sabato 16 febbraio 2008

Formazione Bravo Mark! 23° giornata

---------------Buffon---------------
-----Maicon---Panucci----Mexes--Modesto
----Perrotta--Mancini--Camoranesi--------
-----Mutu-----Suazo------Zalayeta----------

Panchina:

Belardi
Zapata
De Rosa
Barone
Milanetto
Pazzini
Cavani

Ambrosiana '07 --23°

SERENI

GAMBERINI - PASQUAL - MAXELL

MAURI - LEDESMA - D'AGOSTINO - AQUILANI

TOTTI - PANDEV - DIMICHELE

AMELIA
NESTA
CANNAVARO
TISSONE
VIEIRA
MASCARA
MICCOLI

FORMAZIONE NEW BLUE DEVIL 23

FREY
DOSSENA CICINHO MAGGIO
AMBRO DONI ZANETTI STANKOVIC
BELLUCCI DI NATALE ROCCHI

Panchina
Fontana Bovo Zaccardo Gattuso Caserta Gilardino Matri (Aristoteles)

c'è poco milan in questa squadra!!ma speriamo bene!

23A GIORNATA:JAVIER TEAM

CESAR
MATERAZZI ZANETTI TONETTO
CAMBIASSO HAMSIK TADDEI VIGIANI
TREZEGUET CASSANO AMORUSO

PANKINA TOLDO-SIVIGLIA-CRISCITO-PIRLO-VOLPI-CRUZ-RIGANO'

PS ENZO HAI VINTO CONTRO IL CULO E LE MAJARIE è IMPOSSIBILE
E CMQ HA DIKIARATO LA CUCCA"CASSANO...SPERO A DIO KE SI ROMPE" IN CASO IO SN PRONTO AL RITIRO....PEGGIO DELLE BESTIE DI SATANA!!!

harem 23

ecco gli 11 ke scenderanno in campo in questo weekend

kalac
janku kiellini portanova
kaka rosina santana locatelli
bianki borriello lavezzi

panca
coppola stovini molinaro foggia mannini lucarelli

23° Sogno Bianconero

La Sogno Bianconero in occasione del difficile incontro con l'Ambrosiana, schiera una formazione molto rivoluzionata, il modulo sempre il 3 - 4 - 3.

HANDANOVICH

VARGAS - BALZARETTI - LEGROTTAGLIE

INLER - NEDVED - MONTOLIVO - SIMPLICIO

DEL PIERO - MACCARONE - MAKINWA

DONI
DOMIZZI
KALADZE
GIOVINCO
F.PINTO
IAQUINTA
IBRA

23


giornata 23: match caldi x questa giornata.. spicca lo scontro al vertice tra harem e javier team, squadre rimareggiate x via delimminente champions e x infortuni e squalifike varie.. l'ambrosiana reduce da risultanti altanelanti dovra sfidare l'accoppiata smeo curro orfani di 1ibra in grande spolvero.. infine la bravo mark saggierà le doti tecnike del nuovo team manager della blue devil ke cmq vedrà la partecipazione di ruggeri..

venerdì 15 febbraio 2008

Comunicazione d'ufficio

In occasione della 23° giornata, con il campionato spezzatino, le formazioni dovranno essere consegnate prima delle ore 16:00 .
Ricordo a tutti, di scrivere le formazioni per intero, senza lasciare nulla per scontato.

Comunicato Sogno Bianconero

La Sogno Bianconero, ritira il ricorso inoltrato per la gara contro la Javier Team. La decisione è scaturita dopo alcuni commenti di altri componenti del fantacalcio, che hanno preso il mio "reclamo"
come un atto di rivalsa senza pensare al vero spirito del gioco. Come ho detto in precedenza, il mio reclamo era stato fatto perchè già c'era stato un caso simile in precedenza. Poichè il mio gesto è stato interpretato in mal modo, accetto il risultato scaturito e continuerò insieme al mio collega a fare la squadra con lo spirito che ci ha sempre contraddistinto, quello di divertirci tutti insieme.
Buon fantacalcio a tutti e che il divertimento possa proseguire fino alla fine della stagione.
Inoltre la società comunica che da oggi verra rotto il silenzio stampa e giocatori e staff ritorneranno a parlare con i giornalisti.

giovedì 14 febbraio 2008

Presentazione nuovo allenatore!

Ciao a tutti sono Antonio Caratozzolo, nuovo manager della blue devil!volevo subito ringraziare il gentilissimo Ciccio Ruggeri che mi ha voluto affidare le redini di questa squadra,composta da un ottimo organico ma per vari motivi non eccellente di risultati!Appena mi ha contattato per propormi questa soprannominata da noi "associazione a delinquere" e mi ha spiegato i motivi per cui voleva trovare un sostituto a cui affidare la squadra ho subito accettato senza esitare!Mi ha raccomandato soprattuto di prestare molta attenzione ai poteri soprannaturali degli altri allenatori augurandomi ke il semplice cambio gestione possa portare qualche risvolto.
E' questo l'augurio ke mi faccio ank'io sperando di portare qualche risultato utile!
Ringrazio l'allenatore splo83 nonchè fratello per avermi fatto usufruire del suo nick!

COMUNICAZIONE INTERNA

Per motivi di mancanza di tempo, e per i recenti ricorsi, ho deciso di entrare in società con Antonio Caratozzolo mio carissimo amico e compagno di vita, in modo da delegare a lui tutti gli atti da compiere in un fantacalcio come il nostro(cioè formazioni in orario , acquisti ecc..). anche per evitare qualche ricorso strano(stiamo diventando degli estranei in questo fantacalcio, non sembriamo nemmeno amici, mha è propio vero che quando ci sono soldi di mezzo nessuno vede più niente)

martedì 12 febbraio 2008

Ricorso Sogno/Bianconero

La Sogno Bianconero, in riguardo al pareggio ottenuto nella 22° giornata contro lo Javier Team, presenta ricorso.
La Sogno Bianconero, chiede la vittoria della partita per 1 a 0, poiche la formazione dello Javier Team, inviata via sms a Caratozzolo, presentava questa formazione:
toldo
materazzi zanetti tonetto
cambiasso hamsik pirlo taddei
cassano trezeguet cruz
maldini criscito volpi gargano tavano amorus

Come potete ben vedere, la formazione presenta tra i pali TOLDO e nessun uomo come 12 esimo, a questo punto io non posso accettare questo errore, poichè visto che viene schierato TOLDO, magari l'allenatore pensava dell'indisponibilità di Cesar ed andare a schierare Orlandoni, in questo caso avrebbe affrontato la gara con un uomo in meno.
Pertano, visto il regolamento, ed anche un precedente che ha coinvolto la Bravo Mark! nella 18° giornata (ecco il link) , dove nn aveva schierato un attaccante e quindi ha giocato cn un uomo in meno.
La Sogno Bianconero, quindi chiede che gli sia data vinta la partita con il risultato di 68 S/B e 65 J.Team , poichè questo potrebbe essere un precedente pesante.
Anche perkè se ci sono dei regolamenti devono essere rispettati, per quel che mi riguarda noi come S/B, questa settimana siamo scesi in campo con la formazione vecchia, visto che n siamo arrivati in tempo a postarla, nonostante avessi mandato il mess in mattinanata a Currò.
Chiedo una presa di posizione da parte degli altri componenti del Fantacalcio, senza remore verso nessuno, ma solo perchè vengano rispettate le regole.

Raccola Firme

sfogliando il regolamento interno al fantacalcio ho notato ke si possono bloccare le dimissioni di 1funzionario d qualsiasi lega cn la raccolta firme d un numero pari al doppio dei partecipanti alla lega.. in questo caso 12!!! forza ragazzi spargiam la voce!!! raccogliamo firme x il currò!!! dai avrai 1sconto al sigma x una spesa superiose di 50!!! spargi la voce.. fai sentire la tua voce!!!

risultati 22

ecco i risultati della 22 giornata cn la speranza ke il currò facia retromarcia.. tutti gli vogliamo bene.. dai torna! torna sui tuoi passi.. you are the number one!!!
ambrosiana 2007 - bravo mark 0-3
sogno bianconero - javier team 1-1
blue devil - harem f.c. 0-1

lunedì 11 febbraio 2008

COMUNICATO AMBROSIANA 2007

L'Ambrosiana e tutto il suo staff ricorda la fiducia confermata tuttora al presidente Currò nella speranza che torni sui suoi passi.
L'Ambrosiana inoltre tramite questo comunicato ricorda che non svenderà i suoi pezzi migliori e che è sempre valida quella lista di scambi proposta qualche settimana fa,e spero che alcuni scambi vadano in porto nella prox seduta di mercato,visto che l'ambrosiana ha solo bisogno di faccie nuove visto che quelle attuali non stanno rendendo secondo le aspettatitve.
Buon campionato a tutti e forza Ambrosiana.........

torti arbitrali e nn solo

l'inter ottiene il maggior punteggio col minimo sforzo viziato da 1fuorigioko impossibile da nn vedere.. e la stessa sort rearriva anke ai tifosi interisti.. nel fantapiazzetta il risultato della javier team è stato viziato da 1mancanza d personale tra i pali.. anzi in panca.. i giokjatori dell'harem sn in rivolta ma io, timoniere d questo team ho detto d star calmi xke tanto tutti i nodi verranno al pettine.. anke xke forse si prospetta 1bel pari ke nn fa altro ke allungare i punti di distacco..
è arrivat allorekkio d 1seduta privata tra l'ambrosiana 2007 e altri esponenti di società pantapiazzettote x la svendita d prezzi pregiati x giokatori cn 1valenza inferiore.. misetr caratozzolo nn vuole credere a queste dicerie ma se accadesse 1cosa del genere è pronto il ritiro del team dalla competizione.. xke molte persone nn sanno perdere, nè fuori nè dentro i campi da gioko!!!

contro tutto e contro tutti

questa volta godo.. come nn mai!!! meglio dei 4gol della scorsa settimana.. eh si.. xke stavolta vado cntro ki nn ha portieri in pankina, contro ki m domanda d dormire invece d guardare le partite e cntro ki mi kiede quanti gol ho, quanti ne ha laltro.. si si si!!! facendo i calcoli del lunedi mattina quindi senza gli assist mi si prospetta una vittoria di misura cntro la blue devil.. anzi sul fil d lana.. cioè abvrei fatto 66,5 e lui 61,5.. a meno ke abbia 5 assist, riuscirà a pareggiare..
questa vittoria, anzi questo sfogo nn è contro la blue devil xke è allenata da 1amico e tra d noi nn abbiam mai adottato sotterfugi x ostacolarci.. anzi mi spiace sia arrivata cntro di lui.. ma purtroppo il calcio è fatto anke d questo... spero ke i risulatai nn siano mai piu falsati da cukke e malignita!!! alla proxima..
ps curro fai ancora i conti foizza!!!!

domenica 10 febbraio 2008

Fine discorso

Dopo averci pensato a lungo, ho deciso di tirarmi definitivamente fuori da questo fantacalcio. Ovviamente, metterò la somma di denaro che mi tocca, fino a fine anno, ma sono successe delle cose che mi inducono a disinteressarmi totalmente di risultati, calciomercato, conti, eccetera. Forse sono esagerato, ma da adesso in poi non mi occuperò più di nulla. I motivi li dirò alla fine di tutto, perchè vorrei evitare di essere frainteso. Senza alcun rancore, buon fantacalcio a tutti, nella speranza che lo Smeo alla fine mi porterà a vincere..sempre forza juve..

P.S. credo che per deludere le persone ci voglia ben altro...

NON PENSAVO CHE L'IGNORANZA DELLA GENTE ARRIVASSE A TAL PUNTO

Sono indignato e sopratutto deluso, ma va be come dice il papero mi adatto

AMBROSIANA 2007 VENDESI !!!!

Vista la mia sicura sconfitta anche questa settimana visto che il mio avversario ha gia 4 gol solo con le partite degli anticipi,e soprattutto in gol di testa da fondo campo di panucci cosa mai vista,dichiaro la messa in vendita della squadra chiunque sia interessato si può rivolgere direttamente a me.Il pros fantacalcio lo farò con i bambini visto che contro i miei avversari attuali neanche con la magia nera si riesce ad ottenere un punticino. Aspetto offerte in merito!!!!