sabato 14 marzo 2009

VEDOSOLO NA 28a

DONI
MANFREDINI LOPEZ PAPASTATHOPOULOS
STANKOVIC PALOMBO INLER JANKOVIC
DEL PIERO VUCINIC ZARATE
PANCHINA:
BIZZARRI
GAMBERINI
CORDOBA
CAMORANESI
SISSOKO
JEDA
QUAGLIARELLA

The NewComer 28°

HO IL CENTROCAMPO NFOSSATO!!!!!!! probabilmente prendo lo zero.. giocano solo cambiasso e cozza.. il potere del duo è pauroso!

Rubihno,
Maicon, Santon, Portanova, Kjaer,
Cozza, Cambiasso, Italiano,
Adriano, Milito, Pato

Sereni, Stovini, Comotto, Rosina, Bresciano, Maccarone, Trezeguet.

Formazione 28° Giornata

The Special Two

Julio Cesar
Cassani Felipe Samuel
Abate Fini Simplicio Brienza
Miccoli Corradi Ibrahimovic
Panchina: Marchetti; Garics, Bovo; J.Zanetti, Montolivo; Pepe, Mascara;

ODIO L'INTER 28°

Ecco gli undici che scenderanno in campo in questa giornata di campionato!!!
Formazione quasi forzata,visto le numerose assenze ed infortuni vari(AMAURI fuori 30gg)Nedved(non si sa).Comunque tiriamo avanti e non pensiamoci

BUFFON

GRYGERA JANKU CRISCITO

BECKHAM CONTI D'AGOSTINO LEDESMA C.

GILARDINO ACQUAFRESCA PAZZINI


HANDANOVIC
YEPES
SILVESTRE
MARCOLINI
PALLADINO
DI VAIO

formazione Harem fc

abbiati


molinaro santa croce chiellini balzaretti


hamsik kakà cossu


balotelli cassano pandev

Panchina: coppola melberg aronica karjà gasbarroni castillo bianchi



DITEMI SE QUESTO è PIANGERE, ho fuori rosa coppola jovetic e gasbarroni, fuori per infortuneo iezzo chivu aronica aquilani taddei kakà, fuori per squalifica motta, fuori per scelta tecnica kakà di natale e gasbarroni. Mi stanno mettendo in ginocchio sti bastardi manco la formazione posso fare più. Se questo è piangere cmq non sortisco lo stesso effetto.

venerdì 13 marzo 2009

TUTTOSPORT



UN GIORNALE UN PERCHE'

"TREZEGUET 6 UN BAMBINO VIZIATO"

IL CANTANTE TUTTO AD UN TRATTO MOSTRA LE PALLE, BRAVO!!!

Questa è l'inter

http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2009/03/13/1152933/mou-alla-pinetina-uno-striscione-via-da-milano

Mou, alla Pinetina uno striscione: «Via da Milano»

Dopo la grande delusione, il portoghese al bivio. Il futuro nerazzurro non è così certo.

13/mar/2009 08.19.26

José Mourinho - Inter (Foto Grazia Neri)
Galleria Foto
Zoom
José Mourinho - Inter (Foto Grazia Neri)

Link Correlati

Squadre

Giocatori

Ieri mattina, alla Pinetina, hanno esposto questo striscione: “Bluff lusitano, via da Milano”. Giornataccia per gli interisti. Mourinho si è presentato ad Appiano a bordo della Ferrari nera che gli ha regalato Abramovich con la barba incolta e lo sguardo torvo. Lo striscione era per lui, ovviamente, che, in Champions League, ha portato l’Inter al punto più basso dell’ultimo quinquennio, l’allenatore che, da quando gioca la Champions, non aveva mai fatto così male. Due vittorie, tre pareggi e tre sconfitte in Europa. Mourinho ha già avvertito Moratti: «Ci incontreremo e spiegherò al presidente come si può vincere la Champions League. All’Inter serve qualcosa di più». Il messaggio è chiaro: ringiovanire l’organico e rinforzarlo con giovani di grande livello.

Moratti è convinto che l’organico sia competitivo, che abbia la possibilità di fare più di quanto ha fatto in Europa. Mourinho no. Il portoghese non è bastato, questo è certo. Presidente e tecnico arriveranno a un braccio di ferro? Non è da escludere. E se la linea-Mourinho venisse bocciata, o anche non soddisfatta del tutto, si potrebbero aprire nuovi scenari. Quando mercoledì sera gli hanno chiesto se era possibile un suo ritorno al Chelsea, il portoghese ha risposto in modo sibillino: «Non è questo il momento per parlare di certe cose». Poteva dire che non ci pensava nemmeno e, se fosse stato così, probabilmente lo avrebbe detto. Chelsea, Manchester City, anche Real Madrid, la corsa è aperta. E quel «dipende», pronunciato venerdì scorso quando gli è stato chiesto se nel 2009-10 sarà ancora a Milano, assume un significato sempre più particolare.


-------------------------------------------------------------------------------------------------------

http://www.goal.com/it/news/173/champions-league/2009/03/13/1153171/ahi-ahi-mourinho-leggi-il-sun-io-lho-visto-dare-lo-schiaffo


Ahi ahi Mourinho! Leggi il Sun: "Io l'ho visto dare lo SCHIAFFO!"

"Ha colpito una persona estranea ai cori...".

13/mar/2009 10.50.27

José Mourinho è alla sua prima stagione all'Inter - Serie A (Grazia Neri)
Galleria Foto
Zoom
José Mourinho è alla sua prima stagione all'Inter - Serie A (Grazia Neri)
Continuano ad arrivare brutte notizie dall'Inghilterra per Josè Mourinho.

Intervistati dal quotidiano "The Sun", due tifosi del Manchester hanno confermato la vicenda dello schiaffo che l'allenatore portoghese avrebbe rifilato ad un supporter dei "Red Devils".

Dopo aver sentito alcuni cori che lo invitavano ad andare a casa, si legge nel racconto dei due tifosi, Mourinho ha colpito con una sberla una persona vicina a chi intonava quei cori, ma che non vi aveva nemmeno preso parte.

"Mourinho ha finito la sua intervista - ha detto Steven Mace al Sun - e sentendoci cantare "Go Home Mourinho", si è avvicinato colpendo con uno schiaffo una persona che non stava partecipando ai cori. Non si può dire si trattasse di un pugno...".

"
All'inizio sembrava che Mourinho non prestasse attenzione ai nostri cori - ha affermato Dean Vickers - poi di punto in bianco è arrivato lo schiaffo alla persona che non partecipava ai cori, uno che non sembra affatto un hooligan. La polizia mi ha contattato per chiedermi se volevo rilasciare una testimonianza scritta e ho accettato. Se noi avessimo fatto qualcosa di simile saremmo già stati arrestati».

"La Polizia ha richiesto le immagini delle telecamere a circuito chiuso - ha detto Phil Townsend, portavoce del Manchester United - e le avrà a breve". "Stiamo indagando - ha confermato la Polizia della cittadina inglese - e andiamo avanti col nostro lavoro".


--------------------------------------------------------------------------------------------------
http://www.goal.com/it/news/173/champions-league/2009/03/13/1153034/moratti-negli-spogliatoi-dellold-trafford-sono-stufo-di-uscire-co

Moratti negli spogliatoi dell'Old Trafford: "Sono STUFO di uscire così"

Il presidente dell'Inter avrebbe parlato così ai suoi giocatori.

13/mar/2009 09.09.22

Massimo Moratti
Galleria Foto
Zoom

Lo scorso anno l'eliminazione dalla Champions aveva portato con sè stupore e polemiche per le dichiarazioni a caldo di Roberto Mancini, che aveva annunciato il suo imminente addio alla panchina dell'Inter.

Stavolta, il colpo di scena inatteso non è arrivato, ma da reputare sicuramente inedito è stato l'atteggiamento di Massimo Moratti il quale, nel dopogara, ha raggiunto lo spogliatoio nerazzurro e, a quanto pare, ha espresso il proprio rammarico ai propri calciatori ("Sono stufo di uscire così" la frase pubblicata dalla Gazzetta dello Sport di oggi) annunciando di essere stufo di abbandonare con tanto anticipo la Champions League e ricordando a tutti i sacrifici economici fatti al fine di far meglio.

"Il calcio a volte è spietato", ha detto ieri il presidente dell'Inter a Inter Channel. E ciò è sicuramente quello che ha pensato anche nell'imeddiato postpartita dell'Old Trafford. "Abbiamo fallito 5 occasioni: non si può, Ma penso anche che l'Inter non possa darsi delle colpe perchè ha giocato molto bene", il commento a freddo del patron.

Adesso, insieme a Mourinho, Moratti inizierà a lavorare sull'organico per la prossima stagione: sembrerà paradossale ma quest'Inter ha bisogno di qualche sostanziale aggiustamento.

CONSIDERAZIONI PERSONALI..

STAVO PENSANDO KE LA JUVE E'SCARSA,SI SA,DUNQUE ARRIVARE SECONDI E'UN GRANDE TRAGUARDO..MA PENSAVO ANCHE CHE EFFETTIVAMENTE NON ERA NECESSARIO CHE L'INTER ESONERASSE MANCINI CUI PAGA ATTUALMENTE UN CONTRATTO DA 6 MLN DI EURO,PER PRENDERE IL GRANDE JOSE' MOURINHO CHE D'INGAGGIO SI FA'11 MLN DI EURO NETTI L'ANNO E CHE PER ATTUARE IL SUO GRANDE PROGETTO,L'IMBATTIBILE 4 3 3 (PUNTUALMENTE ANDATO IN FRANTUMI) HA FATTO SPENDERE 60 MILIONI PER COMPRARE IL BIDONE DEI BIDONI,TALE RICARDO QUARESMA,E IL MIGLIOR AFFARE (X LA ROMA),DELLO SCORSO MERCATO,VALE A DIRE AMANTINO MANCINI..VISTO CHE IL RISULTATO SARA' LO STESSO DI MANCINI,VALE A DIRE UNO SCUDETTO CARATTERIZZATO DA UNA QUINDICINA DI ERRORI ARBITRALI,COMPLIMENTI VIVISSIMI..MA STIA TRANQUILLO MORATTI,L'ANNO PROSSIMO SI LIBERERA' DELL'INGAGGIO DELLO SPECIAL ONE (MA XKE' SPECIAL.?!?!?!?) CONSIDERATO CHE SE NE ANDRA' DALL'INTER,COME PURE FARà NEL GIRO DI DUE ANNI ANCHE COLUI CHE E' INTERISTA DALLA NASCITA,VALE A DIRE ZLATAN IBRAHIMOVIC,IL QUALE,NELLA PARTITA CON IL MANCHESTER,MI HA FATTO CAPIRE CHE MI SBAGLIAVO QUANDO LO CONSIDERAVO IL PIU' FORTE DEL MONDO..IL PIU' FORTE DEL MONDO LO AVEVA CONTRO E SI CHIAMA CRISTIANO RONALDO..UNO CHE HA FATTO ANDARE SU DI GIRI BALOTELLI CHE LO MINACCIAVA,COME FANNO I BAMBINI DELLE ELEMENTARI,RICEVENDO IN CAMBIO SORRISI DI COMPASSIONE,COME A DIRE "MA QUESTO CHI E'.?"..PER QUEST ANNO ALL'INTER E' ANDATA BENE IN ITALIA..DALL'ANNO PROSSIMO LA FESTA FINIRA' ANCHE LI'..MI DIRANNO DI GUARDARE IN CASA MIA,E LO FACCIO,MA SICCOME HO NOTATO CHE GLI INTERISTI NON HANNO PERSO IL VIZIO DI PARLARE DEGLI ALTRI,NON E' CHE POSSO STARMI ZITTO..E NON DITE CHE HO INIZIATO IO,HO SOLO MESSO UNA FOTO RELATIVA A BALOTELLI,PERALTRO SCHERZANDO,CHE NULLA HA A CHE VEDERE CON LA PARTITA DEL MANCHESTER................

MOU INVECE NON PARLA + DI ZERO TITOLI?? OCCHIO A CHI RESTA CON ZERO TITOLI....

Chiellini




STAVOLTA "NON C'E' NE' NON C'E' NE" NON LO DICI PIU' CHIELLINI???



Bianchi e neri.!!!








Facciamo bianchi e neri và.!!!

giovedì 12 marzo 2009

IO INVECE LI VOGLIO TUTTI NERI!!!!




NN VOGLIO SCIMMIE.!

IO NON VOGLIO SCIMMIE IN NAZIONALE.!!!

martedì 10 marzo 2009

Vi prego fatemi finire la stagione almeno!

Ou.. in un colpo solo fuori per il resto della stagione: Maggio, Ferreira Pinto e Cicihno! .... lasciatemi almeno 11 giocatori interi per giocare!

lunedì 9 marzo 2009

Risultati 27°




Classifica

Harem F.C.(il piagnulino accusatore) 46
Odiolinter 42
The Special Two 36
The New Comer 34
VedosoloNA 32
Carfor 26

Aiutatemi..

Ho ricevuto minaccie di gambe rotte durante la partita di stasera..ho paura..mi hanno augurato pure la sla..la mia unica colpa.?!?!?!? che Di Vaio ha fatto 3 gol...è il capocannoniere,ci può stare.!!!ho paura per la mia stessa vita..mi state rubando l'anima..

IL MIO FANTAPIAZZETTA FINISCE QUI

QUESTO è IL MIO ULTIMO POST DA DOMANI MI LIMITERO' SOLO A POSTARE LE FORMAZIONI:

VOTO PRESO DALLA GAZZETTA:

ACQUAFRESCA SV

domenica 8 marzo 2009

Pericolo Scampato

Figghioli menumali ke mi ni niscia di sti mbrogghi! cu tutti sti malanovi astura era nfossatu nta cakki lettu i spidali o cu cakki nautru gessu!!! majaru i cca, cukki i ddocu.. mali pi nui!!! manculicani di malilingui!!!

x la traduzione consultare lo zanikelli italiano siciliano! :D

MI RITIRO..

COMPLIMENTI AL GRAN VISIR DEI MAIARI..RUGGERI..SI PARA DAVANTI ALLA TV E ROCCHI FA DUE GOL,GUARDACASO NELL'ALTRO FANTACALCIO E'TITOLARE..MA IL TOP E'LA TRIPLETTA DI DI VAIO..NELL'ALTRO CE L'HO CONTRO..E PERDO CONTRO L'ULTIMO IN CLASSIFICA..LUI VINCE E VA' A UN PUNTO DAL PRIMO..MA NON E'FINITA QUI..NEL FANTAPIAZZETTA LASCIO DI VAIO IN PANCHINA..E AL SULTANO DEI MAIARI,FRANCO FRANCILIA,COLPISCE..OLTRE AL FATTO DI DI VAIO,GLI ENTRA VUCINIC E GLI SEGNA JEDA..E'TUTTO SOTTO GLI OCCHI DI OGNUNO DI VOI..VI DENUNCIO..

Tutto quello che avevo detto vi sta sbattendo in faccia

Cari amici io vi avevo avvertito, l'unico modo per poter giocarsela con lo ro è non considerarlli per niente, sono il male, vinceranno con tutti. peccato non si possa scommettere, perchè puntavo 50 euro sulla loro vitoria ogni settimana. Mi avete detto che ero io il majaro, ora ne subirete le conseguenze uno alla volta. NON è DI ME CHE DOVETE AVERE PAURA

MINCHIA NON FAZZU 13

DE ROSSI 4,5 - 1 = 3,5

DONI 5,5 - 1 = 4,5

JANKOVIC 5


GRAZIE CURRO' CU STI VOTI VINCIU SUCURU AMMAZZATI

QUANDO UN GOL NON VALE NIENTE!!!!

Come dice Currò mi entrerà vucinic in attacco visto che del piero non ha giocato(sempre che la gazzatta non decida di dare il voto a Quagliarella per i 5 min finali in cui è entrato) vucinic ha segnato PERO' DONI subisce un gol che in buona sostanza è colpa sua e quindi la gazzetta gli mette 5 meno il gol 4, e DE ROSSI che gioca una partita di merda viene espulso il voto sarà 4 meno il cart rosso 3, e per non parlare che MATERAZZI che ha giocato 5 min di partita ma siccome è stato ammonito quindi prenderà il voto che sarà 5 meno 0,5 = 4,5. Ora ditemi che valore ha il gol di vucinic?????????? altra cosa al carò currò nella giornata di domani gli giocheranno ben 10 GIOCATORI mentre al sottoscritto solo 4. CURRO' SI UN CHINCIULINU DI MERDA, HA RAGIONE RUGGERI QUANDO TI DICE CHE SEI MALEFICO.
SO BENE CHE CON QUESTE DICHIARAZIONI MI SONO INFOSSATO IN MODO DEFINITIVO MA DOVEVO SFOGARMI..............