martedì 12 febbraio 2008

Ricorso Sogno/Bianconero

La Sogno Bianconero, in riguardo al pareggio ottenuto nella 22° giornata contro lo Javier Team, presenta ricorso.
La Sogno Bianconero, chiede la vittoria della partita per 1 a 0, poiche la formazione dello Javier Team, inviata via sms a Caratozzolo, presentava questa formazione:
toldo
materazzi zanetti tonetto
cambiasso hamsik pirlo taddei
cassano trezeguet cruz
maldini criscito volpi gargano tavano amorus

Come potete ben vedere, la formazione presenta tra i pali TOLDO e nessun uomo come 12 esimo, a questo punto io non posso accettare questo errore, poichè visto che viene schierato TOLDO, magari l'allenatore pensava dell'indisponibilità di Cesar ed andare a schierare Orlandoni, in questo caso avrebbe affrontato la gara con un uomo in meno.
Pertano, visto il regolamento, ed anche un precedente che ha coinvolto la Bravo Mark! nella 18° giornata (ecco il link) , dove nn aveva schierato un attaccante e quindi ha giocato cn un uomo in meno.
La Sogno Bianconero, quindi chiede che gli sia data vinta la partita con il risultato di 68 S/B e 65 J.Team , poichè questo potrebbe essere un precedente pesante.
Anche perkè se ci sono dei regolamenti devono essere rispettati, per quel che mi riguarda noi come S/B, questa settimana siamo scesi in campo con la formazione vecchia, visto che n siamo arrivati in tempo a postarla, nonostante avessi mandato il mess in mattinanata a Currò.
Chiedo una presa di posizione da parte degli altri componenti del Fantacalcio, senza remore verso nessuno, ma solo perchè vengano rispettate le regole.

5 commenti:

Franco Francilia ha detto...

l'ambrosiana 2007 è daccordo con la sogno bianconero del duo currò smeo,deve essere cura degli allenatori scrivere e controllare la propria formazione,quindi torno a ribadire il mio parere a fovore della sogno bianconero.

Bravo Mark! ha detto...

Con mio dispiacere devo purtroppo dare ragione al duo Currò(Panettiere)/Smeo(Focaccia)!

sandrofox ha detto...

Dopo 2 giorni dal ricorso, ancora mancano delle risposte da parte di componenti del fantacalcio!!!Io spero che vi pronunciate in piena onestà e nel rispetto delle regole!!!e nel principio del divertimento.

Anonimo ha detto...

Allora mi è sempre stato detto che siccome abbiamo delle formazioni con portieri di differenti aquadre(nella stessa rosa),era obbligatorio segnalare il secondo portiere. quindi la ris la lascio voi, se bertè ha tre portieri della stessa squadra io eviterei, mentre se li ha di più squadre è giusta la penalizzazione. by blue devil

SpLo_83 ha detto...

la questione è delicata.. ho aspettato tanto x risp sia x riflettere 1poketto sia x problemi alluniv.. e anke xk ho ricevuto io la formazione di berte.. io nn kiedo ke sian dati i punti ad 1sq anzike ad 1altra anke xk potrebbe favorirmi temporaneamente in classifica.. dovremm essere noi a darci delle regole e a rispettarle, tutto qua. e ad avere il buon senso di dire ho sbagliato oppure ho ragione... la questione è stata sollevata domenika sera mandnado 1mex a berte dicendo ke avrebb perso il voto.. lui cn tt frankezza ha risposto ke aveva gia parlato cn curro.. magari vincenzo ha solo accettato xk nn gliene frega piu d tanto, cosa ke nn è stato x il suo socio.. la formazione recitava toldo in campo e nessuno in panca, leggendo il mex io ho intereptato un orlandoni in panca x il nn utilizzo d cesar, ma questa è 1mia interpretazione.. io kiedo prima d tutto d nn farmi avere piu formazioni da postare, e nenake il post dopo le 18,00 d sabat cme avvenuto x la blue devil.. siam ttt amici e se c leghiam al denaro finisce il bello del joko.. 1 punto in meno o 2 in piu possn nn cambiare.. "laccusa" di alessandro second me è legittima x una incompletezza della formazione.. spero solo nn c siano strasciki x questa situazione