sabato 2 febbraio 2008

AMBROSIANA 2007

SERENI
NESTA BARZAGLI GRIBARI
MAURI LEDESMA SEEDORF D'AGOSTINO
QUAGLIARELLA TOTTI PANDEV
PANKINA:
POLITO
GAMBERINI
PASQUAL
VANNUCCHI
AQUILANI
MICCOLI
MASCARA
P.S. IO VOGLIO VIVERE SE NO RITIRO LA SQUADRA E DEL PIERO DEVE MORIRE...

Formazione Bravo Mark! 21° giornata

---------------Belardi---------------
----Cordoba---Panucci---Maicon---Modesto
----Perrotta--Mancini-----Camoranesi----
-----Pazzini-----Zalayeta------Mutu------

Panchina:

Iezzo
Zapata
De Rosa
Semioli
Barone
Cavani
Saudati

javier team

cesar
zanetti materazzi maldini
cambiasso hamsik taddei pirlo
trezeguet cruz cassano
panca toldo criscito campagnaro vigiani volpi tavano riganò

Sogno Bianconero 21°

In occasione della partita contro Blue Devil, la formazione del duo Formica/Currò si schiererà con il solito 3 - 4 - 3, nonostante le tante assenze. Questi dunque i 18.

DONI

BALZARETTI LEGROTTAGLIE CHIVU

INLER BRIENZA DEROSSI NEDVED

DELPIERO IBRA VIERI
Panca
HANDANOVICH
CAPELLI
KALADZE
F.PINTO
GIOVINCO
MACCARONE

P.S.Da come potete notare, il mio avversario, pur di mandarmi delle malanove ha fatto in modo che fossi io a postare la sua formazione. Non piangere troppo Ciccio, che poi ti viene il sonno. Non ti preoccupare come vedi, siamo sempre in emergenza, in attacco e in difesa siamo sempre peggio. Dimenticavo, Caratozzolo hai già vinto!!!

Blue devil presenta inutilmente la formazione


FREY- MAGGIO COMOTTO ZACCARDO- JIMENEZ STANKOVIC DONI CASERTA- DI NATALE GILARDINO BELLUCCI


pank: FONTANA- GRYGERA LORIA- AMBROSINI GALLOPPA-ROCCHI MATRI.




NON SCRIVO NEMMENO VOGLIO VIVERE PERCHè DA QUANDO LO SCRIVO MI VINNIRU PURU I DULURI REUMATICI BASTADDI MBIDIUSI

harem 21

formaziome rimareggiata anke oggi x il tecnico caratozzolo, difesa e attacco cn gli uomini cntati, centrocampo in abbondanza..
kalac
stovini carrozzieri molinaro
kaka santana rosina sissoko
amauri borriello lavezzi
panca coppola ufo portanova mannini foggia pato lucarelli
si puo notare come il tecnico abbia dato grandi chance ai nuovi acquisti.. carrozzieri e sissoko fra gli 11titolari.. mannini in panca ma subito prima d foggia, lucarelli purtroppo nn essendo titolare col parma in panca.. vinca il migliore!!!

ventunesima


eccoci alla prima giornata, la quinta prima giornata, la ventunesima in tutto.. spikka lo scontro la vertice tra harem e bravo mark, l'una impegnata a nn xder terreno, laltra ad inseguire.. cosi come la sogno b/n ke affronteresa gli acerrimi nemici della blue devil.. in coda l'ambrosiana dovra tentare il tutto x tutto x risalire la kina battendo la javier team...

i 5 sensi..

ecco i 5 nuovi acquisti ke vengono presentati alla stampa prima dellincontro odierno..

giovedì 31 gennaio 2008

via barusso

andato via barusso, rimane il vuoto lasciato dal centrocampista giallorosso.. la società lo aspettava e seguendo ormai 1tattika ke ha fruttato gli acquisti di pato e lucarelli, l'harem fc ha ingaggiato il promettente centrocampista del napoli mannini proventiente dal brescia!!! sperando ke le prestazioni di mannini possano giovare alla causa dell'harem fc!!!

20a giornata

20a giornata

Risultati:

Sogno Bianconero - Bravo Mark! - 2 - 1
Harem FC - Ambrosiana '07 - 2 - 0
Blue Devil - Javier Team - 1 - 3


Classifica:

Harem FC 34, Sogno Bianconero 29, Javier Team 29, Bravo Mark! 25,Blue Devil 24, Ambrosiana '07 22

mercato 4 sessione

siamo giunti alla ventesima d campionato e comè consuetudine, ogni 5 turni di campionato si apre il mercato riparatore.. con il denaro rimanente dalla sessione di agosto..

regina del mercato conicindente con quello di gennaio è la javier team di cicico bertè ke cn scambi e acquisti ha fatto ben 6 operazioni andando a comprare campagnaro in difesa x zauri e riacquistando criscito, abbandonato 5turni fa, x linfortunato samuel.. a centrocampo prima compra vieira x leon, x poi cedere il francese al nemico francilia x 1altro interista, figo.. l'attacco viene puntellato cn riganò x il partente di mikele.. mln residui 15...

poi abbiam sogno b/n ke acquista l'ex juventino e viola balzaretti ora alla corte d guidolin, scambia stankovic x nedved e compra il reggino brienza x morrone e caracciolo x corradi..20mln le rimanenze..


la blue devil oltre allo scambio gia citato acquista x ben 30mln jimenez mandando a casa corini e il sempreverde ronaldo x pippo inzaghi rimasto finalmente senza team!!! era 1scandalo ke ancora lo tenesse.. 52 i mln ke rimangon in cassa ruggeri..


l'harem f.c. desiderosa d 1portiere acquista coppola.. lunico semidecente rimasto in giro, e in difesa arriva carrozzieri x lo svincolato bega!!! a centrocampo si scommette molto: sissoko x de ceglie ormai rilegato a fare il terzino e barusso prossimo a partire.. qualke nuovo arrivo allorizzonte?? il ds d caratozzolo conferma.. in attacco spesi ben 32mln x rolando bianki al posto dell'etneo martinez.. 16 i mln..



l'ambrosiana 2007 opera tramite scambi a centrocampo, vedi vieira x figo e in attacco acquista lo scartato di michele e la mina vagante mascara!!! 2 i mln..


la bravo mark nn avevdo soldi a disposizione nn opera acquisti.. e lassenza dellallenatore forse penalizza il mercato in fase d scambi.. questo è tutto dall' Atahotel Quark... ecco a voi la grafica...




mercoledì 30 gennaio 2008

Sogno Bianconero: Fantamercato

La dirigenza della Sogno Bianconero fa sapere, che per la 4°sessione di mercato, che si svolgerà questa sera, mette sul mercato alcuni elementi della propria rosa.
Infatti la dirigenza e l'allenatore dopo aver parlato con i calciatori, hanno messo sul mercato, due forti centrocampisti, che avevano spinto la società a fare grandi investimenti, si tratti di Dejan Stankovich e Riccardo Montolivo, il primo è stato impiegato poco dall'allenatore, che non lo vede più tra gli inamovibili del 11 iniziale, così dopo aver parlato con il presidente, si opta per uno scambio così da poter giocare con continuità, per Riccardo Montolivo il discorso è diverso, oggi il centrocampo risulta molto affollato e con l'esplosione di Goran Inler e di Sebastian Giovinco, non sta avendo grande spazio, anche perchè ha avuto qualche diverbio con i compagni. Di conseguenza la dirigenza fa sapere che sono sul mercato e si vagliano proposte. Per quanto riguarda l'attacco, la società fa sapere che non ci dovrebbero essere partenza, anche se si stanno vagliando proposte per quanto riguarda Maccarone e Corradi.

martedì 29 gennaio 2008

Mio dio

Signori, si fà un gran dire, un gran parlare, ma io ho qui una testimonianza, ben veritiera, e cui in molti hanno assistito, che documenta quanta paura possa fare l'uomo Ciccio Ruggeri, nel momento in cui decide che deve essere lui a vincere tutto.. Lui è bravissimo nell'arte dell'illusionismo, ti fà pensare che puoi vincere, ti dà la speranza che possa essere tu a portare a casa il montepremi ma poi, come il più malvagio dei dissennatori, ti strappa via anche l'anima e, non contento di trionfare, ti augura le maledizioni più cattive di questo mondo... Per chi avesse dei dubbi al riguardo, ecco il video shock...

scandalizzato

sn scandalizzato.. io aborro!!! queste dikiarazioni sn infamanti!!! ammetto ke esulto ai gol dei miei attaccanti!!! come fosse 1coppa del mondo si, e allora? ma ce ki fa d peggio.. kiuso in casa col mantello a gufare!!! non vuole la vicinanza di nessun essere ke nn sia juventino xke ammette d avere poteri soprannaturali, xk nn riesce a contrastare la lingua e il verbo degli interisti scatenando la sua furia contro uttto e tutti!!! nn riesce a controllarsi!!! poi nn è vero ke guardo diretta!! è 1menzogna, bugiardo!!! juve juve nel mio cuore!!! e x quanto riguarda il gol d treze ho esultato cme nn mai quando ha segnato.. invidiosi!!!

Shockante.!

Premesso che non so cosa ho fatto al fantacalcio, detto ciò, volevo ben dire che mi è capitato di guardare qualche partita di serie a con il mister dell' Harem Fc, alias Enzo Caratozzolo, e sono rimasto shockato nel vedere l'ardore, misto a un notevolissimo bagaglio di maiaria varia, con il quale il suddetto segue ogni match, qualunque esso sia.. Un giorno, ad un gol di Borriello, ha esultato manco fosse la finale di Coppa del mondo dell' Italia.. La domenica piuttosto che seguire la Juve, guarda diretta premium in modo da cuccare a puntino, e non lasciare nulla da intentato.. Senza contare che il lunedì è l'unico a farsi i conti senza sapere di preciso bonus e malus, pregando così di conseguenza su eventuali assist da vedere attribuiti ai suoi calciatori sulla gazzetta, il giorno dopo.. Un' indecenza.. In mezzo a tutto ciò, accusa sempre gli altri di piangere, e la cosa è sintomatica del fatto che l'unico che è davvero un maestro nell'arte lacrimatoria non è che lui, Caratozzolo Vincenzo da Messina.. D'altronde, per chi volesse appurare la veridicità delle mie parole, basta dare un'occhiatina alla classifica...

simba!!!

ecco a voi simba.. lunica bambola in dotazione a poke squadre in questo fantacalcio.. forse solo ad una composta da 1duetto.. simba è una bambola dai poteri magici.. dotata di empatia capisce ki è davvero in difficoltà.. vi spiego come funziona.. simba riesce a capire ki piange e kino.. e piu piangi piu simba ti aiuta!!! limportante è piangere x qualsiasi cosa, sconfitta pareggio, o solo xke hai perso il portacellulare.. simba t aiutera.. sfornando assist di del piero xke hai pianto x quello di kaka.. è straordinaia.. e x averla è facilissimo.. è gratis.. basta fare corsi di piagniucoleria x riceverla a casa dopo aver compilato il coupon imbevuto di lacrime vere!!! è fenomenale e funziona.. sogno bianconero puo testimoniare!!! ke aspettate? affrettatevi!!!




lunedì 28 gennaio 2008

Sono esasperato


Oggi ho ufficialmente pagato il fantacalcio al currò che ha vinto contro di me per l'ennesima volta portandosi a piu15 (ed io sono il secondo ) ed ancora dice che lui non se lo vince (piange sempre e vince sulle mie carni. Apparte le prime due partite non ho potuto piu vincere contemporaneamente in tutti e due i fantacalci. Mi sono arreso, l'ho pagato, ma non si placherà fin quando non lo paghiamo tutti.

Serie A - 20° Giornata (26-27/01/2008)

Tutti i video sintesi goal della ventesima giornata di Serie A (26-27 Gennaio 2008): Sampdoria-Siena 1-0, Roma-Palermo 1-0, Atalanta-Reggina 2-2, Cagliari-Napoli 2-1, Catania-Parma 0-0, Empoli-Fiorentina 0-2, Milan-Genoa 2-0, Torino-Lazio 0-0, Udinese-Inter 0-0, Livorno-Juventus 1-3. 21° giornata di Serie A (2-3/02/2008): Palermo-Livorno, Napoli-Udinese, Genoa-Catania, Inter-Empoli, Juventus-Cagliari, Lazio-Sampdoria, Parma-Atalanta, Reggina-Torino, Siena-Roma, Fiorentina-Milan.



LIVORNO - JUVENTUS