Nella notte tra Lunedì e Martedì, gli 007 di Fantapiazzetta24, sono riusciti a scovare chi è il vero artefice, della non cessione di Riccardinho Kakà al City da parte del Milan di Berlusconi. Fonti ormai certe, portano come unico intermediario Enzo Caratozzolo, si proprio lui il presidente del prestigioso Harem F.c, sembra si sia interessato in prima persona alla questione e attraverso i suoi noti poteri, è riuscito a penetrare nella mente e nel cuore di Kakà e convincerlo che la scelta migliore era quella di rimanere al Milan e di conseguenza continuare a far vincere l'Harem F.C.
Gran colpo anche questa volta di Caratozzolo, che non smentisce mai le attese e si proietta, dopo il sorprendente risultato della 19°giornata a vincitore del FANTAPIAZZETTA 08/09!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
è stato il cuore di kaka! io nn centro nulla.. sa ke puo vincere la uefa col milan, arrivare secondo in cmapionato dietro la juve e davanti linter e vicnere la lega cn l'harem fc.. nn poteva rifiutare 1simile chance.. i soldi nn sn tutto
Posta un commento