sabato 29 settembre 2007
Sogno Bianconero: 6a Giornata
Javier Team
Julio Cesar, J.Zanetti, Tonetto, Criscito, Hamsik, Pirlo, Marco Rossi, Cambiasso, Trezeguet, Amoruso, Ventola..Samuel, Zauri, Cesar, Volpi, Crespo, Spines..
AMBROSIANA 2007
Formazione Bravo Mark! 6° Giornata
-----Panucci--Cordoba--Mexes-----
Mancini---Perrotta---Barone---Semioli
----Pazzini------Zampagna-----Zalayeta----
Panchina:
Belardi
DeRosa
Bianco
Mesto
Milanetto
Saudati
Suazo
HAREM F.C.
formazione cmq soggetta a variazioni d ultimora, da verifikare le condizioni dell'aereoplanino e d rosina...
FORZA HAREM!!!
Via al secondo round!!!
venerdì 28 settembre 2007
ESONERATO STEFANO RUGGERI !!!
P.S. Io sono a favore di STEFANO RUGGERI visto che gran parte della formazione di domenica scorsa l'aveva decisa LUCIO.
IL PUNTO DI MISTER FRANCILIA (AMBROSIANA)
Risultati 5°giornata
I risultati
Sogno Bianconero - Bravo Mark! 1 - 2
Blue Devil - Javier Team 3 - 1
Ambrosiana '07 - Harem F.C 3 - 1
Classifica:
Bravo Mark! 10 pt
Harem F.C 8 pt
Blue Devil 7 pt
Ambrosiana 6 pt
Sogno Bianconero 5 pt
Javier Team 4 pt
Formica:"Complimenti al presidente"!
Mister,come valuta questo mercato riparatorio?
Bhè,devo dire che sono molto soddisfatto dell'operato della società. Purtroppo non potendo essere presente alla seduta di mercato, ho dovuto parlare prima molto a lungo con il Presidente, ed abbiamo stabilito una strategia di mercato ben delineata, e devo dire che il presidente ha fatto un'ottimo lavoro.
Quindi gli obiettivi sono stati tutti raggiunti?
In linea di massima si, sono arrivati tutti quei giocatori che servivano per puntellare la squadra, in porta, si è deciso di prendere un titolare come 3°, visto che Ballotta non avrebbe più giocato, e si è deciso di puntare sul giovane Handanovic.
Per quanto riguarda il reparto difensivo invece la scelta era molto più ampia, visto che Andrade ha finito la sua stagione ed abbiamo deciso di puntare su di un pallino del presidente, Legrottaglie ed in extremis si è deciso di mandare via anche Zebina, per via del suo carattere un pò troppo irruente e puntare su di un giocatore che è inamovibile come Cristiano Zenoni.
A centrocampo un solo cambio, come mai?
In effetti, i partenti dovevano essere 3, ma poi vista la prestazione di Mercoledì si è deciso di puntare almeno per le prossime 5 partite ancora sugli stessi uomini, mandando via il solo Giacomazzi, dal quale mi aspettavo di più, per l'ottimo Hallfredson, che il presidente ad inizio stagione non ha voluto, perchè non lo riteneva abbastanza forte.
In attacco invece c'è stata una rivoluzione, sono partiti sia Papa Waigo che Tavano
Si purtroppo, questo avvio di stagione per i nostri attaccanti è stato davvero duro, sono arrivati solo i goal dell'onnipresente Ibrahimovich e del CAPITANO Alex, deludenti le prestazioni di Tavano e Papa, che ci hanno fatto perdere molti punti, con gli innesti di Maccarone e Corradi adesso siamo coperti molto bene, visto anche che il rientro di Cassano ormai è vicino e vieri già da Sabato verrà schierato titolare da Prandelli.
Grazie mister per la disponibilità, ed in bocca al lupo per il proseguio.
Crepi in lupo, sappiamo che questi uomini possono dare tanto, la nostra fiducia c'è, adesso spetta a loro dimostrarci il loro valore.
new player
ecco in sovraimpressione elle, rinaudo, stovini, bega pisanu, de ceglie, borriello e lo stesso santana ke prendono il posto di bassi, accardi, adani, vargas, jankovic, buscè, emrson e floro flores
ankora fantamercato
Riassunto Fantamercato
Harem Fc:
Elefteropoulos per Bassi (1 mln);
Rinaudo per Accardi (8 mln);
Bega per Adani (1 mln)
Stovini per Vargas (1 mln);
Pisanu per Jankovic (13 mln);
De Ceglie per Buscè (1 mln);
Borriello per Floro Flores (33 mln).
Ambrosiana '07:
Muslera per Campagnolo (1 mln);
Cribari per Canini (1 mln);
Gamberini per Natali (1 mln);
D'Agostino per Cascione (8 mln);
Recoba per Calaiò (32 mln).
Sogno Bianconero:
Handanovic per Ballotta (1 mln);
C.Zenoni per Zebina (1 mln);
Legrottaglie per Andrade (1 mln);
Halfredsson per Giacomazzi (1 mln);
Maccarone per Tavano (8 mln);
Corradi per Papa Waigo (12 mln).
Bravo Mark!:
Modesto per Bianco (8 mln);
Mutarelli per Behrami (1 mln);
Zalayeta per Budan (88 mln).
Javier Team:
Cesar per Pizarro (1 mln);
M.Rossi per Obodo (5 mln).
Blue Devil:
Cicinho per Bertotto (1 mln);
C.Zanetti per Bogliacino (20 mln);
Matri per DiVaio (40 mln).
Ecco infine il resoconto economico di ognuna delle squadra:
Harem FC: Spesi 58 mln; Rimanenti 63 mln.
Ambrosiana '07: Spesi 44 mln; Rimanenti 6 mln.
Sogno Bianconero: Spesi 24 mln; Rimanenti 33 mln.
Bravo Mark: Spesi 97 mln; Rimanenti 0 mln.
Javier Team: Spesi 6 mln; Rimanenti 136 mln.
Blue Devil: Spesi 61 mln; Rimanenti 104 mln.
Fantamercato (27/09/07)
Harem Fc: Caratozzolo, forte di una cifra iniziale corposa, ha adoperato cambiamenti in ogni reparto. In porta è andato via Bassi, che ha fatto posto ad Eleferopoulos (1 mln). In difesa è giunto l'ambito Rinaudo (8 mln), e oltre a lui sono arrivati Stovini (1 mln) e Bega (1 mln): a farne le spese Accardi, Vargas e Adani. Sistemati il centrocampo con il colpo Pisanu (13 mln), che ha rimpiazzato Jankovic, e l'emergente De Ceglie (1 mln), che ha spodestato il veterano Buscè. (1 mln). In avanti è arrivato il pezzo da novanta, quel Borriello ambito da tutti: i 33 mln spesi per lui, ce li vale tutti. Via Floro Flores, che a Udine non sta avendo lo spazio che meriterebbe.
Ambrosiana '07: Francilia ha finalmente preso un portiere la cui difesa non fà (ma sempre meglio usare il condizionale) acqua da tutte le parti, e parliamo di Muslera, preso ad un costo che più contenuto non si può (1 mln).!!! A dare una mano ai difensori già presenti in rosa, sono arrivati Cribari (1 mln) per Canini (1 mln) e Gamberini (1 mln), per Natali. A centrocampo a sorpresa è stato ceduto Cascione, che ha lasciato il posto a D'Agostino (8 mln), mentre nel reparto offensivo è arrivata la stella Recoba (32 mln), in luogo del deludente Calaiò.
Bravo Mark!: Cicciuzzo Bertè ha deciso di non badare a spese in questa fase di mercato, è proprio il caso di dirlo. Andando contro ogni logica, e armandosi di molto coraggio, ha dato fondo a tutto il denaro che aveva in tasca, non lasciando a disposizione, per eventuali evenienza future, un solo euro. Ma và bene così. Un cambio per reparto, questa la decisione presa da Cicciuzzo. Così. spediti a casa Bianco, Behrami e Budan, hanno firmato per la Bravo Mark! Modesto (8 mln), Mutarelli (1 mln), e Zalayeta (88 mln). Onerosissimo l'esborso per il panterone uruguagio. L' offerta di Cicciuzzo ha spiazzato un pò tutti, ma se ha deciso di farla, un motivo ci sarà.
Sogno Bianconero: Per l'occasione il duo Currò Smeo è stato costretto, da cause di forze maggiore, a scindersi. Data l'assenza infatti, dello Smeo, è stato Currò a gestire la fase di mercato, ovviamente dopo essersi ben accordato con il collega di panchina. Gli obiettivi, più o meno, sono stati raggiunti. Dato via Ballotta, in suo luogo è giunto lo sloveno Handanovic (1 mln). In difesa, ovvia la cessione di Andrade, ha destato molta sorpresa quella di Zebina, che probabilmente ha pagato i suoi grossi lmiti caratteriali: a presidiare la difesa al loro posto, ci saranno Cristian Zenoni (1 mln) e Legrottaglie (1 mln). A centrocampo l'unico a partire è stato l'uruguagio Giacomazzi, rimpiazzato da Halfredsson (1 mln), giunto finalmente alla corte dello Smeo, che lo avrebbe voluto con sè sin dalla prima giornata. In avanti, preparate anzitempo le valigie degli scandalosi Tavano e Papa Waigo, le buste hanno decretato gli arrivi di Corradi (12 mln) e Maccarone (8 mln). Dovranno essere bravi, nel non fare la titanica impresa di fare peggio dei loro predecessori...
Blue Devil: Ruggeri ha fatto un mercato molto mirato, raggiungendo gran prte degli obiettivi che si era posto. In soldoni, Bertotto ha salutato la compagnia, facendo posto a Cicinho (1 mln), come pure ha fatto Bogliacino, mandato a casa per far posto all'eccellente Cristiano Zanetti (20 mln), e come pure ha fatto l'evanescente Di Vaio, rimpiazzato dall'emergente Matri (40 mln). Poche chiacchiere, sostanza al potere.
Javier Team: Ecco la mancata protagonista di questo mercato. Ha cambiato poco e nulla, dettagli potremmo definirli. Gli unici acquisti sono stati quelli di Cesar (1 mln) e Marco Rossi (5 mln), che hanno spodestato Obodo e Pizarro. Nessun cambio invece nè dietro, nè davanti. Segno di grande sicurezza. Un buon segno...
giovedì 27 settembre 2007
NEW AMBROSIANA 2007
L'AMBROSIANA DA IL BENVENUTO A:MUSLERA,CRIBARI,GAMBERINI,D'AGOSTINO,EMERSON,RECOBA
lista giocatori cedibili
SERENI,CAMPAGNOLO,AMELIA
DIFENSORI
MAXWELL,CANINI,NATALI,PASQUAL,DAINELLI,CANNAVARO
CENTROCAMPISTI
CASCIONE,LEDESMA,SANTANA,VANNUCCHI
ATTACCANTI
ACQUAFRESCA,CALAIO',QUAGLIARELLA,MICCOLI
non aspettavamo altro
mercoledì 26 settembre 2007
Blue Devil
Squadra
Formazione Bravo Mark! 5° giornata
-----Panucci--Cordoba--Mexes-----
Mancini---Milanetto---Barone---Semioli
----Mutu------Zampagna-----Saudati----
Panchina:
Belardi
DeRosa
Bianco
Mesto
Behrami
Pazzini
Suazo
AMBROSIANA 2007
BARZAGLI
NESTA
CANNAVARO
FIGO
AQUILANI
SEEDORF
MAURI
MICCOLI
PANDEV
QUAGLIARELLA
panchina
AMELIA
DAINELLI
PASQUAL
LEDESMA
CASCIONE
CALAIO'
ACQUAFRESCA
5giornata
skierero un 343 ke potrebbe diventare un 352 qualora manki adriano ke è in forte dubbio, lo comunikero in tempi previsti..
in porta bagheera la pantera dida.. difesa cn brichiel chiellini(ankesso in dubbio) e marek forza 9 jankulovski a crossare dalla trequarti al centro della difesa ufo ujfalusi.. centrocampo a 4 con al centro bresciano l'australiano, destra fogginho, a sinistra rosinaldo e sulla trequarticampo musica e magia kaka... attacco a 3 con l'imperatore adriano in dubbio, l'oriundo amauri e reginaldo... panca cmposta da kalac vargas portanova buscè almiron e floroflores
javier team di berte
Risultati 4° giornata
Ambrosiana 07 - Blue Devil 3 - 3
Javier Team - Bravo Mark! 0 - 1
Classifica
Harem F.C. 8
Bravo Mark! 7
Sogno Bianconero 5
Javier Team 4
Blue Devil 4
Ambrosiana 07 3
Colpaccio della Bravo Mark!, che coglie una difficile vittoria contro lo Javier Team e scala la classifica, a sorpresa l'Ambrosiana di Francilia pareggia contro Blue Devil, nonostante i due rigori parati da Castellazzi, l'Harem F.C si salva con l'uso della makumba e riesce a pareggiare contro il Sogno Bianconero.
La classifica si è molto accorciata, domani si è di nuovo in campo