sabato 6 settembre 2008

Quaresma Shock


Dichiarazioni del nuovo esterno Portoghese dell'Inter:
Voglio solo la "The Special Two"
Vedremo se i Fratelli Piddini Accontenteranno il Giocatore

pillole...

se mourinho fallisse cn l'inter ecco pronto l'ingaggio x giardiniere del meazza e della pinetina... e cruz???

LIPPI BIS

stasera tutti davanti alla tv x il ritorno ufficiale di marcello lippi, dp 1amikevole pareggiata 2-2 ecco lesordio a cipro cn 1avversario abbordabile x le qualificazioni mondiali.. avversario da nn sottovalutare o prendere con le molle, x nn fare errori fatti in passato. servono i 3 punti, e basta! ancora nn svelata la formazione e soprattt il modulo, toni gilardino, o solo toni cn di natale camoranesi sugli esterni? e gilardino pronto x la ripresa? lippi sa d avere x le mani 1gruppo ke x la prima volta potebbe avere 6 undicesimi "stranieri", giokatori ke militano nel campionato estero, capitano in primis!!!

in bocca al lupo ragazzi! in bocca al lupo mister!!!


Dedicato Allo Smeo

STRAORDIMARIO


venerdì 5 settembre 2008

BUG nel sistema

ho appena trovato 1bug nel sistema votato da voi!!! la regola anti-caratozzolo prevede ke, qualora 1giokatore parta x 1altro campionato, il team nn ha precedenza x sostituirlo ma aspetti la successiva sessione d mercato e concorre all'asta cn tutti gli altri partecipanti, avendo indetro la somma sborsata ad inizio campionato.. fin qua nulla d strano.. ma se 1allenatore scambia 1giokatore ke poi verrà ceduto, la somma a ki andra? e quanto andrà?
faccio 1esempio pratico: se io scambiassi kaka pagato 110mln x mancini costato 50 e uno dei 2 dovesse andar via?? se kaka andasse al manchester city? ki avrebbe diritto ai 110 mln? giorgio? o solo 60? ke è la differenza tra le 2 somme?? o se andasse mancini via? io otterrei solo 50?
lascio ogni decisione a voi ke dall'alto mutate regole senza prevedere gli effetti collaterali..
dico ttt ciò x prevenire 1cataclisma alla sessione d mercato!
____________________________________________________________
tanto io kaka mika lo vendo!!! :D

CARATOZZOLO AND FRIENDS


mercoledì 3 settembre 2008

Ruggere

Centra ben poco questo che sto per scrivere con il fantapiazzetta, ma ci tengo a far sapere a tutti che razza di persona è Ciccio Ruggeri...!!!
Per chi non lo sapesse, da qualche giorno, Ruggeri dopo aver dato la parola a Mario, si sta allenando con il Bastione, dimenticando che se lo scorso anno siamo retrocessi, lo è stato sopratutto per colpa di qualcuno che ha parlato troppo, che ha fatto prendere 5 anni di squalifica ad un bravu fugghiolu comi Salvuccio e mandato in 3° cat la Duilia, squadra dove lui, nel bene o nel male ci ha militato per ben 6 anni.
Probabilmente lui mi risponderà che la colpa è di Lucio, ed io non posso che dargli ragione, ma per me è un tradimento bello e buono, andare dove gente che ti ha preso a calci e pugni e mandato facendo gli spioni in 3°cat, non pensando mai a noi che abbiamo fatto di tutto per salvarsi.
Ruggeri ti credevo uno di quelli che lo scorso anno ci credeva davvero alla salvezza, oltre me,peppe,mimmo e salvo, ma adesso non ci credo più.
In bocca al lupo per la tua nuova avventura.

SPONSOR VEDOSOLONERAZZURRO

Ecco lo sponsor ufficiale della vedosolonerazzurro... questanno x vincere non utilizzera i soliti trukketti del piagnisteo ma qualkosa ke va ben oltre!! pozioni e riti saranno sciokkezze a confronto! la VEDOSOLONERAZZURRO ha trovato 1sponsor portaiellaaltrui!!!in tinta con i colori del team lo sponsor prevede una copertura annua cn opzione x il futuro qualora i giokatori piu importanti degli avversari si riescano a rompere con facilità portando il team francilia sù in vetta!!! è ora d toccarci le palle cari amici!!!



martedì 2 settembre 2008

Nota ufficiale della Odiol'inter

Dichiaro che tra me e il mio collega Smeo non vi sono alcun tipo di problemi.. Gli ho solo riferito che a mio parere uno come Gilardino và sempre schierato ma è solo un parere,e nulla più.. Riconosco anzi allo Smeo il merito maggiore nella conquista, lo scorso anno, del secondo posto nel Fantapiazzetta.. Le voci di una crisi tra me e lui sono solo frutto della malignità altrui,e un maldestro quanto infruttuoso tentativo di causare lotte intestine alla squadra.. Rinnovo la mia più grande fiducia all'amico prima ancora che collega Smeo,nel nome dell'amore che ci unisce per la Juve,e dell'odio che proviamo per l'Inter.. Distinti saluti..

CASA NERAZZURRI

Felici dopo la vittoria contro carfor, la vedosolonerazzurro pensa già al prossimo turno contro gli odiati della odiolinter, per il big match della seconda giornata. due squalificati (langella,felipe melo), rientra sissoko e forse panucci e cordoba per la difesa, in attesa dell'arrivo di quaresma fra 4 giornate dato per certo il passaggio del portoghese da parte dei tabloid inglesi alla vedosolonerazzurro.

risultati 1giornata

inizio scoppiettante x questo fantacalcio, tanti gol tante emozioni 2 vittorie e 1 pari nei 3 scontri odierni.. il campione in carica dell harem con tutti gli okkiazzi addosso riesce a dare il benvenuto al duo piddini ke xo lamentava l'assenza importante di totti in avanti, 3 a 1 il risultato finale.. la vedosolonerazzurro vince con 1gol d scarto(2 a 1 il risultato finale) cntro la carfor ke perde 1voto in avanti x la mancata presenza d mutu e figueroa destinato a lunga pankina ormai; laltra partita è finita in parita (1a1) tra new comer e l'odio l'inter ke ha problemi intestini tra i due "patron" ke, si vocifera, abbiano avuto discussioni e incomprensioni x la formazione titolare. cmq bell'esordio di peppe net al quale mancava trezegol!!! ecco i risultati d fila con la tabella:


odio linter - new comer 1 - 1


vedosolonerazzurro - carfor 2 - 1


the special two - harem f.c. 1 - 3

Risultati SONDAGGIO


Risultati del sondaggio schiaccianti, la Vedosolonerazzurra ha stravinto con bel il 50% delle preferenze poi troviamo l'Harem con il 21%. Probabilmente sulle caratteristiche dei giocatori la migliore è quella di Francilia, ma ci siamo dimenticati tutti che Enzo Caratozzolo ha degli strapoteri immensi, è capace di trasformare la merda in oro...!!!Volevo rammentare a tutti che il prossimo portiere della nazionale sarà Coppola con vice Abbiati.

i primi 3 punti

anke se la vittoria nn è ufficializzata dalla lega si prospettano i 3 punti x il team caratozzolo, si vocifera un 3 a 1 contro il duo speciale..
caratozzolo esterna il proprio entusiasmo ma anke cautela:
"è vero, siamo contenti dei gol segnati soprattutto quelli dei centrocampisti ke devono sempre dare 1mano alla squadra dei giorni d magra, 5gol alla prima giornata mettono entusiasmo, carika alla squadra ma possono anke farci distrarre molto, quindi bisogna stare coi piedi x terra, nn montarci la testa e pensare ke è solo la prima giornata, voglio la squadra motivata e concentrata x ttt il resto della stagione, a partire dalla prossima dp la sosta nazionale... nn si escludono colpi d mercato anke se il budget è limitato.. complimenti anke alla vedosolonerazzurro ke come dice il sondaggio è la squadra ke ha operato meglio sul mercato, finira col vincere il titolo!!!"

UFFICIALE RUGGERE AL BASTIONE

Nelle ultime ore del calciomercato il bastione ufficializza l'acquisto di RUGGERE a paramentro zero, con ingaggio faraonico per il giocatore : un piattu i pasta ca sassa, e un parafulmini per il pozzo luce. tanti auguri a ruggere per la nuova avventura.

lunedì 1 settembre 2008

UFFICIALE: Quaresma è dell'Inter


La "The Special Two" è sul giocatore...la "VedoSoloNerazzurro" è avvisata

10001 click


Fantapiazzetta festeggia i 10001 click!!!
grazie a tutti per l'apporto datomi

PIAZZETTA NEWS 24

Dopo un primo sguardo dato ai voti della gazzetta non si può non notare il dominio dell'HAREM FC che passeggia sulla malcapitata THE SPECIAL TWO dei fratelli piddini che si arrendono di fronte allo strapotere dei campioni in carica.

VEDOSOLONERAZZURRO dovrebbe aver avuto la meglio sulla CARFOR di caratozzolo jr e formica, ma con tutto questo il presidente della VEDOSOLONERAZZURRO ha dichiarato di non essere contento visti i pochi gol segnati,e promette fra 5 giornate l' acquisto di QUARESMA.

Risultato incerto fra ODIOLINTER del duo malefico contro THE NEW COMER di peppe net, da segnalare una telefonata da parte di currò allo smeo dove lo accusa di aver sbagliato formazione.

NERAZZURRO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


domenica 31 agosto 2008

Peccato


Musica MAESTRO




















SINFONIA DI VIOLINI PER LO SMEO!!!!

VEDOSOLONERAZZURRO VENDESI !!!!!

Dopo che caratozzolo ha già vinto la prima giornata con le sole due partite che si sono giocate il sabato,ho deciso di vendere la squadra al miglior offerente , almeno per rientrare nelle spese!!!!!!

Gli Aiutini A Favore Dell'Inter Ricominciano

Che bello, inizia il campionato, e già gli arbitri sbagliano a favore dell' Fc Internazionale di Milano....sono contento prevedo un campionato facile facile con tutti gli "Aiutini" che ci assegneranno per conquistare il nostro 17esimo scudetto...16 di Cartone e forse 1 Meritato!!!

Ciao a Tutti e Forza Inter


P.S: Il Campionato si vede troppo che è pilotato verso una sola squadra, xkè vi ostinate a buttare soldi per abbonamenti Sky o Mediaset?

voti ufficiali

su fantagazzetta si trovano i voti ufficiali della gazzetta dello sport, x lavesse dimenticato o x i nuovi entrati io ho nick e password cosi da poter visualizzare le prestazioni dei nostri giokatori.. byez

A VOLTE RITORNANO

Sono tornati gli juventini bdiusi, anche l anno scorso alla prima abbiam pareg con l'udinese e gli juvnetini erano li pronti, ripeto sempre la stessa battuta, se decidete di abbonarvi solo all'inter sky vi costa di meno..

P.S. STO PENSANDO DI RITIRARE LA SQUADRA CHE CON STO CARATOZZOLO NON C E NIENTE DA FARE , NON SI SMENTISCE...........