sabato 13 settembre 2008

Comunicazione di SERVIZIO

Per motivi che poi spiegherò meglio, dalla prossima settimana la formazione dovrà essere postata sul Blog e poi di conseguenza nel commento al post!!!

P.s.
Per motivi personali sarò costretto a seguire inter-catania sul televideo!Quindi probabilmente il secondo tempo sarà diverso!!!
vergognoso ciò che è successo per l'espulsione GIUSTA di Muntari!

ODIO L'INTER 2° giornata

Ecco gli undici che andranno in campo contro l'odiata vedosolonerazzurro!

BUFFON

MALAGò STANKEVICIUS LEGROTTAGLIE

NEDVED LEDESMA PIZZARRO MONTOLIVO

SHEVA AMAURI GILARDINO


MANNINGER
RAGGI
JANKU
KUZMANOVICH
PALLADINO
PELLISIER
ACQUAFRESCA

VEDOSOLONERAZZURRO 2° TURNO

DONI
CORDOBA MATERAZZI PANUCCI
SANTANA SISSOKO INLER DE ROSSI
DEL PIERO(c) QUAGLIARELLA RONALDINHO
PANCHINA:
ARTHUR
KROLDRUP
CARROZZIERI
CAMORANESI
KHARJA
BONAZZOLI
VUCINIC
P.S. Piu' dubbi che certezze, mannaia alle qualificazioni mondiali......

2° Giornata

The Special Two

Julio Cesar
Pieri Bovo Riise
Mancini Vieira Muntari Brienza
Amoruso Ibra Miccoli

Panchina

Toldo; Criscito, Garics; Ledesma P, J.Zanetti; Dica, Cruz

P.S
Tanto ha pianto un Fantagiocatore di cui non svelo il nome ma credo che tutti capirete di chi sto parlando, che forse rischio di perdere io un voto a centrocampo...ma spera la Madonna.........Mi devo munire anche io di oggetti contro il malocchio.

The NewComer

Salve. Ecco la formazione per questa seconda di campionato:

Carrizo
Maicon, Radu, Cicihno
Cambiasso, Ferreira Pinto, Rosina, Maggio
Trezeguet, Floccari, Pato.


Panchina: Sereni, Loria, Stovini, Italiano, Liverani, Baptista, Adriano.

Considerazioni personali: pensavo peggio vista la vigilia piena di dubbi di formazione.. invece è andata bene.. abbondanza in difesa e centrocampo.. qualche dubbio in attacco dove spero giocheranno Trezegol e Pato... o perlomeno la bestia sia capace di dare il suo apporto se sarà necessario.

Bye!

harem seconda!

Prima di postare la formazione volevo solo rispondere al currò con i fatti: è stato francilia a postare le sue defezioni accusando te e lo smeo, io ho solo dato solidarietà a franco ke vede anke ronaldinho out.. ricordo a tutti e a ki nn lo sapesse un: "Totti mi sta sul cazzo" da quel momento iniziò il calvario del capitano giallorosso, lo scorso anno sotto la guida francilia...
Mi sa cmq ke hai ragione te, basta parlare xke qualkuno leggendo forse il tuo post ha fatto fuori vargas ke starà in panca.. ho solo 3 difensori. grazie!!!

ABBIATI
MELLBERG MOLINARO BALZARETTI
KAKA HAMSIK AQUILANI GASBARRONI
CASSANO DI NATALE PANDEV

panca iezzo vargas motta taddei cigarini balotelli marazzina

CARFOR

frey
cassetti zambrotta senderos
ambrosini doni pirlo seedorf
bianchi lavezzi mutu

panchina storari domizzi cannavaro volpi flamini figueroa

venerdì 12 settembre 2008

Polemica Currò - Caratozzolo

Cari amici del Fantapiazzetta, gli innumerevoli interventi da parte di Caratozzolo Enzo,in arte Maiarozzolo, sono degli evidenti quanto inutili tentativi di accusare gli altri di possedere la qualità della quale lui è maestro,vale a dire la "maiaria".. Caratozzolo evidentemente dà la caccia alla streghe quando qui, e i fatti lo dicono,l' unica vera strega è lui.. Diciamo che Enzo sta cercando disperatamente di togliersi di dosso l'etichetta di Magister Maiarus,cercando di affibbiarlo ad ogni altro Fantacalcista di turno.. Un vano e disperato tentativo di arrampicata sugli specchi.. Ma sugli specchi,si sà, si scivola.. Ad osservare bene sembra quasi che siano propri questi interventi scritti con quello stile tipico di Caratozzolo (joka,porcu mau,!!!!!!!) a dargli quei poteri soprannaturali che solo lui possiede.. Potremmo ispirarci un pò tutti a lui a partire sin da adesso.! Ha accusato me e lo Smeo di essere dei gufi,tanto che domenica abbiam pareggiato per aver perso un gol di Gilardino,che tra l'altro è valso un meno 1 a Buffon.. E alle accuse mosse allo Smeo per averlo lasciato fuori,premettendo che non ero comunque d'accordo,rispondo col dire che lo Smeo ha fatto la formazione seguendo il suo cuore bianconero.. Non è corretto farlo ma i tifosi vero ogni tanto commettono questo errore (anche io in un altro fantacalcio,lo scorso anno,feci fuori Amauri che ne rifilò due a Gigi), e dunque glielo si può perdonare.. Inoltre,per concludere, il fatto che Caratozzolo sappia quanti ne giochino a ognuno è a dir poco scandaloso.. Ciò è palese del fatto che lui guardi sin dal giovedì quanti ne giochino,non solo al suo avversario,ma a tutti i componenti del Fantapiazzetta.!!! Insomma, con questi interventi Caratozzolo non fà che svelarsi sempre di più agli occhi di tutti.. So che questo intervento mi costerà molto in termini di fantacalcio,e spero non addirittura in salute.. Ma non potevo protrarre oltre il silenzio stampa.. Chiudo col dire a Caratozzolo di non interferire con le scelte della Odio l'Inter e di guardare in casa propria,dal momento che nè io nè il mio collega Smeo ci siamo mai permessi di criticare alcuna sua scelta.. Esprimo piena solidarietà ai colleghi Piddini e Campo.. Distinti saluti..

Vincenzo Currò

Occhio malocchio...


oh sto fantacalcio si è riempito d cukke e riti woodoo, autru ki!!! ci lamentiamo dei soliti smeo currò, d francoo (si anke d me qualkuno si lamenta..) ma i fratelli piddini li avete visti? hanno decimato l'attacco della squadra d net.. solo floccari in attacco! a facci du cazzu!!! nn cominciate aparlare d me xke alla sq avversaria mancano solo gli infortunati e figueroa ke si sapeva faceva panca.. almeno ha 3 attaccanti, COME ME X GIUNTA!

nn so piu di ki fidarmi cazzo!!! oh ditelo ke la prossima stagione faccio venire 1esorcista e il mago atanus! jo mi toccu

giovedì 11 settembre 2008

supernatural

alla coppia currò-smeo la bbc dedica 1telefilm in onda su rai2 qui in italia.. Supernatural, 2 ragazzi con poteri particolari, sovrannaturali appunto.. ecco 1 immagine dove potete vedere qualke somiglianza con i 2fantaallenatori

Ritorna il FANTACALCIO

Dopo la lunga sosta per le qualificazioni mondiali, riprende il Fantapiazzetta, con degli scontri da brivido.
Quello che farà restare attaccati ai tabellini milioni di spettatori è il super scontro tra l'ODIOLINTER e la VEDOSOLONERAZZURRO. Si prospettano fuoco e fiamme per questo incontro dove gli eterni rivali non si risparmieranno per niente. Dai dati che ci vengono forniti dai bockmakers inglesi la favorita è la formazione di Francilia, forte in tutti i reparti e con un Alex DelPiero in formissima, la formazione di Currò-Formica invece si affiderà ad Amauri e Alberto Gilardino, queste le quote : 1 a 2,20 x a 1,75 e 2 a 1,80.
Gli altri scontri sono quelli tra le neopromosse New Comer e The Special 2 e lo scontro in famiglia tra i Caratozzolo.

In bocca al lupo a tutti.

mercoledì 10 settembre 2008

ALLARME DIFESA

Problemi in difesa per la VEDOSOLONERAZZURRO in vista del big match della seconda giornata del fantapiazzetta, contro gli odiati smeo-currò. Oltre a Carrozzieri e Panucci non saranno disponibili nemmeno Gamberini e Accardi. Questo è un segnale che CUCCURRO' E IL SUO COMPARE HANNO COLPITO ANCORA.

martedì 9 settembre 2008

harem azzurra!!!

grande soddisfazione x il mister caratozzolo x le prestazioni dei suoi giokatori cn la maglia azzurra.. balotelli, di natale, ancora di natale e infine motta hanno messo a segno le reti ke hanno regalato gioia ai tifosi azzurri.
"spero ke continuino cosi anke nel campionato e ke balotelli possa mettere in difficoltà me e mourinho; di natale è 1ottimo calciatore, peccato nn sia arrivato in 1grande"
queste le poke parole del mister in 1intervista odierna.. e ancora manca la sfida cntro la georgia...