sabato 7 febbraio 2009

Odio l'Inter (23esima)

Buffon
Mexes, Legrottaglie, Yepes;
Beckham, D'Agostino, Nedved, Marcolini;
Amauri, Gilardino, Pazzini..
Manninger,
Criscito, Grygera;
F.Melo, C.Ledesma;
Acquafresca, Di Vaio..

23° Giornata

The Special Two

Julio Cesar
Cassani Zapata Garics
Mauri Montolivo Simplicio Muntari
Totti Ibrahimovic Miccoli

Panchina: Marchetti; Bovo, Felipe; J.Zanetti; Mascara, Amoruso;

VEDOSOLO NA 23a

SORRENTINO
GAMBERINI CORDOBA LOPEZ
STANKOVIC DE ROSSI THIAGO MOTTA JANKOVIC
JEDA VUCINIC RONALDINHO
PANCHINA:
DONI
T.MANFREDINI
FERRARI
SISSOKO
INLER
DEL PIERO
ZARATE

The NewComer 23°

Sereni,
Maicon, Cicihno, Kjaer
Cambiasso, Maggio, Rosina, Bresciano
Floccari, Milito, Pato

Rubihno, Stovini, Comotto, Cozza, Italiano, Maccarone, Trezeguet.

FORMAZIONE!!

Prima di annunciare gli undici in campo volevo fare un augurio al mio ex collega di fanta-piazzetta che l'anno scorso mi affidò la BLUE-DEVIL in mano, e che riuscì a conquistare il terzo posto in classifica!

FREY
VARGAS JUAN ZAMBROTTA
AMBRO DONI C. BRIGHI SCULLI
MUTU LAVEZZI OSVALDO

panchina:amelia--cannavaro domizzi--seedorf perrotta--cavani bellucci

Harem fc, formazione

Dopo il ben tornato,e la grande accoglienza da parte dei miei colleghi(che mi odiano), volevo rilasciare una dichiarazione, l'harem punta alla zona champions, ma siamo in grado di lottare fino alla fine, ringrazio i tifosi e tutti quelli che mi vogliono bene.
FORMAZIONE:
ABBIATI
CHIVU MOLINARO BALZARETTI
COSSU KHARJA KAKà HAMSIK
CASSANO DI NATALE PANDEV

IN PANCHINA:coppola-melberg motta-taddei jovetic-balotelli bianchi

BBUONA FORTUNA A TUTTI VOI

La giornata 23°

La 23° giornata del fantapiazzetta, vede scontri di grande importanza, la classifica ristretta mette tensione a tutti i team, la partita più importante per la classifica è quella tra l'Harem F.c del neo presidente,lo sceicco,Amir Sedim Setuk Ruggeri che ha preso le redini del team con un'ottimo risultato alla sua prima partita, e la The New Comer che è in grande rimonta, altra partita importante è quella tra la The Special Two e la VedosoloNA che si giocano la posizione un'eventuale vittoria di Francilia manderebbe nella crisi i fratelli Piddini, l'altro scontro è quello tra la Carfor e l'Odiolinter, pertita che guardando la classifica sarebbe a risultato scontato, ma purtroppo sappiamo bene le difficoltà che la Carfor ha creato al duo Formica-Currò.
In bocca al lupo a tutti.

venerdì 6 febbraio 2009

Nota Ufficiale

Con questa nota ufficiale caratozzolo da addio al Fantapiazzetta
la notizia circolava gia nell'aria da tempo, ma solo oggi caratozzolo torna a parlare dopo la decisione ke a detta d molti è stata istintiva, affrettata...
"Son rimasto in silenzio volutamente xk in realta non cera motivo d parlare.. ho aspettato ke il mio erede si presentasse x poter riprendere la parola. credo di aver lasciato la retini del team ad 1ottimo presidente, oltre ke conosciuto dai piu è anke una persona con esperienza sul campo tantè ke questo è il suo terzo fantacalcio annuale, e tutti con ottimi risultati, quindi la gente, i tifosi, possono dormire sogni tranquilli, certo è interista ma spero non influisca molto sulle scelte degli 11.. volevo concludere ringraziando tutti quanti, partecipanti di questo e del vekkio fantapiazzetta, i tifosi e gli stessi giokatori ke mi hanno xmesso in questo anno e mezzo d conquistare 1titolo nazionale e di essere al vertice della classifica ank questanno! il lavoro e lumilta vengono sempre ripagati tantè ke l'harem non ha mai perso la testa x essere la detentrice del titolo.. adesso aspetto il bis xke il legame è ancora molto forte e tifo carfor, squadra del mio consanguineo ke spero posso arrivare tra le prime 3.. sogno 1grande rimonta..
grazie a tutti ragazzi!!!"

giovedì 5 febbraio 2009

PRIME PAROLE DELLO SCEICCO RUGGERI


Prima conferenza stampa del nuovo proprietario dell'Harem lo sceicco Amir sedim setuk Ruggeri, che prima di parlare della squadra ha offerto champagne e caviale a tutti i presenti. VINCERO' TUTTO....queste le prime parole in italiano dello sceicco che ha promesso ai tifosi l'acquisto a breve di DEL PIERO , GILARDINO E LAVEZZI pronti 600 milioni di euro per questi 3 giocatori. A fine conferenza lo sceicco ha intrattenuto alcune belle signorine presenti con un mini balletto completamente svestito dove si è vista la grandezza DEI SUOI GIOIELLI.......

QUANTO ODIO

Salve a tutti dopo aver acquistato la formazione di caratozzolo vedo già gente che piange, ma è un pianto falso perchè se andiamo a rispolverare gli eventi dell'anno scorso, grazie a smeo salice piangente ed a cuccucurrò sono arrivato terzo. Infatti la loro influenza su di me è atroce nemmeno sono arrivato e già ho pareggiato, e chi ho alle calcagna, sempre i soliti due gufi che con le loro malefatte malanove e intrugli da stregoni mi farenno perdere anche quest'anno.


VERGOGNA

martedì 3 febbraio 2009

VI SALUTO

RUGGERI HA GIA' COLPITO..LA CARFOR NON HA VINTO PER MEZZO PUNTO..FIGGHIOLI E' PAUROSO.. NON E' NORMALE VA'.. IO MI RITIRO DA QUESTO FANTACALCIO..MINCHIA MI PERSEGUITA NON NE POSSO PIU'..

Mister crying

Ruggeri prima della partita Bologna - Fiorentina,in riferimento all'altro fantacalcio: "Minchia mi avete maiarizzato mutu,non segna più ed è sempre infortunato"..risultato: DOPPIETTA.. ci siamo messi l'acqua dentro con mister crying..è finita..il salice piangente ha colpito ancora..nn sapete quello che ci aspetta..

Risultati 22°



Classifica:

Harem F.C. 36
Odiolinter 32
The Special Two 31
VedosoloNA 29
The New Comer 29
Carfor 19

Commento:
Giornata che ha stravolto totalmente gli scenari di questo fantacalcio, l'Harem F.C. di Caratozzolo, riesce nonostante la piena emergenza e conquistare un pari contro la Carfor, che ormai soffre di pareggiate acuta. Le sorprese sono le vittorie contemporanee della VedosoloNA contro l'Odiolinter(72 contro 71,5) e della New Comer che ha strapazzato il team dei fratelli piddini con un secco 2 a 0.
A questo punto il campionato è totalmente riaperto tutte le piazze sono in discussione.

lunedì 2 febbraio 2009

RUGGERI FIGLIO DI ABRAMOVIC


Grande Ruggeri gia proprietario di due squadre in due diversi fantacalcio,si è comprato pure la terza nel nostro fantapiazzetta. ALLA FACCIA DELLA CRISI

Comunicato a firma di:

Alessandro Formica, si rimette alla decisione della maggioranza che poi altro non è che quella del regolamento.
Rimane fortemente contrario alla decisione, sbagliata da parte della Gazzetta, che come al solito usa due pesi e due misure.
Lo dico sempre dovevamo prendere i voti dal TUTTOSPORT!

Alessandro Formica:

Sapete che vi ridico.........
NON CI SCASSATE IL CAZZO TUTTI VOI!!!

Dite che è un fantacalcio tra amici, ma poi se dico non ci scassate il cazzo vi offendere???
ma finitela...il mio è stato un modo duro di esprimere la mia...poi poteve fare come la maggioranza vuole. Io mi affiancherò alle vostre decisioni.
Se per voi è giusto che sia così va bene lo stesso!
Il mio disappunto nasce per il semplice motivo, che secondo me, visto che comunque il fantacalcio è gestito da noi, per uniformità di giudizio si doveva operare come la volta scorsa e cioè con il 6 politico a tutti.
Poi a me lo ripeto non cambia nulla.
Poi desideravo rispondere ad Enzo, che probabilmente ha cazzi suoi per la testa e se la prende per le cazzate.
Io dei tuoi(vostri)100 euro me ne sbatto il cazzo!!!
Se poi non si può esprimere in modo crudo una propria idea, finiamola di dire che è un fantacalcio tra amici.
PS. Tu che sei BERLUSCONIANO dovresti sapere benissimo cos'è il sarcasmo!
Con questo spero che cambi idea...perkè alla fine ci siamo sempre divertiti ed anzi siamo stati gli unici ad animare sto blog!
CICCIO RUGGERI SI FACCIA IL FANTACALCIO CON CHI HA DECISO DI FARLO IN ESTATE...!!!

Ps2:Non avevo letto l'ultima frase del tuo post Enzo, allora hai problemi personali con me se dici in quel modo!!!

NON VOGLIO RUGGERI.!!!

Io il salice piangente di Ruggeri non lo voglio.. Raccolgo firme perchè rimanga Caratozzolo.. Anche se lo abbiamo accusato di avere i poteri,ma Ruggeri è un gran gufo di quelli da toccarsi le palle..
CARATOZZOLO
RIMANI
!!!

UN PO' DI CALMA

Enzo nessuno credo che vuole quello che stai facendo credo neanche lo smeo che sicuramente capirà di aver esagerato un po troppo, e ti chiederà scusa dai ripensaci che ti vogliamo tutti in questo fantacalcio.

Ecco la mia

Secondo me bisogna seguire il regolamento gazzetta come abbiamo fatto la volta precedente. ma mi sembra che siamo tutti d'accordo tranne lo smeo che probabilmente si ravvederà e cambierà decisione anche lui.
A mio avviso tutti hanno già dato la propria opinione e quindi si assegneranno i voti per i giocatori di bologna e fiorentina.

ERRATA CORRIGE

Considerate nullo il precedente post, visto che non sapevo che i voti di juve-genova erano puramente indicativi,quindi chiedo scusa e per me per la partita del bologna valgono i voti della gazzetta

NEWS

questo post è indipendente, indipendente da tutti i post precedenti! quindi non è legato al si o al no dei vari allenatori.
allora il fantacalcio è 1gioko, gioko ke dovrebbe essere fatto tra amici, in cui gli amici si dovrebbero divertire assieme. siccome la risposta dello smeo nn m è proprio piaciuta e lo dico in tutta skiettezza, m è sembrata la risposta di 1bambino ke si lamenta xke a lui è stato riservato 1trattamento diverso rispetto ad 1altro (pur nella legalità). siccome le diatribe con lo smeo sono state molteplici , quindi non è la prima volta ho preso 1decisione dettata piu dallo sdegno ke da altro.
lascio la squadra dell'harem fc a ciccio ruggeri. abbiam gia parlato, pagherà tutto lui, come se fosse stato lui lallenato dal primo minuto del fantacalcio.
in passato ho fatto il fantacalcio con il currò e i suoi cugini, mai 1sbavatura, e si è parlato sempre civilmente.
in futuro non partecipero piu a questo fantacalcio con certi elementi. xke si xde lo spirito del gioko, x 100euro d merda lo smeo sa facissi mettiri nto culu... riconosco ke con queste mie affermazioni potrei anke cadere nel torto e abbassarmi ai livelli altrui, ma sn proprio sdegnato.
non centra nulla il regolamento, il voto o il denaro.. si parla di voglia di continuare a giokare, voglia ke è passata... auguro un in bocca al lupo a tutti, ke vinca il migliore. augutro pure ke gilardino possa fare la migliore partita della sua vita cosi lo smeo potrà esultare e magari mandarmi a fanculo! mi spiace x gli amici veri
bye bye

IL PUNTO DI FRANCO FRANCILIA

Dico solo una cosa: UNIFORMITA'!!!!! nel caso juve-genoa abbiamo dato noi il 6 d'ufficio a tutti ,ma i voti della gazzetta sono usciti lo stesso.Voi giustamente dite che dobbiamo attenerci al regolamento della gazzetta ma penso che prima di tutto dovremmo attenerci ad un nostro regolamento non possiamo prima fare una cosa e poi farne un altra, quindi dico solo che se dobbiamo dare un briciolo di serietà a questo fantacalcio dobbiamo essere uniformi nei giudizi quindi per me la questione è già risolta in partenza nel caso della partita fra Bologna-Fiorentina va dato il 6 d'ufficio questa è la mia opinione.

Gazzetta dello Sport

Scusate l'eccesso di post,ma bisogna fare chiarezza.. Ho la Gazzetta dello Sport sottomano (pagina a4).. Riporto testualmente quanto scritto:
Le pagine del Magic del Martedì slittano di un giorno: dopodomani,mercoledì 4 febbraio,troverete come sempre risultati,classifiche,lista aggiornata con il valore dei giocatori.. Causa di questa decisione il rinvio della gara Bologna Fiorentina che sarà recuperata oggi alle ore 15,15.. Il regolamento parla chiaro: soltanto nel caso di partite rinviate o giocate con un anticipo o posticipo straordinario,superiore alle 48 ore rispetto al turno in calendario,tutti i calciatori in forza alle squadra coinvolte,squalificati esclusi,riceveranno 6 punti d'ufficio.. La partita del Dall'Ara dunque verrà recuperata dopo sole 24 ore: nessun voto d'ufficio dunque,ma le normali valutazioni degli inviati Gazzetta.. Tutto come sempre ma con un giorno di ritardo..



Possiamo discutere quanto vogliamo,il regolamento è questo..Credo sia giusto attenerci.. Prima di passare per quello che sta dicendo così,voglio specificare che lo sto facendo nell'interesse di tutti,perchè vorrei che ci fosse più serenita per quello che è in fondo un gioco..

Leggete

Dopo una breve ricerca su ciò che ha fatto UFFICIALMENTE la Gazzetta,ne porto nota a tutti.. In occasione di Genoa - Juventus,la Gazzetta dello Sport ha concesso a livello di Fantacalcio 6 d'ufficio a tutti (eccezion fatta per gli squalificati).. Il link riportato dallo Smeo non ha valenza,perchè sì,la Gazzetta ha messo i voti,ma lo fà sempre,ciò non vuole dire che valgano a livello di Fantacalcio.. La stessa Gazzetta,se non vado errato (questo devo ancora verificarlo ma credo sia così),dice che i voti con relativi bonus e malus di Fiorentina Bologna devono essere presi in considerazione,dunque per gli esiti del Fantacalcio bisogna attendere la giornata di domani.. Per esserne sicuro,voglio accertarmi che questa sia la decisione della Gazzetta.. Non dovremmo arrivare a parole grosse,siamo tra amici,e basta rispettare il regolamento.. Sono amareggiato ogni qual volta si esasperano i toni..

http://forum.fantacalcio.kataweb.it/viewtopic.php?t=284813&sid=389e2541d3844ab38e34b7707d21be86

(date un'occhiata al settimo post,credo sia decisamente attendibile)..

Il mio parere

Come ogni il Fantapiazzetta si rivela non un modo con gli amici per passare il tempo ma occasione x scannarci x quattro soldi di merda..Avevo detto a inizio che non avrei fatto fantacalcio perchè già l'anno scorso si erano verificati fatti del genere..E come un coglione l'ho rifatto..Detto ciò,dico la mia opinione..Intanto mi dispiace che lo Smeo ha detto"non ci cacare il cazzo",xkè non è modo di esprimersi..Non esiste..Dopodichè,dal momento che in teoria avremmo dovuto attenerci al regolamento ufficiale della Gazzetta,per me la soluzione è semplice:bisogna accertarsi che per quanto riguarda la partita Genoa Juventus il quotidiano abbia o meno assegnato ai giocatori il 6 d'ufficio..Se la gazzetta ha dato il 6 d'ufficio,per Fiorentina Bologna vanno considerati i voti che domani la Gazzetta pubblicherà,perchè come abbiamo rispettato il regolamento allora,dobbiamo rispettarlo anche adesso..Se invece per Juventus Genoa la Gazzetta ha attribuito i voti riportati dal giornale,allora credo sia corretto applicare lo stesso metodo di giudizio usato da noi l'altro volta,vale a dire 6 d'ufficio a tutti..Lo dico andando contro i miei interessi,perchè ho Gilardino in attacco. Già l'anno scorso la squadra mia e dello smeo è stata penalizzata per una decisione ingiusta,anche a causa di molte persone che,non essendo coinvolte in prima persona (e non parlo di nessuno che fà il fantacalcio quest anno),non hanno avuto una presa di posizione.. Dunque credo sia giusto e corretto applicare uniformità di giudizio.. Non ci sono differenze tra questa partita e quella tra Juve e Genoa.. Dunque se il regolamento è stato applicato secondo Gazzetta la volta scorsa,lo si farà anche adesso.. Se invece non è successo,allora no,non vedo perchè si debba usare disparità di giudizio.. Lo Smeo ha sbagliato i toni,e credo debba ammetterlo,ma nella sostanaza,potrebbe avere ragione.. Bisogna fare una verifica,tutto qua.. Questo è il mio pensiero detto in tutta tranquillità..

Risposta al comunicato della CARFOR


Poichè l'odiolinter ha notato che qualcuno è di memoria corta, vuole rispondere a questo comunicato semplicemente con un link, ad un posto dell'09/11/08.

link al post

COMUNICATO CARFOR

VARIAZIONI DI CALENDARIO
Nel caso di partite rinviate o giocate con un anticipo o posticipo straordinario, superiore alle 48 ore rispetto al turno in calendario, tutti i calciatori in forza alle squadre coinvolte, squalificati esclusi, riceveranno 6 punti d'ufficio. La Società promotrice informerà tutti gli iscritti e gli appassionati dell'eventuale decisione di considerare valido un anticipo o posticipo sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, dedicate al concorso. In caso di partita sospesa valgono i dati pubblicati sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, come previsto da "dati validi per il calcolo dei punteggi"; qualora non venissero pubblicati dei dati sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, tutti i calciatori in forza alle squadre coinvolte, squalificati esclusi, riceveranno 6 punti d'ufficio.

COME DA REGOLAMENTO UFFICIALE DELLA GAZZETTA DELLO SPORT LA CARFOR CHIEDE ESPLICITAMENTE A TUTTI I PARTECIPANTI CHE VENGA APPLICATO IL REGOLAMENTO IN MODO CORRETTO SENZA GIUNGERE AD ACCORDI, IN QUANTO DICO CHIARAMENTE CHE 2 DEI MIEI 3 ATTACCANTI GIOCHERANO LA PARTITA CHE SI TERRà OGGI POMERIGGIO QUINDI è NORMALE CHE IN UN MOMENTO COSì CRITICO DI CLASSIFICA VOGLIO GIOCARMELA TUTTO E NON POSSO ACCETTARE UN 6 POLITICO CHE NON MI PERMETTEREBBE DI FARE PUNTI IN PIù!!SPERANDO NEL BUON SENSO DELLE CUCCHE E CHE MUTU SI SVEGLI MANDO UN SALUTO A TUTTO!!ATTENDO RISPOSTE OVVIAMENTE!!