giovedì 13 novembre 2008

Proposta alternativa dell'ultimo minuto.

Visto e considerato che oggi si disputa Juve - Genoa partita di grande interesse per tutta la serie A. Proponevo anche se con molto ritardo. Di utilizzare una soluzione alternativa al 6 politico.

Mi spiego: Si potrebbe schierare tutta la formazione titola oggi, inserendo sia giocatori di Juve che di Genoa e dare loro il voto che verrà dato sulla Gazzetta del Venerdì, solo che in panchina si può schierare per intero la rosa. Sempre dando un'ordine prestabilito di ingresso nei cambi.

Se ci saranno adesione in maggioranza qualificata, almeno 4 su 6. Si può schierare la formazione entro stasera.
E' solo una proposta.

4 commenti:

Franco Francilia ha detto...

MI SEMBRA UNA CACATA PER ME NO

sandrofox ha detto...

Ok...già 2 pareri negativi...!!!quello di enzo 3...quindi n si fa nulla...!!
la mia era solo una proposta...!!!

SpLo_83 ha detto...

spero solo nn se la prenda nessuno,m ho gia kiarito cn lo smeo le mie idee.. secondo me il 6 d'ufficio. ttt qui. se fosse stato deciso in modo diverso a inizio anno sarebbe stato 1altro conto..

Giorgio ha detto...

contrario a questa proposta, meglio il 6 Politico.