sabato 24 gennaio 2009

VEDOSOLO NA 20a

SORRENTINO
FERRARI CORDOBA PANUCCI
STANKOVIC DE ROSSI THIAGO MOTTA SANTANA
DEL PIERO ZARATE VUCINIC
PANCHINA:
DONI
GAMBERINI
STENDARDO
INLER
FOGGIA
JEDA
RONALDINHO

20° Giornata

The Special Two

Julio Cesar
Bovo Zapata Samuel
Simplicio Montolivo Brienza Mannini
Miccoli Amoruso Totti
Panchina: Toldo; Riise,Garics; Muntari,Mauri; Paolucci,Pepe;
Ormai Abbiamo Perso Tutte Le Speranze.....

HAREM 20

ABBIATI
VARGAS MELLBERG BALZARETTI SANTACROCE
KAKA JOVETIC KHARJA AQUILANI
DI NATALE PANDEV

panchina:coppola-chivu motta-taddei bisbano-bianchi rantuccia-

in panchina, vista lassenza del mister ci va Lucio

CARFOR 20a GIORNATA!!

CARFOR :

FREY
ZAMBROTTA JUAN DOMIZZI
SEEDORF PIRLO SCULLI DONI C.
LAVEZZI ROCCHI BAPTISTA

panchina: amelia--cannavaro--cassetti--perrotta ambrosini--bellucci cavani

Odio l'Inter (ventesima giornata)

Buffon,
Legrottaglie,Grygera,Mexes,
Nedved,C.Ledesma,Marcolini,D'Agostino,
Pazzini,Di Vaio,Amauri.. Handanovic,Bianco,Silvestre,Kuzmanovic,Menez,Acquafresca,Gilardino..

The NewComer 20°

Rubihno,
Maicon, Kjaer, Stovini,
Cambiasso, Maggio, Bresciano, Cozza,
Adriano, Milito, Pato.

Carrizo, Campagnaro, Kaladze, Rosina, FerreiraPinto, Floccari, Maccarone.


speriamo bene..

mercoledì 21 gennaio 2009

GIORNATA TIPO DELL'INTER

ore 8.00: Mourinho si alza e dolcemente dice ti amo allo specchio.
ore 8.30: Adriano chiude la discoteca e va all’allenamento (di regola si addormenta mentre sta guidando).
ore 9.00: i giocatori arrivano al campo di allenamento. Muntari chiede a Materazzi se può aiutarlo con lalingua visto che é l’unico italiano. Dopo cinque minuti lascia perdere, regala un dizionario a Materazzi e chiede a Javier Zanetti.
ore 10.00: chiama Mancini per sapere perché questo mese non gli é stato accreditato lo stipendio, visto che deve pagare l’estetista. Risponde Mourinho e Mancini riattacca subito e telefona sul cellulare a Moratti piangendo: “Mi hai detto che con quello era finita!!!”.
ore 10.10: Quaresma prova la trivela. Tre piccioni morti.
ore 10.20: un tifoso boy scout aiuta Figo ad attraversare la strada ed a raggiungere l’allenamento.
ore 10.30: Mourinho prova lo schema “palla ad Ibrahimovic e che Dio ce la mandi buona”.
ore 11.00: Quaresma riprova la trivela. Grave infortunio di un operaio che lavorava su un impalcatura lì vicino.
ore 14.00: Cordoba, Samuel e Materazzi organizzano un simpatico mattatoio a metà campo coi ragazzi della primavera e successivamente presentano il loro nuovo libro, scritto a più mani con alcuni extracomunitari clandestini, dal titolo “Tanto comunque vada non ci potete espellere”.
ore 15.00: Mourinho si invia una lettera d’amore.
ore 15.30: Quaresma riririprova la trivela. Colpito il catetere di Figo.
ore 16.00: Mourinho prova lo schema “Ibra pensaci tu”.
ore 17.00: Burdisso con uno stop a seguire segna all’incrocio opposto.
ore 17.15: Quaresma ririririprova la trivela. Mourinho gli fa notare che sono finiti i palloni, che non possono recuperarli sempre a Malpensa e che ha leggermente rotto i marroni.
ore 18.00: arriva Adriano e chiede a che ora si mangia.
ore 18.15: Mourinho interroga i giocatori. Alla domanda: “Allora ragazzi avete capito cosa dovete fare?”, tutti in coro “Diamo la palla ad Ibra”. Tutti tranne Materazzi che risponde “presente”.
ore 18.30: i giocatori tornano alle rispettive case, Adriano torna all’Hollywood, Figo all’ospizio.
ore 22.00: Mourinho fa ripetutamente l’amore con sé stesso ed alla fine si dice “Sei stato magnifico come sempre”.
ore 24.00: a letto, non visto da nessuno, quasi in silenzio, Quaresma fa una trivela

voti girone d'andata

in seguito ai commenti fotografici del mister dell' odio l'inter è giusto ke si possano dare dei voti alle stesse squadre, forse 1po ripetitivo ma speriamo simpatico. Ecco le pagelle, seguendo l'ordine dello smeo
CARFOR: squadra milanista ke ricorda sintomi manciniani della pareggite. ossatura rossonera con innesti romanisti, 2squadre non brillanti all'inizio del torneo. VOTO 6+, IN RIPRESA
THE NEW COMER: sulla carta la squadra piu omogenea, con 1attacco strepitoso e 1centrocampo pieno di fantasisti ma che non riesce a decollare. aspettando ke il principe diventi re. VOTO 6 e mezzo. BRUTTO ANATROCCOLO
VEDOSOLONERAZZURRO: sarà il nome ke si porta dietro da 2anni ma i risultati non cambiano molto, legata fedelmente ai colori del biscione, ha il proprio tallone d'akille nei portieri ma 1attacco strepitoso ke ancora non è riuscito ad assemblare alla perfezione causa anke astinenza zarate. VOTO 6 e mezzo. IN DEBITO CON LA SORTE
THE SPECIALS TWO: ottima la parte centrale del girone d'andata riuscendo a conquistare il primo posto con l'harem f.c. , primo posto ke dista soltanto 7punti, ossatura nerazzurra ke gli ha fatto scalare la vetta ma ke ultimamente è 1po ingolfata, ibra e julio cesar garantiscono qualità e costanza. VOTO 7 e mezzo. ALTALENANTE
ODIO L'INTER: cambiano i colori sociali, cambia la quota della classifica, spina dorsale juventina con innesti viola e rossoblu, fanno si ke la squadra si ritrovi nei piani alti della classifica, unico ostaolo la CARFOR ke sembra avere 1conto in sospeso con i due. allenatore in rotta con caratozzolo, legati xo dalla fede calcistica. VOTO 8. IN SCIA
HAREM F.C. : guardando la rosa forse è la piu anonima, la piu variegata. l'attacco non è dei migliori, non rende come previsto e manca di una punta vera.. centrocampo sopra le righe ke ha fruttato molti gol vittoria. VOTO 8. A TRAZIONE POSTERIORE

Giro di boa

Dopo ben 19 giornate ci ritroviamo a fare un resoconto su questo strepitoso girone d'andata. Andiamo ad esaminare il campionato squadra per squadra. Iniziamo dal fondo.

CARFOR:
La formazione del duo Caratozzolo Junior e Formica, ha vissuto di una profonda crisi che ne ha condizionato probabilmente molto la stagione. Infatti il risultato di questa formazione è legato molto a quello del A.C.Milan, il duo infatti ha deciso di puntare molto sui rossoneri, creando l'ossatura della squadra con giocatori chiave del "diavolo" che però a causa dell'avvio stentato dei rossoneri hanno condizionato il campionato. Qualcosa di buono si è iniziato a vedere dopo le prime sessioni di mercato, dove il duo ha cercato di rifondare la squadra, e abbonandosi al pareggio ben 8, solo nelle ultime giornate del girone d'andata è riuscita a raddrizzare la stagione cogliendo 2 vittorie ed 1 pareggio che l'hanno portata a 17 punti in classifica.
THE NEW COMER:
La formazione del nuovo entrato Peppe Net, dopo un'avvio a spron battuto ha avuto una profonda crisi, risolta soltanto dall'acquisto del Principe Milito, che lo ha portato a 22 punti in classifica e a vittorie prestigiose contro l'Harem F.C. e la The Special Two. Le ultime giornate lo hanno ridimensionato un pochino anche se con il potenziale che si ritrova potrà sicuramente dire la sua in questo fanta-torneo.
VEDOSOLONERAZZURRO:
Un punto più avanti a 23 lunghezze troviamo la formazione di un sempre "INCAZZUSO" Francilia, che dopo un'avvio veramente difficile è riuscito a trovare il bandolo della matassa e rimettersi in corsa per un risultato di prestigio. Il problema che ormai lo affligge da 2 stagione è sopratutto quello dei portieri, che non gli permettono di vivere Domeniche tranquille, visto le alternanze tra Bizzarri e Carrizzo dui sudamericani che stanno facendo impazziere il tecnico. In avanti ha il suo punto di forza con attaccanti di immenso valore che potranno permettergli di vincere importanti partite. La sfortuna comunque lo continua a perseguitare, non ultimo lo scandaloso pareggio contro l'Harem ,per 59 a 59,5 con un uomo in meno per i Caratozzolari.
THE SPECIALS TWO:
Senza dubbio è la squadra che ha fatto la miglior partenza del torneo, mettendo in seria difficoltà l'Harem F.C. a fargli perdere un pò di punti è stato il periodaccio che ha attraversato l'Intar del loro profeta Mourinho che gli ha fatto perdere parecchi punti e lasciare il passo da inseguitrice all'ODIOLINTER. 27 i punti ad oggi
ODIOLINTER:
La squadra del favoloso duo juventino ha puntato molto sull'ossatura juventina
e ne ha raccolto parecchi frutti, a frenarla notevolmente sono stati i continui pareggio con Francilia e le sconfitte maturate contro la CARFOR che ha continuamente messo i bastoni tra le ruote. Ad oggi si trova con un'attacco strepitoso, di prima scelta. Manca qualcosa a centrocampo ma nel complesso la squadra è ben assemblata e sembra poter intaccare addirittura il primo posto. 30 le caselline marcate in classifica.
HAREM F.C.
Ormai è la capolista del Fantapiazzetta per eccellenza, non si riesce in nessun modo a scrollarla dalla prima piazza. Nonostante le difficoltà per l'infortunio di kakà e i pochi fantamilioni a disposizione riesce a vivere e vincere le partite....riuscendo a pareggiare con 59,5 e trovando anche le marcature dei giocatori più strani. Purtroppo è lui il vero mago di questo fantacalcio e difficilmente si riuscirà ad evitargli l'ennesima estate in vacanza con i soldi della vittoria. Girone d'andata chiuso con ben 34 punti...in barba agli inseguitori.
p

martedì 20 gennaio 2009

ESCLUSIVA

Nella notte tra Lunedì e Martedì, gli 007 di Fantapiazzetta24, sono riusciti a scovare chi è il vero artefice, della non cessione di Riccardinho Kakà al City da parte del Milan di Berlusconi. Fonti ormai certe, portano come unico intermediario Enzo Caratozzolo, si proprio lui il presidente del prestigioso Harem F.c, sembra si sia interessato in prima persona alla questione e attraverso i suoi noti poteri, è riuscito a penetrare nella mente e nel cuore di Kakà e convincerlo che la scelta migliore era quella di rimanere al Milan e di conseguenza continuare a far vincere l'Harem F.C.
Gran colpo anche questa volta di Caratozzolo, che non smentisce mai le attese e si proietta, dopo il sorprendente risultato della 19°giornata a vincitore del FANTAPIAZZETTA 08/09!

lunedì 19 gennaio 2009

CIAO KAKA'


Risultati 19°



CLASSIFICA

Harem F.C. 34
Odiolinter 30
The Special Two 27
VedosoloNA 23
The New Comer 22
Carfor 17

domenica 18 gennaio 2009

Carfor?

Ma la formazione della carfor per questa settimana???