giovedì 14 febbraio 2008

Presentazione nuovo allenatore!

Ciao a tutti sono Antonio Caratozzolo, nuovo manager della blue devil!volevo subito ringraziare il gentilissimo Ciccio Ruggeri che mi ha voluto affidare le redini di questa squadra,composta da un ottimo organico ma per vari motivi non eccellente di risultati!Appena mi ha contattato per propormi questa soprannominata da noi "associazione a delinquere" e mi ha spiegato i motivi per cui voleva trovare un sostituto a cui affidare la squadra ho subito accettato senza esitare!Mi ha raccomandato soprattuto di prestare molta attenzione ai poteri soprannaturali degli altri allenatori augurandomi ke il semplice cambio gestione possa portare qualche risvolto.
E' questo l'augurio ke mi faccio ank'io sperando di portare qualche risultato utile!
Ringrazio l'allenatore splo83 nonchè fratello per avermi fatto usufruire del suo nick!

1 commento:

sandrofox ha detto...

I migliori aguri al nuovo allenatore della Blue Devil. Fatti un nick gmail che ti autorizzo a scrivere sul blog.