martedì 25 settembre 2007

amici... e vadditi

sn sconcertato dalle dikiarazioni di currò, non tanto sulla maiaria e fortuna mia xke ormai c sn abituato, tanto ke non sn piu riuscito a vincere una partita, ma dal fatto ke tutto questo ha un retroscena ke col senno di poi ha assunto 1retrogusto osceno ke ora spieghero:
la domenika pomeriggio guardando le formazioni dell'inter xke volevo sapere se giokava adriano ho notato cn mio stupore ke non avrebbe jokato tavano skierato dal mio amico avversario currò.. beh senza farmi prendere dall'opportunita (e scommetto ke voi 5 lavreste colta al volo) ho avvisato il rivale dicendo ke avrebbe jokato cn 1uomo in meno.. ecco il riultato.. si è lamentato di nn aver vinto quando avrebbe potuto perdere 1voto.. non ce piu mondo...
fate bene ai porci!!!

Nessun commento: