sabato 29 settembre 2007

Sogno Bianconero: 6a Giornata

Ecco invece la Formazione di Sogno Bianconero, fatta avere comunque ben prima delle 18:00 all' avversario Blue Devil:
Handanovic, Campagnaro, Domizzi, Legrottaglie, Cozza, Stankovic, DeRossi, Halfredsson, DelPiero, Vieri, Ibrahimovic..Doni, Juan, A.Lucarelli, Delvecchio, Simplicio, Corradi, Cassano..

Javier Team

Chiedo scusa se posto in ritardo, ma la formazione l ho avuto in tempo utile..Se poi Bertè si scaminchia a postare io nn ci posso far nulla...Ecco cmq la squadra del Javier Team:
Julio Cesar, J.Zanetti, Tonetto, Criscito, Hamsik, Pirlo, Marco Rossi, Cambiasso, Trezeguet, Amoruso, Ventola..Samuel, Zauri, Cesar, Volpi, Crespo, Spines..

AMBROSIANA 2007

MUSLERA
BARZAGLI NESTA CANNAVARO
SEEDORF MAURI VANNUCCHI FIGO
QUAGLIARELLA TOTTI RECOBA
pankina:
SERENI
GAMBERINI
MAXWELL
D'AGOSTINO
AQUILANI
MICCOLI
ACQUAFRESCA

Formazione Bravo Mark! 6° Giornata

---------------Buffon---------------
-----Panucci--Cordoba--Mexes-----
Mancini---Perrotta---Barone---Semioli
----Pazzini------Zampagna-----Zalayeta----

Panchina:

Belardi
DeRosa
Bianco
Mesto
Milanetto
Saudati
Suazo

HAREM F.C.

formazione molto incerta quella di caratozzolo ke ha seri problemi in difesa e abbondanza a centrocampo... fuori x scelta d prandelli ufo e quasi sicura lesclusione d marek da parte di ancelotti.. lo skieramento prevede KALAC tra i pali (ahime) difesa cn CHIELLINI carico dal derby torinese, JANKULOVSKI, riskio qui d caratozzolo e daniele PORTANOVA, ex giallorosso... centrocampo con l'acciaccato ROSINA, il deludente, fin'ora, KAKA, il neo acquisto SANTANA e pasqualino FOGGIA; in attacco lo spento AMAURI il furetto LAVEZZI e, a esordire cn la nuova maglia, BORRIELLO impegnato a napoli ma cn 1stadio vuoto, potrà essere a suo vantaggio... in panka elle, galante stovini, bresciano pisanu, reginaldo montella!

formazione cmq soggetta a variazioni d ultimora, da verifikare le condizioni dell'aereoplanino e d rosina...

FORZA HAREM!!!

grafico rose




ecco il grafico delle rose post mercato da poter salvare ed eventualmente stampare... i giokaori in corsivo sn i nuovi acquisti.. alla fine anke i crediti residui

Via al secondo round!!!



e siamo pronti x la prima partita di ritorno (se cosi si puo definire dato ke ce ne aspettano altre 4 di "prime partite d ritorno") reduci dal mercato riparatore, con il quale le squadre hanno cerkato d fare il proprio meglio x rimanere almeno in 11 in campo.. il mercato ogni 5giornate offre appunto questo di bello (o d brutto???) il non poter rimediare ad 1assenza in campo cn 1giokatore tesserato sul momento tra gli svincolati come accadeva negli anni passati, magari in leghe diverse... cmq c tocca parlare delle partite.. circa 1mese fa, 25-26agosto il campionato prendeva forma.. gol a grappoli tanto ke il minimo fu d 4gol in 1singola partita...


questa settimana spicca l'anticipo pomeridiano roma-inter, 1sfida al vertice, e il primo derby stagionale, quello della mole, ke si disputerà domenica sera sperando c possa regalare gioie ed emozioni; m avete capito no??? cmq veniamo a noi.. sfida al vertice anke tra enzo e cicciuzzo rispettivamente a 8 e 10punti.. pesa l'assenza d mutu in casa mark ma si potrebb rimpiazzare cn il nuovo acquisto zalayeta ke dovrà giokarsela a porte kiuse nel suo stadio... ma anke zampa a genova sarebbe da skierare... caratozzolo potrebb optare x amauri borriello montella qualora questultimo jokasse, facevdo esordire il napoletano d'origine x il napoletano d'adozione lavezzi... poi lo scontro javier team ambrosiana x risollevare le sorti della javier relegata allultimo posto... amoruso treze e spinesi i piu papabili anke se spinesi cntro il milan avra da lavorare parekkio, ma dida regala gol 1po ovunque... francilia potrebb fare esordire el chino cariko d derby, affiancato dal totti giallorosso e magari da miccoli reduce da 1prestazione, l'ultima, eccellente... infine sogno bianconero vs blue devil.. sogno biankonero senza vieri ma cn 1ibra in grande spolvero affiancato dal capitano juventino e forse big mac qualora cassano fosse ankora in panca... blue devil cn gila al quale ancelotti da ankora fiducia, toto d natale e sicuramente rocchi ke giokera a reggio.. beh in bocca al lupo a tutti quanti..

venerdì 28 settembre 2007

ESONERATO STEFANO RUGGERI !!!

Dura soltanto una partita l'avventura di STEFANO RUGGERI sulla pankina del DUILIA 81,gli è costata cara la figuraccia rimediata domenica scorsa (partita persa 6-2 dal duilia).La decisione da parte di LUCIO è arrivata nella serata di oggi.Il duilia è tornato allo stato brado,peccato perchè ci stavamo allenando bene sotto la guida di stefano ruggeri.

P.S. Io sono a favore di STEFANO RUGGERI visto che gran parte della formazione di domenica scorsa l'aveva decisa LUCIO.

IL PUNTO DI MISTER FRANCILIA (AMBROSIANA)

Tanta la felicità per la vittoria ottenuta sull'harem segno che i miei ragazzi stanno cominciando a carburare,per questo motivo ho deciso in questo mercato di riparazione di evitare rivoluzioni ma solo di potare qualche ramo secco.Dispiaciuto per la partenza di SANTANA E CASCIONE,il primo mi aspettavo fosse un punto fermo della fiorentina ma spesso è finito in pankina,il secondo bravo giovane ma nullo in fase offensiva,mentre per NATALI E CANINI nessun dubbio due giocatori inutili,il primo capace solo di prendere ammonizioni e pasticci difensivi,il secondo non l ho mai visto giocare a cagliari.Per quanto riguarda l'attacco ho deciso di tenere ACQUAFRESCA malgrado un ipotesi di scambio con la squadra del duo currò-smeo,però è un giovane molto interessante ed è giusta un altra possibilità.Con grande gioia do il benvenuto ad un giocatore che è da sempre nel mio cuore per i suoi trascorsi nella beneamata,parlo ovviamente di RECOBA che va a sostituire il giocatore che mi ha più deluso in assoluto,parlo di CALAIO' pagato all'epoca ben 21 mln, giocatore che vedo più consono in una squadra della serie cadetta..BUON CAMPIONATO A TUTTI.

Risultati 5°giornata

Scoppiettante quinta giornata di fantacalcio, Francilia riesce a distruggere con un perentorio 3 a 1 la corazzata Harem F.C, che rimane sempre la favorita alla vittoria, sconfitta di misura solo un 0,50 in meno per il Sogno Bianconero contro la Bravo Mark!, vittoria mostruosa del Blue Devil contro lo Javier Team, 3 a 1
I risultati

Sogno Bianconero - Bravo Mark! 1 - 2

Blue Devil - Javier Team 3 - 1

Ambrosiana '07 - Harem F.C 3 - 1

Classifica:

Bravo Mark! 10 pt
Harem F.C 8 pt
Blue Devil 7 pt
Ambrosiana 6 pt
Sogno Bianconero 5 pt
Javier Team 4 pt

Formica:"Complimenti al presidente"!

In giornata abbiamo intervistato il trainer del Sogno Bianconero del presidente Currò.
Mister,come valuta questo mercato riparatorio?
Bhè,devo dire che sono molto soddisfatto dell'operato della società. Purtroppo non potendo essere presente alla seduta di mercato, ho dovuto parlare prima molto a lungo con il Presidente, ed abbiamo stabilito una strategia di mercato ben delineata, e devo dire che il presidente ha fatto un'ottimo lavoro.
Quindi gli obiettivi sono stati tutti raggiunti?
In linea di massima si, sono arrivati tutti quei giocatori che servivano per puntellare la squadra, in porta, si è deciso di prendere un titolare come 3°, visto che Ballotta non avrebbe più giocato, e si è deciso di puntare sul giovane Handanovic.
Per quanto riguarda il reparto difensivo invece la scelta era molto più ampia, visto che Andrade ha finito la sua stagione ed abbiamo deciso di puntare su di un pallino del presidente, Legrottaglie ed in extremis si è deciso di mandare via anche Zebina, per via del suo carattere un pò troppo irruente e puntare su di un giocatore che è inamovibile come Cristiano Zenoni.
A centrocampo un solo cambio, come mai?
In effetti, i partenti dovevano essere 3, ma poi vista la prestazione di Mercoledì si è deciso di puntare almeno per le prossime 5 partite ancora sugli stessi uomini, mandando via il solo Giacomazzi, dal quale mi aspettavo di più, per l'ottimo Hallfredson, che il presidente ad inizio stagione non ha voluto, perchè non lo riteneva abbastanza forte.
In attacco invece c'è stata una rivoluzione, sono partiti sia Papa Waigo che Tavano

Si purtroppo, questo avvio di stagione per i nostri attaccanti è stato davvero duro, sono arrivati solo i goal dell'onnipresente Ibrahimovich e del CAPITANO Alex, deludenti le prestazioni di Tavano e Papa, che ci hanno fatto perdere molti punti, con gli innesti di Maccarone e Corradi adesso siamo coperti molto bene, visto anche che il rientro di Cassano ormai è vicino e vieri già da Sabato verrà schierato titolare da Prandelli.
Grazie mister per la disponibilità, ed in bocca al lupo per il proseguio.

Crepi in lupo, sappiamo che questi uomini possono dare tanto, la nostra fiducia c'è, adesso spetta a loro dimostrarci il loro valore.

new player

l'harem f.c. comunica in un comunicato stampa i nuovi acquisti.. soddisfazione x la campagna riparatoria anke se caratozzolo avrebbe volentieri voluto con se recoba e modesto.. ma, "va bene così" ripete il presidente: "Abbiam investito una quantita rilevante di denaro, abbiamo preso 1giokatore ke fin'ora ha fatto bene avanti (Borriello, ndr) e scelto giokatori ke scenderanno quasi sempre in campo negli altri 3reparti.. i tifosi sn entusiasti dei colpi messi a segno.. non ci resta ke aspettare..." l'harem f.c. è lunica squadra assieme all'ambrosiana 2007 ad aver fatto scambi interni. Come mai presidente lo scambio emerson - santana? "beh abbiam valutato l'offerta, ke c è pervenuta prima delle buste, solo dopo aver puntellato il centrocampo; santana è 1giokatore piu offensivo, questa la scelta principale ke mi ha fatto cedere il giocatore, senza nulla togliere al puma ke rimane senz'altro un fuoriclasse...



ecco in sovraimpressione elle, rinaudo, stovini, bega pisanu, de ceglie, borriello e lo stesso santana ke prendono il posto di bassi, accardi, adani, vargas, jankovic, buscè, emrson e floro flores

ankora fantamercato

l'harem f.c. voleva con una nota ricordare a tutti ke oltre agli acquisti tramite buste è stato effettuato lo scamio emerson - santana.. si ricorda ancora ke è possibile fare scambi tra società fino alle ore 12 d sabato 29 c.m. basta concordarsi tra le parti e comunikarle in tempo al presidente currò e scriverle sul blog ovviamente da entrambi gli allenatori... grazie

Riassunto Fantamercato

Ecco, riassunti, tutti i movimenti di mercato delle "sei sorelle"


Harem Fc:
Elefteropoulos per Bassi (1 mln);
Rinaudo per Accardi (8 mln);
Bega per Adani (1 mln)
Stovini per Vargas (1 mln);
Pisanu per Jankovic (13 mln);
De Ceglie per Buscè (1 mln);
Borriello per Floro Flores (33 mln).

Ambrosiana '07:
Muslera per Campagnolo (1 mln);
Cribari per Canini (1 mln);
Gamberini per Natali (1 mln);
D'Agostino per Cascione (8 mln);
Recoba per Calaiò (32 mln).

Sogno Bianconero:
Handanovic per Ballotta (1 mln);
C.Zenoni per Zebina (1 mln);
Legrottaglie per Andrade (1 mln);
Halfredsson per Giacomazzi (1 mln);
Maccarone per Tavano (8 mln);
Corradi per Papa Waigo (12 mln).

Bravo Mark!:
Modesto per Bianco (8 mln);
Mutarelli per Behrami (1 mln);
Zalayeta per Budan (88 mln).

Javier Team:
Cesar per Pizarro (1 mln);
M.Rossi per Obodo (5 mln).

Blue Devil:
Cicinho per Bertotto (1 mln);
C.Zanetti per Bogliacino (20 mln);
Matri per DiVaio (40 mln).

Ecco infine il resoconto economico di ognuna delle squadra:

Harem FC: Spesi 58 mln; Rimanenti 63 mln.

Ambrosiana '07: Spesi 44 mln; Rimanenti 6 mln.

Sogno Bianconero: Spesi 24 mln; Rimanenti 33 mln.

Bravo Mark: Spesi 97 mln; Rimanenti 0 mln.

Javier Team: Spesi 6 mln; Rimanenti 136 mln.

Blue Devil: Spesi 61 mln; Rimanenti 104 mln.

Fantamercato (27/09/07)

La prima sessione di Fantamercato ha avuto luogo nella serata passata, nella stanzetta del Presidente Currò. Alla presenza fisica dello stesso Currò, di Caratozzolo, di Francilia, e di Ciccio Bertè, si sono aggiunte quelle virtuali (benedetto msn...), di Cicciuzzo, costretto da motivi di studio a Catania, e di Giorgio Piddini, delegato da Ruggeri a gestire il mercato, dal momento che lui se la sta spassando in mezzo ai clandestini a Lampedusa. Dunque la realizzazione del Fantamercato è stata possibile anche grazie alla fiducia dei due "assenti", che si sono fidati ciecamente dei propri fantacolleghi. Rivoluzioni vere e proprio, nelle squadre, non ve ne sono state, ma colpi di una certa rilevanza, soprattutto nel reparto avanzato, sì, eccome.. Ma andiamo ora ad analizzare, squadra per squadra, come hanno operato i vari presidenti.
Harem Fc: Caratozzolo, forte di una cifra iniziale corposa, ha adoperato cambiamenti in ogni reparto. In porta è andato via Bassi, che ha fatto posto ad Eleferopoulos (1 mln). In difesa è giunto l'ambito Rinaudo (8 mln), e oltre a lui sono arrivati Stovini (1 mln) e Bega (1 mln): a farne le spese Accardi, Vargas e Adani. Sistemati il centrocampo con il colpo Pisanu (13 mln), che ha rimpiazzato Jankovic, e l'emergente De Ceglie (1 mln), che ha spodestato il veterano Buscè. (1 mln). In avanti è arrivato il pezzo da novanta, quel Borriello ambito da tutti: i 33 mln spesi per lui, ce li vale tutti. Via Floro Flores, che a Udine non sta avendo lo spazio che meriterebbe.
Ambrosiana '07: Francilia ha finalmente preso un portiere la cui difesa non fà (ma sempre meglio usare il condizionale) acqua da tutte le parti, e parliamo di Muslera, preso ad un costo che più contenuto non si può (1 mln).!!! A dare una mano ai difensori già presenti in rosa, sono arrivati Cribari (1 mln) per Canini (1 mln) e Gamberini (1 mln), per Natali. A centrocampo a sorpresa è stato ceduto Cascione, che ha lasciato il posto a D'Agostino (8 mln), mentre nel reparto offensivo è arrivata la stella Recoba (32 mln), in luogo del deludente Calaiò.
Bravo Mark!: Cicciuzzo Bertè ha deciso di non badare a spese in questa fase di mercato, è proprio il caso di dirlo. Andando contro ogni logica, e armandosi di molto coraggio, ha dato fondo a tutto il denaro che aveva in tasca, non lasciando a disposizione, per eventuali evenienza future, un solo euro. Ma và bene così. Un cambio per reparto, questa la decisione presa da Cicciuzzo. Così. spediti a casa Bianco, Behrami e Budan, hanno firmato per la Bravo Mark! Modesto (8 mln), Mutarelli (1 mln), e Zalayeta (88 mln). Onerosissimo l'esborso per il panterone uruguagio. L' offerta di Cicciuzzo ha spiazzato un pò tutti, ma se ha deciso di farla, un motivo ci sarà.
Sogno Bianconero: Per l'occasione il duo Currò Smeo è stato costretto, da cause di forze maggiore, a scindersi. Data l'assenza infatti, dello Smeo, è stato Currò a gestire la fase di mercato, ovviamente dopo essersi ben accordato con il collega di panchina. Gli obiettivi, più o meno, sono stati raggiunti. Dato via Ballotta, in suo luogo è giunto lo sloveno Handanovic (1 mln). In difesa, ovvia la cessione di Andrade, ha destato molta sorpresa quella di Zebina, che probabilmente ha pagato i suoi grossi lmiti caratteriali: a presidiare la difesa al loro posto, ci saranno Cristian Zenoni (1 mln) e Legrottaglie (1 mln). A centrocampo l'unico a partire è stato l'uruguagio Giacomazzi, rimpiazzato da Halfredsson (1 mln), giunto finalmente alla corte dello Smeo, che lo avrebbe voluto con sè sin dalla prima giornata. In avanti, preparate anzitempo le valigie degli scandalosi Tavano e Papa Waigo, le buste hanno decretato gli arrivi di Corradi (12 mln) e Maccarone (8 mln). Dovranno essere bravi, nel non fare la titanica impresa di fare peggio dei loro predecessori...
Blue Devil: Ruggeri ha fatto un mercato molto mirato, raggiungendo gran prte degli obiettivi che si era posto. In soldoni, Bertotto ha salutato la compagnia, facendo posto a Cicinho (1 mln), come pure ha fatto Bogliacino, mandato a casa per far posto all'eccellente Cristiano Zanetti (20 mln), e come pure ha fatto l'evanescente Di Vaio, rimpiazzato dall'emergente Matri (40 mln). Poche chiacchiere, sostanza al potere.
Javier Team: Ecco la mancata protagonista di questo mercato. Ha cambiato poco e nulla, dettagli potremmo definirli. Gli unici acquisti sono stati quelli di Cesar (1 mln) e Marco Rossi (5 mln), che hanno spodestato Obodo e Pizarro. Nessun cambio invece nè dietro, nè davanti. Segno di grande sicurezza. Un buon segno...

giovedì 27 settembre 2007

NEW AMBROSIANA 2007

L'AMBROSIANA SALUTA: CAMPAGNOLO,NATALI,CANINI,SANTANA,CASCIONE,CALAIO'

L'AMBROSIANA DA IL BENVENUTO A:MUSLERA,CRIBARI,GAMBERINI,D'AGOSTINO,EMERSON,RECOBA

Lista scaricati dalla Bravo Mark!

Difensori
-Bianco
Centrocampisti
-Berhami
Attaccanti
Budan

lista giocatori cedibili

PORTIERI
SERENI,CAMPAGNOLO,AMELIA

DIFENSORI
MAXWELL,CANINI,NATALI,PASQUAL,DAINELLI,CANNAVARO

CENTROCAMPISTI
CASCIONE,LEDESMA,SANTANA,VANNUCCHI

ATTACCANTI
ACQUAFRESCA,CALAIO',QUAGLIARELLA,MICCOLI

non aspettavamo altro

festeggiate, bankettate, portate al re doni da sacrificare... il rito si è compito, la leggenda è verità, la profezia si è avverata... l'harem f.c. ha perduto, e in malo modo... il malokkio aleggia da tre giornate sulla testa d caratozzolo portando a termine cioè ke era inziato nella 3di campionato.. non rimane ke fare gli scongiuri kiedendo aiuto agli scaccia iella x eccezione

mercoledì 26 settembre 2007

Blue Devil

Frey Loria Oddo Zaccardo Caserta Doni Corini Diana Rocchi Gilardino DiNatale..Comotto Grygera Gattuso Nedved Inzaghi Bellucci..

Squadra

Doni Domizzi Campagnaro Kaladze Simplicio Tiago Montolivo DeRossi Cassano Tavano Ibrahimovic..Lucarelli Juan Giacomazzi Delvecchio DelPiero Vieri

Formazione Bravo Mark! 5° giornata

---------------Buffon---------------
-----Panucci--Cordoba--Mexes-----
Mancini---Milanetto---Barone---Semioli
----Mutu------Zampagna-----Saudati----

Panchina:

Belardi
DeRosa
Bianco
Mesto
Behrami
Pazzini
Suazo

AMBROSIANA 2007

SERENI
BARZAGLI
NESTA
CANNAVARO
FIGO
AQUILANI
SEEDORF
MAURI
MICCOLI
PANDEV
QUAGLIARELLA


panchina
AMELIA
DAINELLI
PASQUAL
LEDESMA
CASCIONE
CALAIO'
ACQUAFRESCA

5giornata

oh fare le formazioni è diventato quasi come giokare in borsa... solo gli infortunati sn sicuri di nn scendere in campo... ke palle!!!

skierero un 343 ke potrebbe diventare un 352 qualora manki adriano ke è in forte dubbio, lo comunikero in tempi previsti..
in porta bagheera la pantera dida.. difesa cn brichiel chiellini(ankesso in dubbio) e marek forza 9 jankulovski a crossare dalla trequarti al centro della difesa ufo ujfalusi.. centrocampo a 4 con al centro bresciano l'australiano, destra fogginho, a sinistra rosinaldo e sulla trequarticampo musica e magia kaka... attacco a 3 con l'imperatore adriano in dubbio, l'oriundo amauri e reginaldo... panca cmposta da kalac vargas portanova buscè almiron e floroflores

javier team di berte

posto la formazione d ciccio berte
cesar
zanetti zauri tonetto
cambiasso hamsik pirlo taddei
crespo trezeguet spinesi
pankina
samuel criscito / pizarro volpi / amoruso ventola

Giro di Boa


ecco la quinta giornata ke siterra stasera ore 20,30.. turno infrasettimanale

Risultati 4° giornata

Sogno Bianconero - Harem F.C 0 - 0

Ambrosiana 07 - Blue Devil 3 - 3

Javier Team - Bravo Mark! 0 - 1

Classifica
Harem F.C. 8
Bravo Mark! 7
Sogno Bianconero 5
Javier Team 4
Blue Devil 4
Ambrosiana 07 3

Colpaccio della Bravo Mark!, che coglie una difficile vittoria contro lo Javier Team e scala la classifica, a sorpresa l'Ambrosiana di Francilia pareggia contro Blue Devil, nonostante i due rigori parati da Castellazzi, l'Harem F.C si salva con l'uso della makumba e riesce a pareggiare contro il Sogno Bianconero.
La classifica si è molto accorciata, domani si è di nuovo in campo

martedì 25 settembre 2007

TESTIMONE

Si parla tanto di gufi ma quello che ho visto e sentito è incredibile.2° tempo della partita del duilia io ero in campo potevamo essere al 75° e si stava effettuando una sostituzione...quando ho visto lo SMEO avvicinarsi alla tribuna della squadra avversaria e domandare ad un tifoso.....CHE FA L'INTER????come ben sapete in contemporanea giocava la JUVE di cui lui si dice grandissimo tifoso.Questo sta a dimostrare che ormai l'odio è dentro le vostre vene...Di questo passo diventerete INTERISTI.

le ultime parole famose...


l'immagine parla kiaro... siamo sempre noi a gufare... siamo noi ke prima di tutto siamo anti-interisti.. mentre voi?? cmq noi 2-2 a roma voi 2-2 a livorno!!!

amici... e vadditi

sn sconcertato dalle dikiarazioni di currò, non tanto sulla maiaria e fortuna mia xke ormai c sn abituato, tanto ke non sn piu riuscito a vincere una partita, ma dal fatto ke tutto questo ha un retroscena ke col senno di poi ha assunto 1retrogusto osceno ke ora spieghero:
la domenika pomeriggio guardando le formazioni dell'inter xke volevo sapere se giokava adriano ho notato cn mio stupore ke non avrebbe jokato tavano skierato dal mio amico avversario currò.. beh senza farmi prendere dall'opportunita (e scommetto ke voi 5 lavreste colta al volo) ho avvisato il rivale dicendo ke avrebbe jokato cn 1uomo in meno.. ecco il riultato.. si è lamentato di nn aver vinto quando avrebbe potuto perdere 1voto.. non ce piu mondo...
fate bene ai porci!!!

lunedì 24 settembre 2007

ENZO FAI PAURA

HO PAURA DELLA MAIARIA DI ENZO.. E' RIUSCITO A FARCI FARE 65,5.. MEZZO PUNTO IN PIU' E PAREGGIAVAMO.. E' LA SECONDA SETTIMANA DI FILA CHE NON RIUSCIAMO A VINCERE X 0,5.. LA CUTRA CI PERSEGUITA..

domenica 23 settembre 2007

GRAZIE RAGAZZI,siete il mio orgoglio...VI AMO



GRAZIE RAGAZZI...GRAZIE A: GIGI BUFFON, ANDRADE,CRISCITO,GRYGERA,CHIELLINI,NEDVED,ZANETTI,
NOCERINO,IAQUINTA,DELPIERO,TREZEGUET,
PALLADINO,LEGROTTAGLI E BIRINDELLI!!