sabato 20 ottobre 2007

formazione blue devil

frey-loria,zaccardo,oddo-doni,zanetti c.,nedved,ambrosini-gilardino,da natale,rocchi.
panca:grygera,comotto-caserta,gattuso-inzaghi,matri

CICCIUZZO HAI VINTO

Formazione Bravo Mark! 8° Giornata

---------------Buffon---------------
-----Panucci--Cordoba--Maicon-----
Mancini---Perrotta---Mutarelli---Semioli
----Mutu------Zampagna-----Pazzini----

Panchina:

Belardi
Modesto
Zapata
Mesto
Milanetto
Zalayeta
Saudati

Sogno Bianconero vs Ambrosiana '07

La Sogno Bianconero del 2 Formica/Currò , in questo delicato match di alta classifica contro l'Ambrosiana si affida al solito 3-4-3 con:
DONI

ZENONI - CHIVU - LEGROTTAGLIE

SIMPLICIO - DEROSSI - HALLFREDSON - MONTOLIVO

DELPIERO - IBRAIMOVICH - CASSANO

Panchina

CURCI
CAMPAGNARO
KALADZE
COZZA
DELVECCHIO
MACCARONE
VIERI

venerdì 19 ottobre 2007

Allora ha ragione il Caratozzolo!!???

Certe vole mi chiedo, se questa gente ragioni oppure apra la bocca solo per parlare...è assurda una dichiarazione del genere, per due motivi, uno perkè ci sono nuove leggi che vietano questi movimenti, ed addirittura anche l'ingresso di striscioni e bandiere in curva, se non prima visionati dalle forze dell'ordine con relativa certificazione, secondo me è meglio che si legga un pò il regolamento, e che inizino a condannare tutti i tifosi che sbagliano...(motorino dal 3°anello e bengala a Dida)


Mancini avrebbe una domanda: "Scusate, ma allora quando insultavano Materazzi? Niente squalifiche?" Sulla gara di domani a Reggio: "Inizia la settimana più dura, con tre trasferte molto insidiose".

Come sempre, nell'immediata vigilia di un match, Roberto Mancini ha qualche sassolino da togliersi dalle scarpe. Questa volta, il tecnico marchigiano ce l'ha con chi ha deciso per la squalifica della curva nerazzurra.

Il tecnico interista si pone una domanda: "Scusate, ma quando insultavano Materazzi? Gli sfottò ci sono sempre stati - spiega - e mi pare che accadano cose ben più gravi sugli spalti. Sono d'accordo che non siano belle cose da vedere ma non è nemmeno corretto penalizzare tifosi che non sono coinvolti".

Per quanto riguarda l'aspetto prettamente tecnico, più che dalla gara di domani a Reggio l'allenatore è preoccupato per il ciclo che attende la sua Inter nella prossima settimana: "E' il periodo più duro, saremo impegnato in tre trafserte insidiose che diranno già qualcosa sul nostro futuro. Sarà vitale recuperare al meglio i nazionali: ma, dopo due settimane senza di loro, non sarà semplice riadattarsi".

La legge Levi-Prodi e la fine della Rete

Ricardo Franco Levi, braccio destro di Prodi, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, ha scritto un testo per tappare la bocca a Internet. Il disegno di legge è stato approvato in Consiglio dei ministri il 12 ottobre. Nessun ministro si è dissociato. Sul bavaglio all’informazione sotto sotto questi sono tutti d’accordo.
La legge Levi-Prodi prevede che chiunque abbia un blog o un sito debba registrarlo al ROC, un registro dell’Autorità delle Comunicazioni, produrre dei certificati, pagare un bollo, anche se fa informazione senza fini di lucro.
I blog nascono ogni secondo, chiunque può aprirne uno senza problemi e scrivere i suoi pensieri, pubblicare foto e video.
L’iter proposto da Levi limita, di fatto, l’accesso alla Rete.
Quale ragazzo si sottoporrebbe a questo iter per creare un blog?
La legge Levi-Prodi obbliga chiunque abbia un sito o un blog a dotarsi di una società editrice e ad avere un giornalista iscritto all’albo come direttore responsabile.
Il 99% chiuderebbe.
Il fortunato 1% della Rete rimasto in vita, per la legge Levi-Prodi, risponderebbe in caso di reato di omesso controllo su contenuti diffamatori ai sensi degli articoli 57 e 57 bis del codice penale. In pratica galera quasi sicura.
Il disegno di legge Levi-Prodi deve essere approvato dal Parlamento. Levi interrogato su che fine farà il blog di Beppe Grillo risponde da perfetto paraculo prodiano: “Non spetta al governo stabilirlo. Sarà l’Autorità per le Comunicazioni a indicare, con un suo regolamento, quali soggetti e quali imprese siano tenute alla registrazione. E il regolamento arriverà solo dopo che la legge sarà discussa e approvata dalle Camere”.
Prodi e Levi si riparano dietro a Parlamento e Autorità per le Comunicazioni, ma sono loro, e i ministri presenti al Consiglio dei ministri, i responsabili.
Se passa la legge sarà la fine della Rete in Italia.
Il mio blog non chiuderà, se sarò costretto mi trasferirò armi, bagagli e server in uno Stato democratico.

Ps: Chi volesse esprimere la sua opinione a Ricardo Franco Levi può inviargli una mail a : levi_r@camera.it

da:www.beppegrillo.it

SCONCERTATO

Sn amareggiato e sconcertato, stavolta non ce l'ho cn qualke fantapresidente ma cn un presidente reale, 1presidente di una squadra (ahimè) ke punta in alto...
preciso anticipatamente ke non è 1post contro l'inter ma l'avrei fatto anke se fosse il presidente della MIA JUVE!!!
purtroppo dopo gli striscioni della curva interista si è appreso che la "punizione" sarebbe stata la chiusura DELLA SOLA CURVA di tutto lo stadio!!! una decisione da strizzarsi gli okki..
una decisione ke va contro le imposizioni uefa di punire il collettivo se il singolo non è rintracciabile; vedi x esempio cori razzisti, lancio oggetti e violenza..
in teoria ci si aspettava lo stadio kiuso!
ma a far scalpore non è tanto questa sentenza pro-inter, ma la decisione di massimo moratti di fare ricorso, "xke non è giusto punire tutti x colpa di 100.."
un po i discorsi ke tutti noi facevam a scuola: "xk punire la classe se qualkuno faceva casino?" beh adesso siam piu maturi e col senno di poi la decisione era piu ke giusta.. come sarebbe stato giusto kiudere la curva, o meglio lo stadio..
e il signor (???) moratti avrebbe dovuto condividere in pieno la scelta adottata, xke parliamo tanto di calcio senza violenza, di mano pesante, di tollerazna zero ma nn appena qualkosa tocca noi, la nostra squadra, i nostri colori ecco ke i valori vanno a farsi fottere...
cosi come il milan ke fa ricorso contro la sceneggiata d dida, anzi contro la squalifica d 2giornate afflittagli.. dida voleva i 3punti a tavolino e questo l'ha capito anke il paperino.. la sentenza quandè giusta cosi come queste 2 va accettata e anzi elogiata!!!
è ingiusto, ingiusto x napoli, ingiusto x i tifosi juventini, x quelli romani ke non potranno seguire la propria squadra del cuore xke x loro è stato adottato un metodo giusto ed ad altri no!!!
non è 1commentio anti-inter ma antisistema!!!

8 sotto un tetto




ecco il grafico dell'ottava giornata d campionato..
risalta agli okki il testa-coda harem vs javier team.. ma la classifica non deve ingannare nessuno, sarà 1sfida affascinante, all'andata conclusasi con uno 0 a 0.. a metà classifica le altre due sfide sono sogno bianconero cntro l'ambrosiana in lotta x scavalcare la capolista e la bravo mark cntro blue devil anke loro x non perer terreno e x addirittura arrivare in cima.
ricordo cmq ke il campionato è ankora lungo.. i capovolgimenti sono prevedibilissimi.. in questa giornata non vi sn partite enusiasmanti, solo qualke scontro slavezza cme cagliari catania o scontri uefa come palermo udinese.. le grandi se la vedranno cn squadre relativamente abordabili, forse solo la signora ospiterà il genoa trascinata dal borriello in forma nazionale... buona visione a todos

mercoledì 17 ottobre 2007

Oggi 17/10/07 il giorno del >Capitano

Lo so che non dovrei postare cose extra fantacalcio, ma oggi è un giorno speciale...
Altro momento della sua storia

Alessandro Del Piero alla Juventus fino al 2010





La Juventus ha rinnovato fino al 30 giugno 2010 il contratto di prestazione sportiva con Alessandro Del Piero. Il capitano è stato ricevuto dall’amministratore delegato Jean-Claude Blanc e dal direttore sportivo Alessio Secco nella sede della Juventus, e ha firmato l’accordo che lo legherà alla società per le prossime 2 stagioni.

Jean-Claude Blanc ha espresso la propria soddisfazione: «Oggi abbiamo raggiunto un risultato importante per il futuro della Juventus. L’accordo con Del Piero conferma le nostre ambizioni e la fiducia in un giocatore di valore assoluto che continuerà a mettere la sua esperienza al servizio della squadra e di milioni di tifosi. Del Piero è un campione del mondo, un esempio di comportamento e di stile, un calciatore di classe che continuerà a scrivere pagine importanti della nostra storia».

L’accordo sottoscritto, oltre a un riconoscimento economico adeguato a un fuoriclasse, prevede di sviluppare ulteriormente le potenzialità di immagine del capitano in settori e paesi ancora inesplorati, grazie alla piena collaborazione della struttura commerciale della Juventus.

Il presidente Cobolli Gigli ha voluto sottolineare il valore di questo rinnovo: «Siamo estremamente soddisfatti perché l’accordo concorre a consolidare il rapporto di fiducia con un grande campione. Del Piero rappresenta i nostri valori e il nostro progetto. Nel corso della sua carriera si è sempre impegnato con passione e professionalità e ha onorato con grandi prestazioni la nostra maglia. Sono certo che sarà determinante per i prossimi anni».

Anche Alessandro Del Piero ha voluto esprimere la sua soddisfazione: «Oggi ho compiuto una scelta decisiva per la mia carriera e per la mia vita. La Juventus mi ha dato tanto ed è qui che voglio continuare a vincere. La trattativa che ci ha portato alla firma è stata lunga, a tratti complessa, ma ci tengo a sottolineare l’impegno, da una parte di Jean Claude Blanc e di Alessio Secco e dall’altra di mio fratello Stefano e del dottor Dario Tosetti, presidente del Family Office che mi assiste da dieci anni. Sono sereno e fiducioso, perché condivido un progetto che sono certo ci permetterà di tornare a regalare grandi soddisfazioni ai nostri tifosi».

lunedì 15 ottobre 2007

In anteprima mondiale

Siamo lieti, di presentarvi in anteprima mondiale, il catalogo interamente dedicato alla cura di Ciccio Ruggeri.
Offerte irrepetibili






FATE IL VOSTRO ORDINE ONLINE

FACE OFF



La storia di un uomo e delle sue trasformazioni..Prossimamente nei migliori cinema.