sabato 23 agosto 2008

Intervista a Enzo Caratozzolo

Pubblico qui di seguito un'intervista rilasciata dal vincitore dello scorso Fantapiazzetta, Enzo Caratozzolo.

V: Allora Caratozzolo, cosa si aspetta da questo campionato.?

E: Beh, cosa aspettarmi se non una facilissima vittoria..

V: Cosa le dà tanta convinzione di bissare l'impresa dello scorso anno.?

E: La mia esperienza in materia, unita alle mie ben note doti divinatorie sono delle garanzie in merito..

V: Ha qualche obiettivo preciso da perseguire.?

E: Non importa chi comprerò, tanto chiunque arrivi alla mia corte diventa un fenomeno. Prova ne è Kalac, portiere scarsissimo, ma che sotto la mia guida si è rivelato superiore a Buffon.

V: Non crede che queste sue affermazioni possano indurre i suoi avversari a demordere.?

E: No, perchè quelli sono così stupidi da non credere ai miei poteri sovrannaturali..

V: Ha qualche dichiarazione da fare per chiudere questa breve intervista.?

E: Volevo dire che ho aperto un c/c per incanalare tutte le mie vincite: 666 è il mio c/c postale. Coi soldi del primo posto credo che farò una bella vacanza alla facciazza di quei babbioni che sperano di potermi tenere testa..

venerdì 22 agosto 2008

welcome back

era maggio quando si festeggiava x la vittoria in campionato dell'harem, la seguiva l'itner x quello italiano e la JUVE si prenotava x i preliminari d champions, in mezzo tanta delusione agli europei cn l'esonero d donadoni, il ritorno d mister LIPPI, e le olimpiadi ke regala medaglie su medaglie, anke se quella calcistika ahinoi nn c'è stata, azzurrini a casa dp la sconfitta col belgio...
ci ritroviamo ad agosto cn i preparativi x il nuovo campionato del fantagazzetta cn volti nuovi ke si aggiungeranno ai vekki.. il tormentone è sempre lo stesso.. l'harem ke vince, le cukke d qua, gli sconfitti d la.. ormai è la solita solfa.. menomale ke a metter pepe su questo campionato è lo smeo cn i suoi insulti razzisti (smeo merda).. questanno gli gridero contro x ogni giokatore d colore acquistato!!! soprattt se nerazzurro!!!!!!!
beh nn m rimane ke dire ke vincere è difficile.. ma confermarsi lo è d piu, quindi x questanno prevedo 1lotta dura x il titolo e sicuramente l'harem dovra lottare piu dello scorso anno.. la vedo dura!!!

27/08/2008 SI PARTE !!!!!!!!

Giorno 27 l'appuntamento è a casa currò per l'apertura del fantamercato. Enzo tenterà di riconfermare la vittoria della scorsa stagione e al 99% c e la farà, il duo malefico smeo-currò che definirei un mix fra antinteristi e razzisti, che tenteranno con i loro malefici di vincere questo fatapiazzetta, Caratozzolino che dopo una mini presenza nella scorsa stagione prova a fare il botto in questa, un altra coppia che è sicuramente un incognita i due fratelli Piddini che hanno dalla loro parte il fatto di essere interisti che sicuramente gli portertà bene, Peppe Net che vedremo se è bravo a fare l'allenatore quanto il dj, e infine io vittima del sistema e dei malefici da parte degli altri, mi ripresento in questo fantapiazzetta al grido di OKKIO MALOCCHIO PREZZEMOLO E FINOCCHIO, IO MI BAPTIZZO CONTRO IL MALOCCHIO!!!!!

P.S. SMEO CAMBIA STA CAZZO DI GRAFICA CHE E' VECCHIA

giovedì 21 agosto 2008

RUGGERE VS NETTUNO

CHI SARA' IL VERO RE DI TUTTE LE FONTANE ???????
VOTATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lunedì 18 agosto 2008

FANTAPIAZZETTA 2008/2009

Ci siamo quasi manca davvero poco alla riapertura del mitico fantapiazzetta, che a causa dei fallimenti di alcune squadre non vedrà protagonisti la JAVIER TEAM di ciccio bertè, la BRAVO MARK di cicciuzzo,e soprattutto la BLUE DEVIL di ciccio ruggeri che sarà impegnato in altro tipo di attività socialmente utili come stare seduto sulla fontana davanti al clap oppure fare lo zombi al mohd quindi bye bye anche a ruggeri. Ci sarà sicuramente il vincitore della scorsa edizione,il mago e profeta caratozzolo, il duo dalle mille malanove currò-smeo, e la vittima dello scorso fantapiazzetta cioe io. Ci saranno facce nuove che si stanno definendo in queste ore che sicuramente renderanno ancora piu avvincente questa nuova edizione.Io mi comincio gia a toccare le palle da ora e credo che lo farò per tutto l anno.