sabato 19 aprile 2008

Sogno Bianconero 34°

Doni

Vargas - Juan - Legrottaglie

Giovinco - DeRossi - Nedved - Gasbarroni

DelPiero - Maccarone - Spinesi

Handanovic
Kaladze
Domizzi
Inler
Brienza
Langella

GIUSTO PER...

POLITO
CRIBARI NESTA GAMBERINI
TISSONE VANNUCCHI LEDESMA LOCATELLI
MICCOLI TOTTI MASCARA
PANKINA:
AMELIA
CANNAVARO
PASQUAL
D'AGOSTINO
MAURI
QUAGLIARELLA
PANDEV

BLUE DEVIL & CO.34a giornata

posto anke quella dell'altro caratozzolo ke ha problemissimi in formazione tantè ke deve jokare cn il 433 sperando di nn perdere alcun voto!!! la partita della vita!!!

FREY
LORIA MAGGIO DOSSENA CICINHO
LEON STANKOVIC GATTUSO
ROCCHI DI NATALE INZAGHI
panca avramov bovo zaccardo galloppa jimenez bellucci floccari

harem 34

dipendera da questa formazione l'esito d tutto il fantacalcio.. formazione con qualke deficit x caratozzolo

kalac
molinaro ufo santacroce
kaka santana foggia rosina
borriello amauri lavezzi
panca dida stovini carrozzieri mannini aquilani lucarelli pato

34giornata

sogno bianconero harem
ambrosiana bluedevil
javier bravo mark
si potrebbe decidere in questa giornata il secondo posto!!! kiudere in anticipo il fantacalcio quindi??

martedì 15 aprile 2008

IL FENOMENO VERO

SUPER MARIO BALOTELLI

CI VOLI CULU E BASTA

Secondo me non conta la fede calcistica in un fantacalcio e la dimostrazione è il vincitore che con la squadra più scarsa di tutte ha vinto il fantacalcio,perchè con kalac e dida in porta un altro sicuramente avrebbe perso le tutte le partite ma lui no.
e guarda caso vince con 5 girnate d'anticipo e kalac a quel punto decide di tornare ad essere una merda,uno che vince una partita con il gol della seconda panchina DE CEGLIE non è bravo ma solo culuto,uno che decide di farsi una pennichella nel pomeriggio si sveglia e suoi attaccanti segnano 5 gol negli ultimi 10 min delle partite,non è culo è bravura....uno che in una stagione intera ha giocato in difesa con UFO,PORTANOVA,CHIELLINI è vince il fantacalcio non è culuto... è bravo MA SOPRATTUTTO UNO CHE VUOLE FARE IL MERCATO PER PRENDERE SANTACROCE QUANDO GLI MANCA SOLO UN PUNTO PER STRAVINCERE IL FANTACALCIO NON è CULUTO...........E' UN BABBU I DIU................

curiosità...

mancano 2 giornate alla fine del torneo e gia qualcosa s è stabilito.. l'harem è campione, e il rimanenti 2posti spettano alla sogno b/n e alla blue devil, quale sarà l'ordine lo sapremo tra poco.. volevo solo farvi notare una piccola curiosita, sara coincindenza o non so come definirla.. si parla tanto di riti woodoo, ti fortuna, d mavarie ma avete notato ki sn gli allenatori delle prime 3 della classe? persone ke nn tifano inter (e da ben 2juventini!!!).. questo potrebbe dimostrare ke gli interisti, oltre a tifare x 1squadra sfigata ke nn vince da secoli e secoli (da prima dell'era moggi, cosi vi risparmio le risposte.. tantè ke anke lazio milan e roma hanno vinto in quel periodo) siano incapaci di farsi 1squadra come si deve al fantacalcio, e la formazione da buttare in campo.. questa tesi potrebbe essere avvalorata dall'ingresso d caratozzolo junior alla guida della blue devil ke navigava in cattive acque. da quando il timoniere non è stato piu nerazzurro i risultati si son visti... possiamo dire con certezza ormai ke le ultime 3 della classe sono squadre nerazzurre.. siete sfigati nel dna, non potevate tifare nessunaltra squadra, sfiga kiama sfiga, no?
kiudo questo intervento cn uno sdegno nazionale.. caro donadoni ma aspetti ke alex faccia resuscitare lazzaro x portarlo in nazionale? lui e borriello gli uomini piu in forma della serie A, gol coronati da OTTIME prestazioni, cosa vuoi piu dalla vita?? io m sn ricreduto, fallo anke te!!!
le speranze sn le ultime a morire (qualkuno ha capito a cosa mi riferisco :P)

lunedì 14 aprile 2008

Risultati 33°

Sono stati appena fatti i conti per quanto riguarda la 33° giornata.
La sorpresa è il pari tra l'Harem(72), ormai campione, e lo J.Team(77)che abbandona definitivamente il sogno di raggiungere le posizioni che contano ; la Sogno Bianconero(79,5) da 3 sberle all'Ambrosiana(59,5) e la Blue Devil(76) vince di misura contro la Bravo Mark!(68,5)

Sogno Bianconero - Ambrosiana 3 - 0
Harem F.C. - J.Team 2 - 2
Blue Devil - Bravo Mark! 2 - 1

Harem 63
Sogno Bianconero 52
Blue Devil 49
J.Team 42
Bravo Mark! 33
Ambrosiana 32

P.s Controllate i conti...

domenica 13 aprile 2008

Alex Del Piero


Grazie Alex, eterno cuore bianconero e giocatore di qualità incredibili...questa è la tua seconda giovinezza, uno spettacolo come sempre vederti giocare e fare goal...Oggi è stato superato un altro grande cuore Juve, Scirea...!!!La Juve si tinge sempre più di ALESSANDRO DEL PIERO...GRAZIE ANCORA...!!!