giovedì 9 ottobre 2008

Risultati Ufficiali 6° Giornata

Come da Previsione Ecco i Risultati della 6° Giornata del Fantapiazzetta:

Harem F.C-The Special Two 1-2

Odiolinter-The New Comer 1-2

VedoSoloNerazzurro-Carfor 2-2

Classifica

Harem F.C. 15Pt
The Special Two 11Pt
VedoSoloNerazzurro 9Pt
The New Comer 7Pt
OdioLinter 6Pt
Carfor 1Pt

martedì 7 ottobre 2008

VENDESI CAMORANESI

La società VEDOSOLONERAZZURRO valuta proposte di scambio per il giocatore juventino.

lunedì 6 ottobre 2008

sconfitta

ecco la prima sconfitta stagionale dell'harem e caratozzolo nn sembra stupito, nè sconvolto...
è 1periodo di forma non entusiasmante x diversi giokatori, fortuna ke cè la sosta.
nn sn sconvolto, nè stupito, certo xdere x 1vito fa male ma è quelo il fantacalcio.. e poi dopo 5vittorie nn posso x nulla lamentarmi dei miei ragazzi. anzi faccio i complimentoni alla specials xk si è dimostrata 1sq tosta, ha lottato su ogni pallone e alla fine lha spuntata. davvero complimenti ai piddini ke hanno pure utilizzato riti e immagini x portar dalla sua parte la fortuna, anke se credo poko in queste cose; currò e smeo erano convinti d vincere scrivendo joko e porcu mau.. nn è andata bene x loro.. ai miei ragazzi dico d stare tranquilli e di lavorare come hanno sempre fatto, ho letto sulle testate giornalistike "crisi dell'harem" sn i soliti giornalisti da 4soldi! e poi avevo pronostikato 1livellamento delle squadre cn gli innestid nuovi giokatori, milito zarate lo stesso paolucci.. il campionato è diventato avvincente, speriamo di nn perdere troppo terreno

Previsioni Risultati 6° Giornata

Harem F.C-The Special Two 1-2

Odiolinter-The New Comer 1-2

VedoSoloNerazzurro-Carfor 2-2

La Sesta Giornata Vede La Prima Sconfitta per la Capolista Harem F.C. mentre per L'Odiolinter continua la Crisi. Da Segnalare il Primo Punto della Carfor Contro la VedoSoloNA!

Saluti

The Special Two

Comunicato dell'ODIOLINTER

L'odiolinter comunica che da oggi la società e tutto lo staff entrerà in silenzio stampa. La decisione è stata presa doo l'accanimento che vi è stato contro di noi in questo giorno e gli scarsissimi risultati si è deciso di prendere tempo per riflettere su quest'inizio di stagione.
Si sta anche pensando di richiedere alla lega la possibilità di cambiare nome.

domenica 5 ottobre 2008

CLAMOROSO

I Piddini Sono Increduli Dopo Essere Riusciti A Fermare L'Harem Fc (Al Massimo Finirà In Pareggio), Il Mister Piddini Giorgio Dichiara <"Ci Credevamo Questa Volta, Siamo Contentissimi">

Saluti

The Special Two

VOGLIO DENUNCIARE !!!!!!!

Fatto avvenuto il giorno del fantamercato,nelle scale di casa currò mi è stata fatta un offerta economica in euro per non fare offerte nel fantamercato in modo da agevolare questi due personaggi gli stessi che mi accusano in un post. CMQ la mia risposta a tale offerta è stata che FRANCILIA NON SI CORROMPE CON UN SEMPLICE CAFFE'!!!!!!!
Proporrò nelle prossime ore, al presidente di lega una sanzione economica + una penalità di 3 punti per la CARFOR.