mercoledì 3 settembre 2008

Ruggere

Centra ben poco questo che sto per scrivere con il fantapiazzetta, ma ci tengo a far sapere a tutti che razza di persona è Ciccio Ruggeri...!!!
Per chi non lo sapesse, da qualche giorno, Ruggeri dopo aver dato la parola a Mario, si sta allenando con il Bastione, dimenticando che se lo scorso anno siamo retrocessi, lo è stato sopratutto per colpa di qualcuno che ha parlato troppo, che ha fatto prendere 5 anni di squalifica ad un bravu fugghiolu comi Salvuccio e mandato in 3° cat la Duilia, squadra dove lui, nel bene o nel male ci ha militato per ben 6 anni.
Probabilmente lui mi risponderà che la colpa è di Lucio, ed io non posso che dargli ragione, ma per me è un tradimento bello e buono, andare dove gente che ti ha preso a calci e pugni e mandato facendo gli spioni in 3°cat, non pensando mai a noi che abbiamo fatto di tutto per salvarsi.
Ruggeri ti credevo uno di quelli che lo scorso anno ci credeva davvero alla salvezza, oltre me,peppe,mimmo e salvo, ma adesso non ci credo più.
In bocca al lupo per la tua nuova avventura.

1 commento:

Anonimo ha detto...

la risposta che sto per dare è solo per i miei tifosi ,visto che l'ignoranza delle persone arriva a livelli stratosferici. io non ho dato parola a nessuno.mi si sono presentate tre richieste da tre società( una di 1a e 2 di 2a categoria) ho solo scelto la squadra che aveva la società che secondo me sembrava piu seria. quindi finitela di mandare malanove che stanno arrivando tutte