lunedì 10 novembre 2008

pronostici risultati

di questo 11turno i risultati al lunedi sono certi al 90%. peppenet grazie a milito ha stracciato la coppia smeo currò x 2-1.. il duo malefico ha cerkato di rimediare al pm nn facendo giokare kaladze e facendo entrare dalla panca cicinho autore di 1spettacolare autorete.
senza assist dovrebbe finire in parita la sfida tra carfor e vedosolonerazzurro x 2-2.

in parita fin'ora (nn contando gli assist) il big match tra harem e gli speciali.. in verita 1solo assist basterebbe al team nerazzurro d portare a casa 1vittoria.

l'allenatore dell'harem stavolta nn se la prende nè cn i suoi giokatori (anke se qualkosa in piu potevan farla) nè cn il team avversario ke a suo parere avrebbe dovuto vincere (e ancora puo) ma si scaglia contro lo smeo ke nel pomeriggio ha cuccato alla grande contro caratozzolo. ke non c sta piu e la prossima volta tirerà in ballo la vita privata d qualsiasi concorrente ke voglia mettergli il bastone tra le ruote.. ma ecco a voi la prova

alle 17.59 lamentandosi della tripletta di milito rivolgendosi a cartozzolo dichiara: e tu si primo.. sempre piu!!! tanto ke nè borriello nè kaka in serata segneranno 1gol x mettere in cassaforte il pareggio!!! ADESSO BASTA smeo cucca e fallito vadditi a to squadra!!! tu e le tue regole del cazzo! VAFFANCULO

8 commenti:

Peppe Net ha detto...

la mia vittoria dovrebbe essere 3 a 1.. una delle poche.. visto che in questo fantacalcio pieno di magici riti e cose strane non abbiamo speranze ne io ne la carfor.. ne sono certo.. troppi poteri esterni influenzano i risultati.. questa è stata senz'altro una delle poche mie vittorie..

sandrofox ha detto...

Caro Caratozzolo, capisco il tuo duro attacco...ma come hai visto io ho straperso, mentre lei ha pareggiato e conservato il primo posto, lasciando sempre la special two a 4 punti e noi adesso a 7. Quindi non credo che io abbia fatto ridi wodoo....li avrei fatti al pm contro Net, ed avrei fatto realizzare due reti a Zanchetta ed una a Jankulosky + Assist!

SpLo_83 ha detto...

io la domenika quando c sn partite terrò msn spento cosi nn potrai piu rompermi i coglioni! vai a sistemari scaffali fozza

SpLo_83 ha detto...

x la cronaka io perdo!!! xk ibra ha toccato palla.. cosi m ha detto giorgio.. e m va bene lo stesso. xke è tutta colpa tua!

sandrofox ha detto...

sU FANTAGAZZETTA AD IBRA N HANNO DATO NULLA...QUINDI HAI PAREGGIATO E SEI PRIMO!!!E POI IO IERI NEMMENO LE PARTITE HO VISTO...!!!

Giorgio ha detto...

si ibra tocca il pallone ma è un assist troppo confusionario infatti non l'hanno assegnato, giusto secondo me il Pari!!

Peppe Net ha detto...

probabilmente non assegneranno l'assist a ibra. domani si vedrà sulla gazzetta... che vi ricordo è l'unica che fa testo ai fini del punteggio.

Giorgio ha detto...

gli assist ufficiali sono già usciti, basta guardare il sito fantagazzetta.com

è pareggio tra la The Special Two e l'Harem Fc distanza invariata tra la prima e la seconda in classifica ;-P