Dopo aver fatto trascorrere la 24°giornata si può andare ad esaminare l'andazzo del campionato.
Senza dubbio la partita che ha dato lo spunto maggiore è il derby, oggi mi sento di essere buono, quindi il presunto fallo di mani di adriano lo metto da parte, l'inter ha dimostrato di essere superiore al milan in qualsiasi parte del campo, in questo momento le merdeazzurre hanno giocatori chiave che sono tra i migliori al mondo, l'asse interista è formato da Maicon,Cambiasso ed Ibra, questa è la forza dell'inter. Asse che al momento nessun'altra squadra può permettersi.
Il Milan ha perso sul campo, di fronte ad una grande Inter dove la sua forza ha influito anche sotto l'aspetto arbitrale, il goal di adriano era difficile da valutare, certo che se avesse segnato la juve in quel modo apriti cielo, quello che è un pò meno difficile da spiegare è il non rigore concesso ad Inzaghi, ma questo ci stà, l'inter sta dimostrando di essere la più forte. Per quanto riguarda le altre, l'unica che poteva tenere aperto il campionato era la juve che nonostante la volontà e l'ottimo gioco, ha infranto le sue speranze tutte contro i legni e la debolezza di una stanca difesa.
Il resto è niente.
Certo che sentire le dichiarazioni di MOurinho e quelle di Moratti sono un pò troppo presuntuose, ma d'altronde è così, anche perkè Moratti con la sua dichiarazione non ha fatto altro che confermare che la Juve di SCUDETTI sul PETTO ne ha ben 29!!!
Visto lo strapotere di quegli anni, poi si può dire di tutto.
Buon campionato a tutti, l'inter si cucerà finalmente sul petto uno scudetto meritato, frutto di un'ottima squadra baciata spesso dalla fortuna e che poco spesso ha avuto episodi a sfavore.
in ogni caso SEMPRE E SOLO FORZA JUVE!!!