sabato 15 novembre 2008

VEDOSOLO NA 12a

BIZZARRI
GAMBERINI PANUCCI CORDOBA
INLER DE ROSSI SANTANA KHARJA
QUAGLIARELLA ZARATE RONALDINHO
PANCHINA
DONI
SOKRATIS
FERRARI
FOGGIA
CAMORANESI
PEPE
DEL PIERO
P.S. A malincuore devo schierare in porta quel cesso e bastardo di BIZZARRI.

The Special Two 12° Giornata

J.Cesar
Pieri Criscito Maxwell
Mauri Ledesma P. Muntari Brienza
Ibrahimovic Paolucci Totti

Panchina: Toldo; Garics, Bovo; Simplicio, J.Zanetti; Cruz, Miccoli;

harem ciak 12

abbiati
motta vargas santacroce kiellini
kaka hamsik jovetic gattuso
cassano pandev
iezzo molinaro mellberg gasba balotelli budan

carfor 12

frey
zambro siviglia domizzi
seedorf doni perrotta caserta
bellucci lavezi rokki

storari juan cannavaro sculli cossu cavani bianki

ODIO L'INTER 12°

Ecco la formazione che andrà in campo in questo Week-End...
Se ci sono cambi verranno postati entro le 20e25

manninger

janku lucchini contini

d'agostino ledesma zanchetta marcolini

acquafresca gilardino denis


handanovich
legrottaglie
mexes
kuzmanovic
nedved
pellisier
amauri

Formica fuoribondo per i duri attacchi del Giovedì

In mattinata abbiamo ascoltato il tecnico Formica e lo abbiamo trovato veramente fuoribondo per ciò che è accaduto il Giovedì.
Ai microfoni di radio-fantapiazzetta ha detto:
"E' assurdo che ogni qualvolta si provi a proporre qualcosa di diverso, subito si venga attaccati con frasi che nulla hanno a che vedere con il calcio. Avevo fatto una proposta e subito mi è stato detto di voler badare esclusivamente ai miei interessi. Ma la mia era solo una proposta, che per giunta avevo espressamente messo ai voti."
Nel chiedergli con chi ce l'aveva, questa volta Formica si è sbilanciato.
"Mi chiedete con chi c'è l'abbia? E' facile scoprirlo per questo lo dico io stesso, non sono per niente contento del comportamento dello staff dell'Harem F.C con in testa Caratozzolo, che ogni qualvolta propongo qualcosa attacca il mio team. Non riesco ancora a capire cosa gli abbiamo fatto."

A questo punto è guerra aperta tra i due club, che ormai sono in continua rotta di collisione.

The NewComer 12° giornata

Carrizo
Maicon, Stovini, Kaladze
Cambiasso, Cozza, Ferreira Pinto, Maggio
Pato, Floccari, Maccarone

Sereni, Radu, Comotto, Bresciano, Rosina, Milito, Trezeguet.

giovedì 13 novembre 2008

Incasso il parere contrario.
E mi scuso con tutti per l'assurda idea, datami dal fantacalcio di radiodeejay...!!!
Scuasatemi ancora...!!

Mi scuso con Caratozzolo se ho pensato di fare una cosa diversa!!!

Proposta alternativa dell'ultimo minuto.

Visto e considerato che oggi si disputa Juve - Genoa partita di grande interesse per tutta la serie A. Proponevo anche se con molto ritardo. Di utilizzare una soluzione alternativa al 6 politico.

Mi spiego: Si potrebbe schierare tutta la formazione titola oggi, inserendo sia giocatori di Juve che di Genoa e dare loro il voto che verrà dato sulla Gazzetta del Venerdì, solo che in panchina si può schierare per intero la rosa. Sempre dando un'ordine prestabilito di ingresso nei cambi.

Se ci saranno adesione in maggioranza qualificata, almeno 4 su 6. Si può schierare la formazione entro stasera.
E' solo una proposta.

mercoledì 12 novembre 2008

risultati 11

credo sia possibile omologare i risultati in quanto nessun assist è stato dato ad ibra..
harem vs specials 0 - 0 la prima volta ke le due sq nn segnano neanke 1gol
carfor vs vedosolonerazzurro 2- 2 ancora 1volta carfor nn riesce a vincere
new comer vs odiolinter 3 - 1 milito fa la differenza!!!

lunedì 10 novembre 2008

IMPORTANTE

Per la 12° giornata di serie A, ci sono delle decisione da prendere urgentemente.
Poiche il calendario prevede un'anticipo al Gioved' 13 Novembre tra Juventus e Genoa, poi i classici anticipi del Sabato e la Domenica.
Adesso è importante decidere cosa fare in questa occasione.

Proponiamo e poi si mette ai voti!

Comunicato dell'ODIOLINTER

L'Odiolinter attraverso un comunicato stampa risponde alle dure accuse, piovutegli da parte del presidente dell'Harem.

"L'Odiolinter nell'apprendere, lo sfogo del presidente dell'Harem, si dice indignata per ciò che ha letto e con grande dispiacere si vede costretto a ribattere duramente.
La società non riesce a spiegarsi perkè questo duro attacco nei nostri confronti, il nostro team si è sempre distinto per correttezza,onestà ed educazione, ma alle provocazioni reiterate, si deve per forza rispondere.
L'Harem Fc è in testa dall'inizio della stagione, avendo addirittura fatto 6 vittorie consecutive, ed e incredibile che oggi a seguito di un pareggio, per giunta di mezzo punto, contro la The Special Two si viene a lamentare. L'Harem ha trascurato nel dire che con questo pareggio ha consolidato il primato in classifica, poichè il suo pareggio è venuto in contemporanea alla nostra sconfitta, che ci distanzia ancora di più dalla vetta.
Tutta la società è indignata per il comportamento scorretto del presidente Caratozzolo, che cerca, ogni qualvolta n fa risultato pieno, di buttare fango sulla nostra società(direi che si comporta come DeLaurentis-Merda)."

BIZZARRI DEVI MORIRE

SPERO CHE ALBANO BIZZARRI POSSA MORIRE AL PIU' PRESTO, CHE NON SOLO HA DECISO DI FARE UNA SUPER PAPARA MA ANCHE DECISO DI FARSI AMMONIRE FACENDOMI FARE 77,5 PER LA SUA AMMONIZ. NON VINCO .
UOMO DI MERDA ,MI DEVONO CADERE LE MANI SE TI METTO DI NUOVO IN CAMPO
BASTARDO MALEDETTO.
BASTARDI ANCHE QUELLI DELLA GAZZETTA CHE HANNO DATO A ROCCHI 8 PER AVER TOCCATO DUE PALLONI, E MALEDETTO DEL PIERO CHE NON BATTE IL RIGORE BASTARDO E CESSO TI CARICO IN PANCHINA.

pronostici risultati

di questo 11turno i risultati al lunedi sono certi al 90%. peppenet grazie a milito ha stracciato la coppia smeo currò x 2-1.. il duo malefico ha cerkato di rimediare al pm nn facendo giokare kaladze e facendo entrare dalla panca cicinho autore di 1spettacolare autorete.
senza assist dovrebbe finire in parita la sfida tra carfor e vedosolonerazzurro x 2-2.

in parita fin'ora (nn contando gli assist) il big match tra harem e gli speciali.. in verita 1solo assist basterebbe al team nerazzurro d portare a casa 1vittoria.

l'allenatore dell'harem stavolta nn se la prende nè cn i suoi giokatori (anke se qualkosa in piu potevan farla) nè cn il team avversario ke a suo parere avrebbe dovuto vincere (e ancora puo) ma si scaglia contro lo smeo ke nel pomeriggio ha cuccato alla grande contro caratozzolo. ke non c sta piu e la prossima volta tirerà in ballo la vita privata d qualsiasi concorrente ke voglia mettergli il bastone tra le ruote.. ma ecco a voi la prova

alle 17.59 lamentandosi della tripletta di milito rivolgendosi a cartozzolo dichiara: e tu si primo.. sempre piu!!! tanto ke nè borriello nè kaka in serata segneranno 1gol x mettere in cassaforte il pareggio!!! ADESSO BASTA smeo cucca e fallito vadditi a to squadra!!! tu e le tue regole del cazzo! VAFFANCULO

domenica 9 novembre 2008

jovetic!!!


il vice mutu ormai è risaputo, è montenegrino.. il fenomeno dell'est è pronto a conquistare, o meglio ritagliare, 1posto nell'11 viola.. oggi sia caratozzolo ke prandelli lo skierano dal primo minuto.

caratozzolo come ma iquesta esternazione poko prima della partita?

Jovetic è 1piccolo grande fenomeno, credo si debba ambientare ancora del tutto.. qui in italia si corre e si corre e lui gioka largo nella fascia mentre è stato sempre abituato ad essere 1trequartista classico, dietro le due punte.. dico ciò prima della partita xke oggi confido molto in lui, non in kaka nè hamsik ma stevan!!! è da lui ke oggi voglio pronta risposta. 3pt x allungare sugli specials. 1cariko d responsabilità al quale nn puo tirarsi indietro, sarà pronto, io ho fiducia in lui!!!