sabato 21 febbraio 2009

VEDOSOLO NA 25 a

DONI
CORDOBA GAMBERINI MANFREDINI
CAMORANESI THIAGO MOTTA STANKOVIC INLER
ZARATE QUAGLIARELLA JEDA
PANCHINA:
SORRENTINO
FERRARI
LOPEZ
SISSOKO
JANKOVIC
RONALDINHO
DEL PIERO

The NewComer 25°

Sereni,
Maicon, Stovini, Kjaer
Cambiasso, Maggio, Rosina, Bresciano
Milito, Trezeguet, Pato

Rubihno, Kaladze, Radu, Ferreira Pinto, Cozza, Adriano, Floccari.


HO UN ATTACCO DA PAURA! DEVO VINCERE!!!!!

25 Giornata

The Special Two

Julio Cesar
Zapata Samuel Riise
Simplicio Montolivo Ledesma P. Muntari
Miccoli Ibrahimovic Totti

Panchina: Toldo; Cassani, Garics; J.Zanetti, Brienza; Mascara, Pepe;

FORMAZIONE 25a GIORNATA CARFOR

FREY
JUAN ZAMBROTTA SIVIGLIA
DONI SCULLI SEEDORF BRIGHI
MUTU LAVEZZI ROCCHI

panchina:storari--vargas cannavaro--pirlo caserta--cavani bellucci

Odio l'Inter (25a giornata)

Buffon;
Grygera,Mexes,Jankulovski;
Felipe Melo, C.Ledesma, Beckham, Palladino;
Gilardino,Pazzini,Di Vaio..
Manninger;
Silvestre,Criscito;
Marcolini, D'Agostino;
Denis; Acquafresca..


Gioco contro il piangina per eccellenza..dopo quello che ha combinato la scorsa settimana non bisogna aggiungere altro..magari vi dico che nell'altro fantacalcio la scorsa settimana ha perso un voto e ha vinto 4 a 1,contro un avversario,tra l'altro il primo in classifica, che aveva due gol..ma un giorno o l'altra..giustizia sarà fatta.........io ci credo...........

Formazione Harem F.C.

ABBIATI
CHIELLINI MOTTA MOLINARO
TADDEI GASBARRONI JOVETIC HAMSIK
CASSANO DI NATALE PANDEV



PANCHINA: COPPOLA- SANTACROCE BALZARETTI- COSSU CARJà- BIANCHI BALOTELLI


PS: gioco nuovamente senza kakà fuori un mese tanto me l'hanno pianto che me l'hanno fatto fuori, bastardi lasciatemi in pace non vi ho fatto niente. Cmq scelta difficile per il mister fra bianchi e pandev, ovviamente segnerà bianchi che è in panca. Mi avete rotto basta

martedì 17 febbraio 2009

Risultati 24°



Classifica

Harem F.C(Piagnisteo continuo) 40
Odiolinter 35
The Special Two 35
VedosoloNA 31
The New Comer 29
Carfor 22

Valutazioni post DERBY

Dopo aver fatto trascorrere la 24°giornata si può andare ad esaminare l'andazzo del campionato.
Senza dubbio la partita che ha dato lo spunto maggiore è il derby, oggi mi sento di essere buono, quindi il presunto fallo di mani di adriano lo metto da parte, l'inter ha dimostrato di essere superiore al milan in qualsiasi parte del campo, in questo momento le merdeazzurre hanno giocatori chiave che sono tra i migliori al mondo, l'asse interista è formato da Maicon,Cambiasso ed Ibra, questa è la forza dell'inter. Asse che al momento nessun'altra squadra può permettersi.
Il Milan ha perso sul campo, di fronte ad una grande Inter dove la sua forza ha influito anche sotto l'aspetto arbitrale, il goal di adriano era difficile da valutare, certo che se avesse segnato la juve in quel modo apriti cielo, quello che è un pò meno difficile da spiegare è il non rigore concesso ad Inzaghi, ma questo ci stà, l'inter sta dimostrando di essere la più forte. Per quanto riguarda le altre, l'unica che poteva tenere aperto il campionato era la juve che nonostante la volontà e l'ottimo gioco, ha infranto le sue speranze tutte contro i legni e la debolezza di una stanca difesa.
Il resto è niente.
Certo che sentire le dichiarazioni di MOurinho e quelle di Moratti sono un pò troppo presuntuose, ma d'altronde è così, anche perkè Moratti con la sua dichiarazione non ha fatto altro che confermare che la Juve di SCUDETTI sul PETTO ne ha ben 29!!!
Visto lo strapotere di quegli anni, poi si può dire di tutto.
Buon campionato a tutti, l'inter si cucerà finalmente sul petto uno scudetto meritato, frutto di un'ottima squadra baciata spesso dalla fortuna e che poco spesso ha avuto episodi a sfavore.
in ogni caso SEMPRE E SOLO FORZA JUVE!!!

PIERLUIGI COLLINA

«Se il pallone sbatte prima su una parte del corpo e poi su una mano anche platealmente, ciò fa sì che l'arbitro debba considerarlo involontario. Se invece c'è un distacco tra il controllo di petto e poi di mano, in questo caso l'intervento va sanzionato. Insomma, la spiegazione è chiara. Portandola sul caso di Adriano ci sono da aggiungere un paio di elementi. Primo: anche rivedendo le immagini al replay è difficile dire con certezza se il brasiliano usi il braccio volontariamente (e se questo sarà anche il giudizio del giudice Tosel, il nerazzurro non potrà essere squalificato con la prova tv). Secondo: il movimento testa-mano è unico e non separato. In altre parole c'è continuità nell'azione (il tutto avviene in pochi centesimi di secondo) tanto che in campo nessuno, tranne Abbiati, protesta per il successivo tocco col braccio. Diversa è la questione di un braccio diretto, senza carambola. Come quello di Seedorf punito da Pierpaoli contro la Reggina. In questi casi entra in gioco la valutazione dell'arbitro: se giudica il tocco volontario deve fermare il gioco, altrimenti l'azione è valida anche se il mani diventa decisivo per realizzare un gol o salvarlo.

Adrian & Shiro



ahauhauahauahauahauahauahuhauahauhauahauahau

grande Adriano.. ha fatto un bel bagher domenica sera nella partita di pallavolo................. ah.. non era pallavolo?

lunedì 16 febbraio 2009

SOLIDARIETA'

La The Special Two con un Comunicato Ufficiale dei Fratelli Piddini, che precedentemente non si erano mai intromessi nei problemi altrui del Fantapiazzetta 08/09, si unisce al coro di Solidarietà nei confronti della Odiolinter che Ingiustamente sta ricevendo continui attacchi personali e minacce e non si tira indietro qualora la questione verrà discussa davanti ad una corte suprema!!

Saluti

Fratelli Piddini

GUERRA A RUGGERI

MI E' STATO APPENA COMUNICATO KE HO PERSO..IO DUE GOL..E IL MIO AVVERSARIO CHE NON C'ENTRA NULLA,UNO SOLO..HA DELL'INCREDIBILE TUTTO CIO'..RUGGERI PARLA E ACCUSA ME E LO SMEO..MENO MALE KE I FATTI E I NUMERI SONO SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI..DICHIARO SOLO CHE VERSO FINE CAMPIONATO SE SARA'NECESSARIO A OSTACOLARE RUGGERI REGALERO' LE PARTITE A TUTTI I MIEI AVVERSARI..E'ENTRATO STAMATTINA A CASA MIA DICENDO TU VINCI,E IO PERDO,FAI SCHIFO..TI FARO' LA GUERRA..ALTRO CHE FOTO DEI PUPAZZI VOODOO..VEDRAI..

RUGGERI FAI SCHIFO

NON CI SONO ALTRE PAROLE PER DESCRIVERLO PIANGI SEMPRE E FAI SEMPRE PUNTI.......

MA BASTA.!

MI SONO APPENA ACCORTO DI AVER PERSO UN VOTO A CENTROCAMPO..BASTA..E'PAUROSO..

Ruggeri piangendo colpisce ancora..

Ruggeri arrivato a casa,testimoni Nicola,mia sorella,Domeniconi,Fabiana e Alessandro: "Ho perso contro Francilia al fantacalcio,e tu vinci"..Ho fatto i conti di Ruggeri,ha pareggiato x mezzo punto..io nn ne posso più..

SEMPLICEMENTE VERGOGNOSO!!

sono le uniche parole che possono spieGare come vanno le cose!!SDEGNO + ASSOLUTO!!