mercoledì 17 ottobre 2007

Alessandro Del Piero alla Juventus fino al 2010





La Juventus ha rinnovato fino al 30 giugno 2010 il contratto di prestazione sportiva con Alessandro Del Piero. Il capitano è stato ricevuto dall’amministratore delegato Jean-Claude Blanc e dal direttore sportivo Alessio Secco nella sede della Juventus, e ha firmato l’accordo che lo legherà alla società per le prossime 2 stagioni.

Jean-Claude Blanc ha espresso la propria soddisfazione: «Oggi abbiamo raggiunto un risultato importante per il futuro della Juventus. L’accordo con Del Piero conferma le nostre ambizioni e la fiducia in un giocatore di valore assoluto che continuerà a mettere la sua esperienza al servizio della squadra e di milioni di tifosi. Del Piero è un campione del mondo, un esempio di comportamento e di stile, un calciatore di classe che continuerà a scrivere pagine importanti della nostra storia».

L’accordo sottoscritto, oltre a un riconoscimento economico adeguato a un fuoriclasse, prevede di sviluppare ulteriormente le potenzialità di immagine del capitano in settori e paesi ancora inesplorati, grazie alla piena collaborazione della struttura commerciale della Juventus.

Il presidente Cobolli Gigli ha voluto sottolineare il valore di questo rinnovo: «Siamo estremamente soddisfatti perché l’accordo concorre a consolidare il rapporto di fiducia con un grande campione. Del Piero rappresenta i nostri valori e il nostro progetto. Nel corso della sua carriera si è sempre impegnato con passione e professionalità e ha onorato con grandi prestazioni la nostra maglia. Sono certo che sarà determinante per i prossimi anni».

Anche Alessandro Del Piero ha voluto esprimere la sua soddisfazione: «Oggi ho compiuto una scelta decisiva per la mia carriera e per la mia vita. La Juventus mi ha dato tanto ed è qui che voglio continuare a vincere. La trattativa che ci ha portato alla firma è stata lunga, a tratti complessa, ma ci tengo a sottolineare l’impegno, da una parte di Jean Claude Blanc e di Alessio Secco e dall’altra di mio fratello Stefano e del dottor Dario Tosetti, presidente del Family Office che mi assiste da dieci anni. Sono sereno e fiducioso, perché condivido un progetto che sono certo ci permetterà di tornare a regalare grandi soddisfazioni ai nostri tifosi».

2 commenti:

Vincenzo Currò ha detto...

un amore immenso...immenso come alex...grazie capitano...

Anonimo ha detto...

grande capitano torna a segnare