sabato 17 novembre 2007

Ricorso respinto

Dopo aver esaminato il ricorso di Francilia, allenatore dell' Ambrosiana '07, non posso che respingerlo. Per prima cosa, il giorno che sono accaduti i fatti, io non mi trovavo a portata di regolamento, e ad ogni modo ho detto che potevano essere schierati tutti i giocatori eccetto gli squalificati. Se poi altri ragazzi hanno sostenuto altre teorie, è un altro discorso. Tuttavia, proprio in mancanza di certezze, data l'impossibilità di consultare un regolamento, ogni fantaallenatore è chiamato ad assumersi le proprio responsabilità. Il regolamento devono conoscerlo tutti. Il presidente è considerato tale solo perchè effettua i conteggi. Nulla più. Detto ciò, chiunque altro volesse subentrare a me nella carica di presidente, riceverà da me il più sentito degli in bocca al lupo. Certo di aver sin qui svolto egregiamente il mio compito, porgo distinti saluti
Il Presidente
Currò Vincenzo

venerdì 16 novembre 2007

RICORSO AMBROSIANA 2007

Si è verificato un grave illecito nel nostro fantapiazzetta,cioè domenica come sapete per i fatti anticalcistici non si sono giocate alcune partite,e mentre eravamo a tavola è venuta fuori la cosa che i giocatori di determinate squadre che non giocavano avrebbero preso il 6 in automatico.Lecita la mia domanda a currò,allora posso skierare anche i giocatori non convocati da suddette squadre?inizialmente mi è stato detto di si infatti stavo per cambiare la mia formazione che inizialmente come sapete sarebbe scesa in campo con una sola punta.CURRO' mi dice di aspettare che avrebbe chiesto allo SMEO il quale dopo pochi min rispondeva dicendo che potevano essere schierati solo i giocatori convocati.Al quel punto non ho cambiato la mia formazione che restava ad una sola punta.Oggi la svolta mi vengono comunicati i risultati dove l'AMBROSIANA viene sconfitta 1-0 dalla BRAVO MARK con un punteggio di 65,5,fino a qui tutto normale,fino a quando per sbaglio guardo i voti nella gazzetta E VEDO CHE ANCHE I NON CONVOCATI HANNO PRESO IL 6. Adex vi faccio vedere la differenza questa è la squadra che avevo intenzione di schierare prima del no del duo CURRO'-SMEO. MUSLERA 6,NESTA 6,CRIBARI 6 ,MAXWELL 6,FIGO 6,LEDESMA 6,SEEDORF 6,VANNUCCHI 4,5,QUALGLIARELLA 10,TOTTI 6,PANDEV 6 TOTALE 68,5 CIOE' UN GOL. QUINDI FACCIO RICORSO ALLA LEGA DOVE CHIEDO O CHE MI SIA DATO UN PUNTO PER IL TORTO SUBITO O VENGA INFLITTO UN PUNTO DI PENALITA' AL SOGNO BIANCONERO DEL DUO CURRO'-SMEO. ASPETTO A BREVE UNA RISPOSTA GRAZIE

senza serie a

premetto ke io nn ho postato sul blog solo xke nn c'ero e non xk ero in lutto!!!
beh volevo dire ke questa idea d fermare il campionato a me nn va giu!!! uno, xke quello ke è successo non centra col calcio!!! due xke cosi abbiam dato solo dato retta ai tifosi.. lo stato e tutti coloro ke comandano si sn piegati ai tifosi!!! e poi ke senso ha fermare le partite di B e C quando la nazionale giocherà? ke lutto è? a metà? si cercava di rinviare la partita se si voleva.. abbiam solo fatto stare zitti gli ultrà!!! c siam piegati a loro!!! ripeto se lo stop avesse interessato tutti anke la nazionale andava fermata!!! quella successa a sandri è stata solo 1tragedia!!! dato ke lo stato x proteggere il poliziotto non ha diffuso la notizia così x com'era, la fantasia degli ultrà associata ad 1mala informazione ha dato vita a quel ke sappiamo!!! risultato? a milano non si gioca x ovvi motivi, a bergamo gli ultrà fanno da padrone, a roma è successo il finimondo, 1vera caccia all'uomo, luomo in divisa!!!
le unike 2persone con le palle a mio avviso sn stati buffo e seedorf, il quale si è riiutato d portare il lutto al braccio prioprio l'11 novembre... di queste xsone il calcio ha bisogno, non di persone ke si piegano d fronte alla volontà e violenza di pseudotifosi!!!
alla prossima giornata!!!

Risultati e classifica 12°

Punteggi molto bassi, in questa giornata, per via della sospensione di 3 gare, i punteggi sono stati anche al di sotto del 66.

Risultati

Sogno Bianconero - Javier Team 0 - 1

Harem F.C - Blue Devil 1 - 1

Bravo Mark! - Ambrosiana 1 - 0

Classifica

Harem F.C 21
Bravo Mark! 20
Sogno Bianconero 15
Blue Devil 15
Javier Team 13
Ambrosiana 12

lunedì 12 novembre 2007

NUOVO LUTTO NEL MONDO DEL CALCIO

Oggi 11/11/2007 è morto nuovamente il calcio.
A nulla sono serviti, decreti e diviti. Perchè purtroppo la violenza c'è sempre e sempre ci sarà.
Oggi si è assistito alla tragica morte di un giovane ragazzo, che andava a seguire la squadra del cuore, ucciso, non si sa per quale motivo, dal colpo della pistola di un uomo dello stato. Un colpo partito da lontano, ancora non si sa il perchè ma quello che si sa è che un povero ragazzo di soli 28 anni è morto.
Adesso che le indagini facciano il proprio corso e che chi ha colpe paghi, come è giusto che sia. Senza cercare di coprire nessuno, questa volta ne vale l'onestà ed il lavoro delle forze dell'ordine.
Purtroppo però, oltre a questo tragico avvenimento, si è dovuto assistire anche ad episodi di violenza, partite da alcune frange del tifo. Il campionato doveva essere subito fermato tutto a mio parere, ma magari non si è potuto, e quindi le autorità hanno deciso di far giocare nel pomeriggio. Ma non riesco a capire il perkè e con quale autorità un gruppo di tifosi(Bergamo e Taranto) facendo uso della violenza e minaccia, siano riusciti a far sospendere delle partite di calcio.
C'erano altri mille modi per contestare la decisione, la più bella e corretta, sarebbe stata quella dell'uscita dagli stadi di tutti i gruppi ultras, in segno di lutto e cordoglio, e non violenza inaudita, auto, pullman, cassonetti, palazzi in fiamme....vetri spaccati e guerriglia da strada.
Gli ultras avevano la possibilità, di far di loro una nuova immagine, ed invece hanno perso l'occasione, facendo ricadere nuovamente la colpa su di loro.
Forse la SOLUZIONE migliore sarebbe davvero quella di fermare il campionato, ma non per una giornata ma per qualche mese, così ci sarebbe tutto il tempo per sistemare tranquillamente il sistema.
UN MOTTO RICORRENTE è STATO
SPORT PER LA VITA....!!!
SPERO CHE POSSA ESSERE DAVVERO COSì!!!
IL CALCIO è E DEVE ESSERE VITA!!!


il blog, porge le più sentite condoglianze alla famiglia SANDRI!

in segno di lutto e per rispetto della vittima il blog, non verrà aggiornato per le prossime 24 ore.

domenica 11 novembre 2007

MAX BIAGGI FIRMA PERL LA DUCATI SBK


E’ davvero fatta. Come riportato da GPone, Max Biaggi ha firmato con la Ducati per correre nel Campionato del Mondo Superbike 2008. Il pilota romano, dopo qualche difficoltà iniziale con la britannica GSE, ha chiuso la trattativa con il Team Sterilgarda GoEleven del bresciano Marco Borciani (riconfermato tricolore nel CIV 2007).
Il pluri iridato centauro romano è apparso molto soddisfatto, anche se non tutto è stato ancora definito dal punto di vista contrattuale. Da risolvere in particolar modo, il problema legato allo sviluppo delle nuove coperture Pirelli.