sabato 22 settembre 2007

Formazione Sogno Bianconero (4a giornata)

chiedo scusa a tutti i tifosi per la mancata vittoria la scorsa settimana. faccio pubblica ammenda e mi assumo la piena responsabilità di ciò. il mio collega, formica, insisteva per mettere in campo vieri o zlatan, ma io non ho voluto sentir ragioni imponendogli Papa Waigo. questa scelta è costata cara. è per questo che questa settimana ho deciso di dar carta bianca allo smeo, aggiungendo comunque di essere pienamente d'accordo con lui sugli uomini schierati. Ecco dunque la formazione che scenderà in campo contro l' Harem Fc di Caratozzolo:

Doni; Campagnaro, Domizzi, Kaladze; Cozza, Montolivo, Simplicio, Stankovic; Del Piero, Ibrahimovic, Tavano; Curci; Andrade, Juan; De Rossi, Giacomazzi; Vieri, Papa Waigo.

Consapevole del fatto che contro Caratozzolo ci sarà ben poco da fare, non ci resta che pregare, caro smeo...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Smeo 6 un folle...Juan e De Rossi in panchina???