sabato 7 marzo 2009

Grazie Ruggeri e Francilia..

RINGRAZIO I MIEI AMICI INTERISTI FRANCILIA E RUGGERI PER LA VITTORIA DELLA JUVE..RUGGERI INFATTI HA CHIELLINI AL FANTACALCIO..QUANTO A FRANCILIA LA SUA PREGHIERA NON E'STATA DA MENO..PER UN POMERIGGIO MI HA ROTTO LE PALLE DICENDO KE IO E LO SMEO FACCIAMO SKIFO XKE'GLI AVEVANO ESPULSO DE ROSSI..E SI LAMENTAVA PERCHE' VUCINIC L'AVEVA IN PANCHINA..LA SUA GRANDE MAIARIA E'STATA MESSA IN ATTO NEL SECONDO TEMPO DEL DERBY..VEDENDO KE LA JUVE NN GIRAVA STAVA X ENTRARE ALEX,QUANDO FRANCILIA HA PENSATO "NO,FACCIAM SEGNARE LA JUVE,COSI' DEL PIERO NON ENTRA E A ME VALE IL GOL DI VUCINIC"..DETTO FATTO..COMPLIMENTI A FRANCILIA E RUGGERI PER LE FANTAVITTORIE..VI RINGRAZIO A NOME DEL POPOLO BIANCONERO.!!!

VEDOSOLO NA 27a

DONI
GAMBERINI MATERAZZI LOPEZ
STANKOVIC DE ROSSI THIAGO MOTTA JANKOVIC
DEL PIERO ZARATE JEDA
PANCHINA:
BIZZARRI
CORDOBA
CARROZZIERI
INLER
SISSOKO
QUAGLIARELLA
VUCINIC
P.S. HO PAURA !!!!!!!!

The NewComer 27°

Rubihno
Maicon, Santon, Portanova
Cambiasso, Ferreira Pinto, Cozza, Italiano
Trezeguet, Milito, Pato

Sereni, Stovini, Cicihno, Rosina, Maggio, Adriano, Maccarone.

Formazione 27° Giornata

The Special Two

Marchetti
Zapata Maldini Riise
Fini Ledesma P. Montolivo Simplicio
Mascara Corradi Ibrahimovic
Panchina: J.Cesar; Cassani,Garics; Abate,J.Zanetti; Miccoli,Pepe;

CARFOR 27a GIORNATA

FREY
ZAMBROTTA SIVIGLIA STANKEVICIUS
BRIGHI SCULLI PIRLO SEEDORF
LAVEZZI MUTU BAPTISTA


pankina: storari--cannavaro aronica--caserta--rocchi cavani

Harem fc

ABBIATI
MOLINARO CHIELLINI BALZARETTI
HAMSIK JOVETIC TADDEI COSSU
CASSANO PANDEV DI NATALE

PANCHINA: COPPOLA- SANTACROCE ARONICA-KARJA AQUILANI-BIANCHI CASTILLO

Ma KAKA' che fie ha fatto? majari di merda pure questo mi avete liquidato ma non vi vergognate? piangete e vi va tutto bene PARASSITI

ODIO L'INTER 27°

Per la sfida contro i merdazzurri guidati da Francilia, il duo Formica-Curro schiera la formazione più spregiudicata possibile. I tre punti sarebbero fondamentali, ma sappiamo tutti benissimo che oltre alle contro macumbe del Mr avversario si dovrà fare molta attenzione alle influenze di Mr.Ruggeri che con le suo lacrime magiche potrebbe stravolgere, come sempre, il risultato della giornata.

BUFFON

YEPES SILVESTRE JANKU

MARCOLINI BECKHAM MELO NEDVED

GILARDINO PAZZINI ACQUAFRESCA

MANNINGER
MEXES
BIAVA
CONTI
D'AGOSTINO
DI VAIO
AMAURI

giovedì 5 marzo 2009

Basta.!

Ora basta,sono stanco di questa prostituzione intellettuale da parte di tutti..Ruggeri parla e accusa,ma io so solo che ha fatto sempre punti,e per un margine minimo..Se lui mi accusa di maiaria,io vado a braccetto con Piddini e dico che è stato così maiaro da batterlo nonostante il gol di mascara..Non vedo l'ora che questo fantacalcio finisca,così vi dico arrivederci per novanta giorni..

Comunicazione di SERVIZIO

In Rose fantateam, sotto la classifica, sono state aggiornate le rose all'ultima sessione di fantamercato, in rosso gli ultimi acquisti.

Cordiali saluti
La Direzione


ps. Ormai lottiamo tutti per il 2° posto...bravu Ruggeri...!!

martedì 3 marzo 2009

X FRANCO!!!

OU...MA PUò ESSERE MAI KE TI LAMENT SEMPRE QUANDO GIOKI CONTRO DI ME??SE TU VEDI AVEVO UNA FORMAZIONE OBBLIGATA CON 1 PANKINARO X REPARTO E NEANKE SICURO...QUANTO MI FANNO UN GOL PARLI DI CULO??M PARE PURE NORMALE SU 11 GIOCATORI KE UNO SOLO POSSA SEGNARE!!PIUTTOSTO PIU' DI CUKKERIA PARLEREI DI IGNORANZA TUA...A GHIAVA DE ROSSI IN CAMPO..NN FARE L'INTERISTA SEMPRE!!

lunedì 2 marzo 2009

La classe non è acqua....

Dopo questa 26° giornata di fantapiazzetta, sono realmente riuscito a capire che in questo fantacalcio c'è un vero e proprio fuoriclasse. Esaminando bene la situazione queste giornate mi hanno lasciato pochi dubbi, parlo di Ruggeri il neo propietario dell'Harem F.C., vi spiego perkè è un fuoriclasse: da quando è entrato in questo fantacalcio ha cercato di metterci un pò in allarme e fatto credere di poter riaprire questo campionato, così dopo 1 vittoria e 3 pari ha messo giocato la carta del fantasista, nella giornata che poteva davvero riaprire il campionato lui che fa?si inventa un numero che paragonarlo a quelli di Messi con la maglia blaulgrana o a quelli di C.Ronaldo con i Red Devils è poco in confronto, è riusciuto a far pareggiare tutti ed invece lui vincere con il minimo scarto contro la the special two. Così oggi la classifica dice, Harem 43 inseguitori 39...se questa non è classe!

Risultati 26°




CLASSIFICA

Harem F.C.(quanto piango) 43
Odiolinter 39
The Special Two 35
The New Comer 33
VedosoloNA 32
Carfor 26