venerdì 19 ottobre 2007

SCONCERTATO

Sn amareggiato e sconcertato, stavolta non ce l'ho cn qualke fantapresidente ma cn un presidente reale, 1presidente di una squadra (ahimè) ke punta in alto...
preciso anticipatamente ke non è 1post contro l'inter ma l'avrei fatto anke se fosse il presidente della MIA JUVE!!!
purtroppo dopo gli striscioni della curva interista si è appreso che la "punizione" sarebbe stata la chiusura DELLA SOLA CURVA di tutto lo stadio!!! una decisione da strizzarsi gli okki..
una decisione ke va contro le imposizioni uefa di punire il collettivo se il singolo non è rintracciabile; vedi x esempio cori razzisti, lancio oggetti e violenza..
in teoria ci si aspettava lo stadio kiuso!
ma a far scalpore non è tanto questa sentenza pro-inter, ma la decisione di massimo moratti di fare ricorso, "xke non è giusto punire tutti x colpa di 100.."
un po i discorsi ke tutti noi facevam a scuola: "xk punire la classe se qualkuno faceva casino?" beh adesso siam piu maturi e col senno di poi la decisione era piu ke giusta.. come sarebbe stato giusto kiudere la curva, o meglio lo stadio..
e il signor (???) moratti avrebbe dovuto condividere in pieno la scelta adottata, xke parliamo tanto di calcio senza violenza, di mano pesante, di tollerazna zero ma nn appena qualkosa tocca noi, la nostra squadra, i nostri colori ecco ke i valori vanno a farsi fottere...
cosi come il milan ke fa ricorso contro la sceneggiata d dida, anzi contro la squalifica d 2giornate afflittagli.. dida voleva i 3punti a tavolino e questo l'ha capito anke il paperino.. la sentenza quandè giusta cosi come queste 2 va accettata e anzi elogiata!!!
è ingiusto, ingiusto x napoli, ingiusto x i tifosi juventini, x quelli romani ke non potranno seguire la propria squadra del cuore xke x loro è stato adottato un metodo giusto ed ad altri no!!!
non è 1commentio anti-inter ma antisistema!!!

Nessun commento: