venerdì 16 novembre 2007

RICORSO AMBROSIANA 2007

Si è verificato un grave illecito nel nostro fantapiazzetta,cioè domenica come sapete per i fatti anticalcistici non si sono giocate alcune partite,e mentre eravamo a tavola è venuta fuori la cosa che i giocatori di determinate squadre che non giocavano avrebbero preso il 6 in automatico.Lecita la mia domanda a currò,allora posso skierare anche i giocatori non convocati da suddette squadre?inizialmente mi è stato detto di si infatti stavo per cambiare la mia formazione che inizialmente come sapete sarebbe scesa in campo con una sola punta.CURRO' mi dice di aspettare che avrebbe chiesto allo SMEO il quale dopo pochi min rispondeva dicendo che potevano essere schierati solo i giocatori convocati.Al quel punto non ho cambiato la mia formazione che restava ad una sola punta.Oggi la svolta mi vengono comunicati i risultati dove l'AMBROSIANA viene sconfitta 1-0 dalla BRAVO MARK con un punteggio di 65,5,fino a qui tutto normale,fino a quando per sbaglio guardo i voti nella gazzetta E VEDO CHE ANCHE I NON CONVOCATI HANNO PRESO IL 6. Adex vi faccio vedere la differenza questa è la squadra che avevo intenzione di schierare prima del no del duo CURRO'-SMEO. MUSLERA 6,NESTA 6,CRIBARI 6 ,MAXWELL 6,FIGO 6,LEDESMA 6,SEEDORF 6,VANNUCCHI 4,5,QUALGLIARELLA 10,TOTTI 6,PANDEV 6 TOTALE 68,5 CIOE' UN GOL. QUINDI FACCIO RICORSO ALLA LEGA DOVE CHIEDO O CHE MI SIA DATO UN PUNTO PER IL TORTO SUBITO O VENGA INFLITTO UN PUNTO DI PENALITA' AL SOGNO BIANCONERO DEL DUO CURRO'-SMEO. ASPETTO A BREVE UNA RISPOSTA GRAZIE

1 commento:

sandrofox ha detto...

Purtroppo la gazzetta ha fatto quello che ha voluto...!!!Perkè ai tempi, per il regolamento che sapevo che ci fosse, per le partite che venivano sospese come Atalanta-Milan, il 6 veniva dato solo ai convocati...Per quelle rinviate, senza presentare la distinta il 6 a tutti, tranne quelli che erano squalificati.
Purtroppo io ho avuto un'informazione sbagliata, che ho anche pagato con la sconfitta, anche noi 65,5...!!!L'unica cosa che possa fare è cospargermi il capo di cenere e chiedere scusa!!!