venerdì 28 settembre 2007

IL PUNTO DI MISTER FRANCILIA (AMBROSIANA)

Tanta la felicità per la vittoria ottenuta sull'harem segno che i miei ragazzi stanno cominciando a carburare,per questo motivo ho deciso in questo mercato di riparazione di evitare rivoluzioni ma solo di potare qualche ramo secco.Dispiaciuto per la partenza di SANTANA E CASCIONE,il primo mi aspettavo fosse un punto fermo della fiorentina ma spesso è finito in pankina,il secondo bravo giovane ma nullo in fase offensiva,mentre per NATALI E CANINI nessun dubbio due giocatori inutili,il primo capace solo di prendere ammonizioni e pasticci difensivi,il secondo non l ho mai visto giocare a cagliari.Per quanto riguarda l'attacco ho deciso di tenere ACQUAFRESCA malgrado un ipotesi di scambio con la squadra del duo currò-smeo,però è un giovane molto interessante ed è giusta un altra possibilità.Con grande gioia do il benvenuto ad un giocatore che è da sempre nel mio cuore per i suoi trascorsi nella beneamata,parlo ovviamente di RECOBA che va a sostituire il giocatore che mi ha più deluso in assoluto,parlo di CALAIO' pagato all'epoca ben 21 mln, giocatore che vedo più consono in una squadra della serie cadetta..BUON CAMPIONATO A TUTTI.

Nessun commento: