiedo scusa a tutti i tifosi per la mancata vittoria la scorsa settimana. faccio pubblica ammenda e mi assumo la piena responsabilità di ciò. il mio collega, formica, insisteva per mettere in campo vieri o zlatan, ma io non ho voluto sentir ragioni imponendogli Papa Waigo. questa scelta è costata cara. è per questo che questa settimana ho deciso di dar carta bianca allo smeo, aggiungendo comunque di essere pienamente d'accordo con lui sugli uomini schierati. Ecco dunque la formazione che scenderà in campo contro l' Harem Fc di Caratozzolo:

Doni; Campagnaro, Domizzi, Kaladze; Cozza, Montolivo, Simplicio, Stankovic; Del Piero, Ibrahimovic, Tavano; Curci; Andrade, Juan; De Rossi, Giacomazzi; Vieri, Papa Waigo.

Consapevole del fatto che contro Caratozzolo ci sarà ben poco da fare, non ci resta che pregare, caro smeo...

Formazione Bravo Mark! 4° Giornata

---------------Buffon---------------
-----Maicon--Cordoba--Mexes-----
Mancini---Perrota---Barone---Semioli
----Mutu------Zampagna-----Pazzini----

Panchina:

Belardi
Bianco
Zapata
Milanetto
Mesto
Suazo
Saudati

AMBROSIANA 2007

SERENI
P.CANNAVARO NESTA BARZAGLI
SEEDORF AQUILANI VANNUCCHI LEDESMA
QUAGLIARELLA TOTTI MICCOLI
PANCHINA:
CAMPAGNOLO
MAXWELL
DAINELLI
FIGO
CASCIONE
PANDEV
CALAIO'

Javier Team

CESAR
ZANETTI ZAURI TONETTO

TADDEI PIRLO HAMSIK VOLPI

TREZEGUET SPINESI CRESPO

Panca
TOLDO
SAMUEL
SIVIGLIA
CAMBIASSO
PIZARRO
AMORUSO
VENTOLA

Formazione blue devil

frey,loria-odd-zaccardo,caserta-ambrosini-doni-nedved,inzaghi-rocchi-di natale. pankina fontana, comotto-bovo,diana-corini,bellucci-gilardino. HAI VINTO FRANCILIA DARETI AH AH AH AH THE WINNER IS IOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ATTENZIONE....

Da alcune indagini partite dall'agenzia investigativa interna, è venuto fuori che il sondaggio sulla vittoria del fantapiazzetta, è stato falsato.
Si è scoperto che il Mr.Caratozzolo ha trovato il modo per votare più volte, e quindi ha insistito sulla seconda opzione. Si aspettano delle forti sanzioni da parte della commissione disciplinare, che potrebbe andare da un semplice richiamo verbale, sino anche all'inibizione a scrivere sul Blog. Vediamo cosa deciderà la commissione.

HAREM F.C.

DIDA
CHIELLINI JANKULOVSKI UJFALUSI
ROSINA KAKA FOGGIA BUSCE'
AMAURI ADRIANO MONTELLA
la formazione è soggetta a cambi x i forti dubbi ke affliggono caratozzolo, soprattuto labbondanza in attacco e il probl muscolare d almiron.. la panca dovrebbe essere cosi
kalac adani portanova almiron bresciano lavezzi reginaldo cmq x kaka e reginaldo le postazioni sn queste.. eventualmenbte al curro smeo provvedero a dare notizie.. grazie e forza harem

venerdì 21 settembre 2007

F.C JUMILROM

Raccolta di firme per fondare il primo club milanista juventino romanista,dopo le recenti dichiarazioni da perte juventina di grande stima nei confronti della roma e del milan nella battaglia contro l'odiatissima inter.
Se volete che questo club prenda vita bastano 500 firme e per info vi potete rivolgere ad ENZO

F.C JUMILROM insieme per vincere tutto!!!!!!!!!

4 di campionato




ecco le partite ke si svolgeranno durante la 4giornata del fantacampionato... come si puo notare l'attenzione è tutta rivolta verso il sogno bianconero dellaccoppiata curro formica ke ha la possibilita di agganciare in vetta alla classifica l'harem f.c. data solamente x il 37% come candidata alla vittoria finle.. il sogno bianconero dara il 100% x riuscire ad aggiuntare la cima... a guardare il match piu atteso anke javier team e bravo mark ke a sole 3lunghezze dalla prima possono a loro volta far compagnia all'harem e al sogno bianconero... dietro bagarre tra ambrosiana alla ricerka della prima vittoria e blue devile ke potrebbe staccare d 3lunghezze lultima in classifica.. 3 sfide emozionanti in tutto e x tutto.. la classifica potrebbe mutrare nel sol colpo di una giornata.. gli allenatori cn questa opportunita tenteranno d attaccare o difendersi x nn subire il distacco?


curiosita: le 3partite vedranno gli allenatori rivali tifare la stessa squadra. derby juventino tra sogno bianconero ovviamente e harem f.c. e derby interista x le rimanenti 4.. derby interista questo presente 6volte su 5giornate...

Adesso basta!!!

adesso fungo da moderatore.. basta basta basta!! questo blog è diventato uno skifo!!! ricordiamoci ke siamo juventini!! lo stile juve dov'è andato a finire? xke prendere x il culo la squadra piu forte del mondo oltretutto penalizzata da mille assenze ke perde cntro la duilia? xke? ke diritto abbiamo noi? noi ke siamo neopromossi, come ci rinfacciano gli interisti.. loro ke nn hanno mai conosciuto la serie B xke in quello spareggio il bastione non aveva i soldi x arrivarci? xke facciamo tutto questo? adexo basta!! ne riparliamo a fine campionato o ai quarti di finale di champions x prenderci x il culo.. l'inter aspira oltre ke all'onnipresente coppitalia anke al campionato abituale e alla champions.. noi aspiriamo al 4posto! xke dico questo? xke sn realista!!! io riesco ad ammettere i miei limiti, VOI no!!!


RIDERA' BENE KI RIDERA' ULTIMO!!!

Ecco il nuovo gel contro gli schianti di Liuzzi!!!

Arriva dalla Cina, questo fantastico gel che previene attitisce gli urti. In questo test si può notare ed ammirare come un "UOVO", trattato con questo speciale gel, lanciato dall'altezza di 22 metri, arrivi a terra e rimanga intatto pronto per una frittata.
Vitoantonio ne avrebbe molto di bisogno, chissà se riuscisse così a finire una gara, il nostro sfortunatissimo pilota!!!

giovedì 20 settembre 2007

lo riconoscete?

riconoscete l'oggetto misterioso? parteipa al concorso riconosci e vinci.. in palio 10bonus partita da giostrare in campionato e coppa! forza! nn tardare!!

MEDIASET PREMIUM

Vorrei ricordare agli amici juventini che sn abbonati a mediaset che non fanno solo l'inter su premium ma anke la roma do voi stimatissima e la vostra seconda bandiera cioè il milan oppure potevate fare un abbonamento solo all'inter che vi costava due lire e non pagavate 130 euro per tutto il calcio per guardare solo le partite dell'inter...perchè non fondate una nuova squadra la JUMILROM cosi vincevate tutto voi.......mi fate ridere

Mi si è dato del milanista...

volevo solo rispondere al capo gruppo dei raggiati interisti ke la situazione lavete creata voi, piangendovi addosso xk giokava rivas e xke giokavano "le riserve" dato ke erano ttt squalificati.. a fine primo tempo sn arrivati messaggi del tipo lo so ke perdavamp cn quello in difesa.. io ho solo mantenuto la promessa fatta a ruggeri il giorni prima al tono: domani voi nn potete xdere xke sulla carta siete fortissimi e la scusante difesa nn esiste cntro il fenerbache.. ma se xdete riempio il blog! cosi è stato...

ripeto sn JUVENTINO... e cmq meglio milanista ke interista!!!

Del Piero, 14 anni fa il primo gol


Del Piero, 14 anni fa il primo gol


Quattordici anni fa, il 19 settembre 1993, il grande pubblico iniziava a conoscere Alessandro Del Piero. Ad una settimana esatta dal suo esordio in Serie A – il giorno 13 a Foggia – il non ancora 19enne Alex segnava la sua prima rete nel massimo campionato, ma anche la prima delle sue 218 in bianconero. La partita era un Juventus-Reggiana giocata allo stadio Delle Alpi e siglò il definitivo 4-0.
Una rete che ancora oggi il capitano considera tra le più importanti della sua carriera. Tanto da averla inserita al numero uno della top ten pubblicata sul suo libro 10+. “E’ stato il mio primo gol con la maglia della Juventus – racconta proprio nel libro -. Fui doppiamente felice perché il passaggio me lo servì il mio amico Di Livio. Fu il mio battesimo in tutti i sensi: Baggio, che era in panchina, mi rovesciò in testa una bottiglietta di Gatorade”.
Da allora sono passati appunto 14 anni e Alessandro ne ha aggiunti al conto altri 217 di gol, tanto da diventare il cannoniere bianconero più prolifico di tutti i tempi, superando anche Giampiero Boniperti, l’uomo che lo aveva portato a Torino pochi mesi prima di quell'exploit.

Spalletti esulta «Siamo lo spot del calcio»

Spalletti esulta «Siamo lo spot del calcio» (Gazzetta dello Sport)
Il tecnico della Roma è orgoglioso del primo gol «E complimenti a Juan, grande in campo e fuori».

Spalletti sorride largo, anche dopo il gesto di Shatskikh, che non ha voluto salutarlo dopo la partita: «Nessun problema, forse non sa neppure chi sono. Meglio parlare della Roma, che ha giocato una partita esemplare. L'azione della prima rete è stata splendida, da spot del calcio. I ragazzi sono stati bravi, hanno tenuto alte concentrazione e tensione fino all'ultimo. Siamo stati anche sfortunati, perché i due pali ci hanno tolto qualcosa. La Roma è stata talmente bella da sminuire la Dinamo, che pure è una buona formazione.
Chi è insostituibile nella mia squadra? Il presidente Sensi. Comunque, voglio fare i complimenti a Juan. E' un grandissimo giocatore e fuori dal campo è uno splendido ragazzo. La sconfitta dell'Inter? Mi dispiace molto perché tifo sempre per le italiane».

Mourinho lascia il Chelsea:"Separazione consensuale"

Mourinho lascia il Chelsea:"Separazione consensuale" (La Repubblica)
Il tecnico portoghese si è dimesso dopo una lunga serie di dissapori con il club londinese di Abramovich. Era sotto contratto sino al 2011.

Dopo poco più di tre anni finisce l'avventura di Jose Mourinho sulla panchina del Chelsea. Prima è arrivata una clamorosa indiscrezione da fonti interne al club, poi - nella notte - la conferma. "La separazione è stata consensuale", si legge sul sito del club londinese.
Stanco dei continui dissapori con la dirigenza, e frustrato per i modesti risultati dei Blues (due pareggi casalinghi e una sconfitta nelle ultime tre uscite) il tecnico portoghese, in estate vicinissimo all'esonero, ha così deciso di risolvere in anticipo il contratto che lo lega al club di Stamford Bridge fino al 2011.
Quarantaquattro anni, Mourinho, dopo l'apprendistato come vice di Bobby Robson nel Barcellona di Ronaldo, ha esordito sulla panchina del Benfica nel 2000. Un'esperienze breve e sfortunata conclusasi con le dimissioni del portoghese. Dopo la parentesi alla guida del Uniao Leiria, il successo internazionale con il Porto. In due anni Mourinho ha vinto tutto: due titoli nazionali, la Coppa Uefa e la Champions League.
E ORA? - La domanda che ora si pone tutta l'Inghilterra, sotto choc per la notizia, è chi prenderà le redini del Chelsea. Secondo la Bbc sarebbe il direttore tecnico Avram Grant ad assumere la guida del club, ma altri media come il Sun fanno una rosa di candidati tra cui spiccano gli italiani Fabio Capello e Marcello Lippi e anche Didier Deschamps e l'ex c.t. di Corea e Australia (e ora della Russia), Guus Hiddink. Grant, israeliano di 51 anni, è arrivato in estate al club inglese dal Portsmouth, dove era direttore tecnico. Grande amico di Abramovich, era entrato subito in rotta di collisione con Mourinho. In passato Grant ha guidato la nazionale israeliana (fallendo la qualificazione al Mondiale 2006) e i club Maccabi Tel Aviv e Maccabi Haifa.

"Disastro Inter in Turchia"

Poichè non mi si dica che sono di parte, metto online la pagina della Gazzetta dello Sport, che tutti sanno che è interista....!!!
Non scrivo altro....
Ah, volevo precisare, ho guardato diretta premium, e l'ultima mezzora del secondo tempo n l'ho vista, ero fuori!!!

Disastro Inter in Turchia
L'Europa è sempre amara
A quasi sette mesi dalla notte di Valencia i nerazzurri perdono inaspettatamente sul campo del Fenerbahce (1-0, gol di Deivid). La squadra di Mancini mai in partita: si salvano solo Julio Cesar e Rivas

ISTANBUL (Turchia), 19 settembre 2007 - L'Inter delude al suo esordio in Champions incassando la sconfitta (1-0, gol di Deivid al 43') sul campo del Fenerbahce. Inesistente l'apporto dell'attacco nerazzurro, prevedibile e poco servito. Julio Cesar evita un passivo peggiore con interventi strepitosi. Dal disastro si salva anche Rivas, positivo alla sua prima partita europea.
FESTA TURCA - Le strade attorno allo stadio sono imbandierate come nei giorni migliori, l'atmosfera è allegra e gli altoparlanti sparano samba a tutto volume. Tutt'altro che causale, visto che il Fenerbahce è una specie di succursale del Brasilerao con Zico in panchina, Roberto Carlos a sinistra e Alex a dettare i tempi del gioco con tocchi di classe purissima, mai visti nella sua breve avventura a Parma.
ALEX - I cambi di gioco sono un problema per Mancini, che aveva piazzato Stankovic a destra e Solari al posto di Figo dalla parte opposta per frenare le avanzate di Roberto Carlos. Julio Cesar però non è mai tranquillo. Certo, Rivas se la cava egregiamente da centrale, ma Samuel è costretto a giocare di mestiere su Kezman (rigore reclamato al 20' per uno strattone sospetto dell'argentino). Il centro del gioco turco gravita attorno ad Alex, che cerca gli inserimenti di Deivid continuamente. Asse cruciale, che spacca in due la partita al 43': serpentina del fantasista, missile della punta sotto la traversa. Da questo momento il Fenerbahce assume il controllo della partita lasciando all'Inter le briciole.
SPENTI - Il palo di Roberto Carlos a inizio ripresa è il segnale che la partita ha preso una piega favorevole a chi gioca in casa. Con Figo in campo le cose non migliorano per i nerazzurri, costretti dalle assenze a sperimentare nuovi automatismi. A stringere però è Julio Cesar a evitare che le proporzioni della sconfitta si avvicinino al crollo. Davanti l'Inter è impalpabile: non trova mai il modo di fare il solletico a Volkan, tutt'altro che sicuro nella sua area. Jimenez e Crespo ci mettono un minimo di energia, ma in condizioni di schiacciante vantaggio psicologico la squadra di Zico non molla un centimetro, portando a casa una vittoria storica e meritata.
Antonino Morici

Disastro Inter
Member_51729 -
Giovedi 20 Settembre 2007, 00:00
Caro Signor Moratti, impara, questa e` la Champions. Due anni fa, per la prima partita ad Istanbul dopo il disastro contro il Liverpool, il Milan arrivo` ad Istanbul e rifilo` quattro patate ai turchi. Hai visto Milan-Benfica? Cosi` si vince nella Champions, cioe` con il gioco di squadra come nel secondo gol. Per una lezione di Calcio, rivediti Manchester United-Milan 0-3 del 2 maggio 2007. Le partite non si vincono con dichiarazioni fasulle sulla Gazzetta e Ibra non ha la stoffa per meritare il Pallone d'Oro, ed e` ad anni-luce da Kaka o Pirlo come bravura.
Nel complesso una buona inter!!!
Sullivan -
Giovedi 20 Settembre 2007, 00:00
non capisco perchè criticate quest'inter! In fondo non vince la coppa dal 1963, è già un traguardo potervi partecipare, dai in fondo forse agli ottavi ce la fate ad arrivare, ma poi arriva lo squadrone tipo villareal a buttarvi fuori! Prestazione dell'inter?? Nella norma europea, infatti non sono scandalizzato,me l'aspettavo.
E ADESSO AVANTI CON LA STORIA DELLA MENTALITA'
Member_47968 -
Giovedi 20 Settembre 2007, 00:00
E' POSSIBILE CHE UNA SCONFITTA DELL'INTER IN COPPA, AD INIZIO STAGIONE, DEBBA FAR TUTTO QUESTO CLAMORE? NON E' SEMPLICEMENTE ANCORA UNA QUESTIONE DI GAMBE CHE, PER IL TIPO DI PREPARAZIONE, ANCORA NON GIRANO AL MASSIMO? I CONTI SI FANNO PIU' AVANTI, ANCHE L'ANNO SCORSO DI QUESTI TEMPI LA SQUADRA ANCORA NON ANDAVA A MILLE, LASCIAMO RIDERE I MILANISTI E GLI JUVENTINI (CHE COPPA GIOCANO LORO?) VEDIAMO ALLA FINE CHI STARA' MEGLIO
che bello
k_billy -
Mercoledi 19 Settembre 2007, 23:59
pensare agli interisti che dicevano "occhio al benfica" e si lasciavano andare in commenti malauguranti prima della partita del milan!
allenatori...
luka65 -
Mercoledi 19 Settembre 2007, 23:59
in edicola ho visto il corso del bravo allenatore.....15 uscite . consigliatelo a ciuffo la prima uscita con in omaggio con la videocassetta della partita del milan di ieri sera....

mercoledì 19 settembre 2007

SIAMO ALLE SOLITE

Torno a dire ke noi interisti non stiamo parlando più di juve io prima di tutti.Continuo a non capire perchè quest odio mah,cmq direi ad ognuno di parlare al proprio livello e gli juventini dovrebbero parlare solo del campionato.in fine dico che ancora è la prima partita e nulla è perduto quindi forza ragazzi piano piano tornerà la condizione migliore

FORZA INTER

Mamma li turchi parte seconda...

X la serie mercoledi da coglioni vince il premio l'inter reduce da una prestazione scadente, premio regia ovviamente al mancio e premio come protagonista a ibra, nn xke abbia giokato peggio degli altri ma xk da lui c si aspettava d piu..
inter senza testa, idee, senza palle.. senza niente!!! e nn mi venga a dire ke sia colpa d rivas!! il centrocampo nn ha filtrato 1pallone!!! dacourt e cambiasso inesistenti.. qualkuno gia scaramantico scrive su msn fuori dalla champions, vero berte? io della scaramanzia me ne frego tanto ke ho scritto gia a fine primo tempo.. siete la barzelleta dell'anno!!! la squadra piu forte del mondo ke perde cntri i turki.. alex oggi sembrava 1fenomeno.. m sa ke agennaio moratti lo compra.. ahahahah
prestazione scadente! neanke il chelsea aveva fatto meglio ieri.. riuscire a perde in turkia, dove nessuna italiana aveva mai perso! fantastici! 1altro record battuto.. e continua la prolificità di ibra in campo europeo!!
ora mi asopetto le solite risposte interiste quali: voi seite neopromosse, voi neanke la giokate e voi avevte perso cntro ludinese.. tanto saprete dire solo questo!!! ahahahahahahahahahah
p.s. l'inter xde soltanto 1a0 quando doveva incassarne almeno 3... ma nn sempre è festa!!!
RI DI CO LI

Mamma li turchi 1 tempo...

lo dico e lo ammetto.. gufo come un porco!!! e a me bastano questi 45minuti x sputtanare l'inter, poverina ke gioka cn rivas in difesa.. e cn i pankinari quali ibra stankovic zanetti maxwell cambiasso suazo samuel.. non si puo.. mancini aveva ragione.. gliene manca uno a destra.. a stura!!! e frose uno pure in panchina, ma ad allenare xo!!! beh il fenerbache, squadra ke ha sempre dominato in championss, vanta un a ventina di coppe infatti, cn giovani quali roberto carlos e alex sta proprio dominando.. nn fa vedere palla ai nerazzurri privi d gioko e di idee.
ripeto mi bastano questi 45min.. l'inter potrebbe pure vincere.. nn me ne fotte.. x ora sto godendo come 1porco.. mi sa ke zico ieri ha sbagliato.. invece d vedere le videocassette dellì'inter ha visto quelle del milan tanto ke alex sembrava pirlo e DEIVID inzaghi...
xo nn possiamo rimproverarli.. gioka rivas nell'inter.. gli altri in difesa hanno un mostro sacro come lugano, vincitore d 2palloni d'oro.. lultimo lha perso ai punti cn cannavaro...
basta.. basta.. nn ce la faccio piu.. c risentiamo tra 45min.. con o senza i 3punti!!! ahahahahahahaha

Destabilizzatori!!!

ancora una volta il tecnico caratozzolo spara a zero sugli altri allenatori..
" è impossibile continuare cosi [] questi atteggiamenti minano il morale della squadra, ho visto giokatori rifarsi il look (amauri) e altri (rosina) giokare col colletto alzato.. pretendo serietà e modestia da parte dei giokatori e degli altri allenatori.. questo sondaggio è un'insulto alla credibilita del fantacalcio.. potrei ritirare la squadra!! minaccia oppure fare scambi importanti x giokatori menoquotati!!! potrei dare kaka x caserta o x obodo, dato ke questi 2fantaallenatori non hanno esagerato come i restanti... è scandaloso ke certe provocazioni siano finite sul sito e ke il moderatore abbia addiruttura messo 1sondaggio.. ripeto, si mina al morale dello spogliatoio e si istiga alla violenza nel calcio.. certi elementi dovrebbero essere esclusi da ogni partecipazione sportiva!!! la loro scaramanzia è sinonimo di ignoranza e le loro mavarie hanno gia fatto effetto in questultima giornata dove partendo gia avvantaggiato da 1voto in meno della javier team i miei nn son riusciti a fare nemmeno 1gol..
vivo ormai giorni d tristezza tale, ke il nostro rapporto non si rinsalderà piu, deluso, affranto non mi rimane ke giokare le altre partite con rabbia agonistica, decisione e consapevolezza di avere 5team alleati contro!!!
la mia squadra dara il 100% x vincere tutte le partite anke se cosi non sarà saro soddisfatto x limpegno ke metteranno."
caratozzolo vistosamente arrabbiato declina ogni domanda sul calciomercato...

Risultati Sondaggio

Dopo il grande successo del sondaggio su Donadoni, che ha visto un plebiscito di voti per "Allenare nelle Ciumare", ne proponiamo uno nuovo:
Il fantacalcio è ormai di Caratozzolo?

questi i risultati dell'ultimo sondaggio:
Quale destino per Donadoni?
Continuare ad allenare dei Campioni del Mondo
1 (8%)
Allenare nelle ciumare
9 (75%)
Commentatore televisivo
1 (8%)
Allenare un team di A
1 (8%)

Da precisare che l'unico voto favorevole alla sua riconferma lo ha preso da Giorgio.

martedì 18 settembre 2007

Risultati 3° giornata e classifica

Ambrosiana 07 - Sogno Bianconero 1 - 1

Harem F.C. - Javier Team 0 - 0

Blue Devil - Bravo Mark 0 - 1


Classifica

Harem F.C. 7pt
Sogno Bianconero 4pt
Javier Team 4pt
Bravo Mark 4pt
Blue Devil 3pt
Ambrosiana 2pt

uno di noi!! giampiero uno di noi, uno di noooooiiii giampiero uno di nooooiiii

"Robotdance"

lunedì 17 settembre 2007

voti fantacalcio

m sn registrato su fantagazzetta.com cosi il lunedi possiam vedere gia i voti delle partite..
sono i voti della gazzetta, quindi nessun riskio di incomprensioni.. x username e password kiedete a me

domenica 16 settembre 2007

Sogno Bianconero: 3a giornata

kiedo venia x il ritardo.. la sogno bianconero scendo in campo così:
Doni; Andrade Domizzi Kaladze; Stankovic DeRossi Simplicio Giacomazzi; Tavano PapaWaigo DelPiero. Curci; A.Lucarelli Juan Delvecchio Cozza Ibrahimovic Vieri..

MODIFICHE HAREM F.C.

in campo schierero ADRIANO al posto di REGINALDO.. lattacco quindi sara AMAURI ADRIANO LAVEZZI in panca moltella reginaldo

javier team

sara xke la connessione a casa sua nn ce lha, o forse x scaramanzia ma berte verita nn posta sul blog.. saro io a farlo x lui.. ecco la sua formazione ke sfiderà la mia
julio cesar zauri criscito zanetti tonetto cambiasso hamsik taddei trezeguet crespo amoruso.. in panca solo ventola e spinesi...