sabato 26 gennaio 2008

Sogno Bianconero 20°

Scusate il ritardo nel postare la formazione, ma è già stata consegnata da me, al mio diretto avversario alle 17e50!

Doni

Legrottaglie Vargas Kaladze

Inler Stankovich Morrone Giovinco

Ibra DelPiero Vieri

PANCA
Handanovich
Capelli
Zenoni
F.Pinto
Montolivo
Maccarone
Corradi

P.S. Da sempre dite che siamo io e il Currò a cuccare, ma mi sembra che le cose sono del tutto differenti, anche oggi ci mancano diversi giocatori, tra infortuni e squalifiche. Ormai abbiamo capito che chi piange vince!!!Mi farò un bel pianto anche io, vorrà dire!
Bravo Enzo lo hai vinto sto fantacalcio....!!

scusate il ritardo

Frey- Oddo Zaccardo Maggio-Gattuso Ambrosini Nedved Doni-Rocchi Bellucci Matri.
Panchina: fontana loria grygera caserta zanetti dinatale gilardino.


per i giocatori della samp già in formazione ho informato il presidente e il diretto interessato

IO VOGLIO VIVERE

Formazione Bravo Mark! 20° giornata

---------------Iezzo---------------
----Cordoba---Panucci---Modesto--Mexes
----Perrotta--Mancini-----Mesto---------
-----Cavani-----Zalayeta------Mutu------

Panchina:

Belardi
Zapata
De Rosa
Barone
Milanetto
Pazzini
Saudati

ambrosiana 2007

POLITO
NESTA GAMBERINI CANNAVARO
SEEDORF AQUILANI LEDESMA MAURI
QUAGLIARELLA TOTTI PANDEV
PANKINA:
SERENI
BARZAGLI
MAXWELL
TISSONE
D'AGOSTINO
MICCOLI
ACQUAFRESCA
P.S. IO VOGLIO VIVERE SE NO RITIRO LA SQUADRA E DEL PIERO DEVE MORIRE...

harem twenty

novita in attacco x il mister caratozzolo.. formazione rimareggiata dagli infortuni ma cmq cmpetitiva e ke affronterà mister francilia a spasso sulla neve..
ecco la formazione

kalac
ufo molinaro stovini
kaka santana rosina foggia
pato borriello lavezzi

panca elle portanova della fiore locatelli pisanu amauri lucarelli

il mister da fiducia ancora 1volta a pato nn brillante nelle ultime 2uscite, a foggia e soprattt a lavezzi.. in panca amauri..

20sima giornata


20A GIORNATA JAVIER TEAM

CESAR
MATERAZZI ZANETTI TONETTO - TERLIZZI SIVIGLIA
CAMBIASSO PIRLO HAMSIK TADDEI - VOLPI GARGANO
TREZEGUET CRUZ CASSANO - DI MICHELE TAVANO

venerdì 25 gennaio 2008

unghè unghè unghè.!

Volevo dire che io e lo smeo non ne possiamo più di essere perseguitati dalle persone che ci attaccano in continuazione, accusandoci di essere maiari... Quando, se soltanto ci si soffermasse ad analizzare più attentamente la situazione, e le singole partite, con relativi punteggi, se ne conseguirebbe che le circostanze più assurde e sfigate riguardano la nostra squadra. Vale a dire la Sogno Bianconero. Da questo momento in poi, e parlo a titolo personale, non sapendo se lo Smeo seguirà il mio atteggiamento, piangerò come un neonato... Fare 74,5 con 3 gol all'attivo, è una cosa assurda...

Risultati e classifica 19a giornata

19a giornata:

Sogno Bianconero - Harem FC - 2 - 3
Blue Devil - Ambrosiana '07 - 1 - 2
Bravo Mark! - Javier Team - 1 - 2

Classifica:
Harem FC 31
Sogno Bianconero 26
Javier Team 26
Bravo Mark! 25
Blue Devil 24
Ambrosiana '07 22

mercoledì 23 gennaio 2008

ECCO A VOI MISTER SO TUTTO IO

quest'uomo è l'unico essere vivente a cui ho sentito dire queste parole: IO NON SBAGLIO MAI. Ragazzi è da brividi adesso ovviamente comincerò a perdere tutte le partite per via della sua majaria acuta, ma pazienza sono stanco di combattere. Inoltre è l'unico uomo che si riesce a campare con la vincite di tutti i fantacalci che fa. Forse è vero che non sbaglia mai.

martedì 22 gennaio 2008

Questo per voi è PIANGERE O NO???

io nn sn superstizioso.. nè credo alle malanove ke altri siano in grado di mandare, nn uso crocifissi o amuleti come orekkini ecc ecc.. xo vorrei dire ke sarà proprio 1caso ke cntro lo smeo e vinc (team ke dovro affrontare), 2persone legate all'occulto e alla mavaria, la mia squadra si ritrova cn DIDA out KIELLINI out STOVINI squalif NOCERINO squalif FOGGIA in forse ROSINA out.. tutti questi solo out solo x questa giornata o linfortunio è fresco..

cmq è inutile attaccarsi a queste cose, certo è che c'è un clima molto teso, l'unico che sta in silenzio è cicciuzzo bertè che muto e mutu ...!!!

lunedì 21 gennaio 2008

bye bye lupoli

il giorno tanto atteso in casa harem è arrivato, la cessione (in prestito) di arturo lupoli in serie B, lascia il posto libero x 1nuovo attaccante ke poi tanto nuovo nn è.. il nome circolava da tempo: ieri ha esordito a parma seppur subentrando dalla pankina e nn è risucit ad evitare la sconfitta immeritata del parma!!!
lucarelli cmq nn è sicuro di avere 1posto da titolare nel team d caratozzolo, ke aspetta d sapere l'esito dello scontro cn curro/formica (si spera ad 1vittoria se viene conteggiato l'assist a kakà), tanto ke si vocifera ke caratozzolo potrebbe utilizzarlo come pedina di scambio al miglior offerente x qualsiasi ruolo.. saranno solo voci? cmq...


WELCOME CRISTIANO!!!

domenica 20 gennaio 2008

IO VEDO DELLE SOMIGLIANZE!!!!!!


PIANGO ANCH'IO


x la serie piango anch'io no tu no..
no, io piango..
è la prima volta ke nn skieriamo de rossi e segna..juan s è rotto x un mese..c siam tolti tavano e fà un gol a partita..ogni volta ke mettiamo maccarone nn segna, quando lo lasciamo fuori nn fà ke segnare..stankovic è fermo da una vita e di rientrare nn ne vuol sapere..abbiamo tolto cozza ke nn giocava più titolare ed è un titolare inamovibile..cassano era sempre infortunato, appena l'abbiamo tolto è rinsavito..e mi fermo qui..e nn voglio raccontare quello ke succede nell'altro fantacalcio, dove con 5 gol riskio di perdere..quando qualcun altro, in special modo colui che mi accusa, la scorsa settimana è riuscito a vincere una partita con un solo gol all'attivo, a fronte dell'avversario ke ne aveva 3..cose assurde..e dell'altro mondo..avanti così..

p.s. sicuramente stasera ibrahimovic si sbaglierà un rigore mentre cruz e lucarelli faranno 3 gol ciascuno..



IL PARADISO DEL PANE DI F.RUGGERI E FIGLI


Al Paradiso del Pane puoi trovare ogni giorno panini al burro,sfilatini al pane,cornetti al latte,biscotti,grissini e tanto altro.La sera puoi trovare la buonissima focaccia e soprattutto la simpatia e il fascino(donne siete avvertite) del fornaio FRANCESCO RUGGERI di cui si dice che di lunga non ha soltanto la pala....tanto da aver preso il soprannome di INFORNETOR.Cosa aspetti corri al PARADISO DEL PANE DI F.RUGGERI E FIGLI!!!!