sabato 19 gennaio 2008

CAPRETTERIA FRANCILIA


GRAZIE A QUEST'UOMO, DA VIVO A MORTO IN 8 MINUTI


SCEGLI ANCHE TU DI ANDARE A PASSARE I FINE SETTIMANA DAL CAPRETTARO, PER ULTERIORI INFORMAZIONI TELEFONA AL3494481829








AMBROSIANA 2007

AMELIA
NESTA BARZAGLI GAMBERINI
SEEDORF MAURI LEDESMA AQUILANI
MICCOLI QUAGLIARELLA PANDEV
PANKINA:
SERENI
CANNAVARO
MAXWELL
D'AGOSTINO
VANNUCCHI
ACQUAFRESCA
GYAN
P.S. IO VOGLIO VIVERE SE NO RITIRO LA SQUADRA E DEL PIERO DEVE MORIRE...+ UNA PICCOLA PICCOLA MALEDIZIONCINA PER I BLUE DEVIL...

harem 19!!!

io nn sn superstizioso.. nè credo alle malanove ke altri siano in grado di mandare, nn uso crocifissi o amuleti come orekkini ecc ecc.. xo vorrei dire ke sarà proprio 1caso ke cntro lo smeo e vinc (team ke dovro affrontare), 2persone legate all'occulto e alla mavaria, la mia squadra si ritrova cn DIDA out KIELLINI out STOVINI squalif NOCERINO squalif FOGGIA in forse ROSINA out.. tutti questi solo out solo x questa giornata o linfortunio è fresco..
cmq posto la mia formazione con tutta tranquillità
kalac
molinaro ufo della fiore
kaka santana locatelli foggia
pato amauri borriello
panca
elle(ke nn joka) IL SOLO portanova pisanu de ceglie lavezzi martinez
MINKIA VI SIETE IMPEGNATI!!!
la quarta giornata del nostro calendario.. la 19sima ufficiale.. vee ankora lo scontro tra gli juventini sogno b/n vs harem e gli interisti ambrosiana - blue devil e bravo mark - javier team.. ituazione d classifica ristretta.. tutti in poki punti tranne l'ambrosiana 1po piu distaccata.. ke avra l'arduo compito d sconfiggere anke cn pozioni magike la banda ruggeri.. bravo mark e javier si equivalgono, il pareggio è dato a 1,25.. quote eurobet!!!

19°giornata Blue Devil

Potrei anche non presentare la formazione visto che ormai ho gli okki di tutti addosso, ma siccome non ho niente da fare la presento ugualmente.

Frey-Cicigno Bovo Maggio-Gattusi Ambrosini Neved Doni-Rocchi Bellucci Matri.
Panchina: Fontana, Grygera Loria, Zanetti C. Corini, Di natale e per finire TONI GERARDINO

IO VOGLIO VIVERE

Sogno Bianconero 19°

doni

legrottaglie domizzi chivu

giovinco f.pinto stankovich simplicio

delpiero ibra vieri

HANDANOVICH
VARGAS
KALADZE
MONTOLIVO
DEROSSI
MACCARONE
CORRADI

19A GIORNATA JAVIER TEAM

CESAR
ZANETTI MATERAZZI TERLIZZI
HAMSIK VOLPI GARGANO CAMBIASSO
TREZEGUET TAVANO CRUZ

TADDEI CESAR amoruso cassano

Formazione Bravo Mark! 19° giornata

---------------Buffon---------------
----Modesto--Cordoba---Mexes---De Rosa
----Perrotta--Barone--Mancini-----Mesto
----------Cavani------Mutu----------

Panchina:

Belardi
Zapata
Tosto
Milanetto
Mutarelli
Suazo
Saudati

ringraziamenti

l'harem fc ha voluto pubblicamente ringraziare l'ideatore di tutto ciò fornendo 1sua foto sul blog... il merito è anke suo se siamo harem e nn qualkosaltro :P

mercoledì 16 gennaio 2008

I PITONI DEL FORNO RUGGERI AH AH AH


curiosità...

la terza giornata del nostro calendario (3^-8^-13^18^) ha riservato x gli amanti delle statistike delle curiosità e dei tabù.. cme si vede dalla grafica harem e blue devil ottengono i primi tre punti contro le rivali di turno (casella verde) e rispettivamente la javier team d bertè e e la bravo mark dell'altro bertè... negli scontri precedenti 2 punti x il team d caratozzolo e addirittura nessuno x quello di ruggeri..
x l'altro scontro si puo parlare d tabù infatti sogno b/n e ambrosiana 2007, forse condita da quella rivalita/cukka ke vi è tra i 2 (3) allenatori, fà si ke gli scontri terminino sempre in pareggio, pareggi ke nelle ultime 2 giornate sanno d eclatante in quanto, vi è stata 1escalation d gol, dal classico 1 a 1 dei primi due scontri al 2-2 del terzo e addirittura 3-3 nell'ultimo match!!!

formazioni equilibrate, ma guardando la classifica si direbbe solo nella terza d campionato...

altre kikke: x l'ambrosiana è il terzo pareggio d fila...

martedì 15 gennaio 2008

18a giornata

Risultati 18a giornata:

Sogno Bianconero - Ambrosiana '07 - 3 - 3
Harem FC - Javier Team - 2 - 1
Blue Devil - Bravo Mark! - 2 - 1



Classifica:

Harem FC 28
Sogno Bianconero 26
Bravo Mark! 25
Blue Devil 24
Javier Team 23
Ambrosiana '07 19

Re:

caratozzolo in 1comunicato stampa accetta lealmente le scuse rispondendo ke nn era suo volere causare scontri tra le due tifoserie ma 1così gratuita modifica del post è stata vista come 1provocazione

Risposta al presidente dell'Harem F.C

L'amministratore del blog(cioè io) si cosparge il capo di cenere e chiede scusa, per il grave atto effettuato nel post della formazione di Caratozzolo, sporcando l'immagine di uno Juventino. Purtroppo ho corretto il post, per fare in modo che la formazione fosse leggibile a tutti, visto che prima non si capiva una mazza, senza badare molto ai colori e alle rivalità calcistiche. Chiedo ancora scusa a Caratozzolo e me ne assumo tutte le responsabilità.

attacco allo smeo!!!

smeo sei 1bastardo! insulto pubblicamente il gestore del blog!!! xke ha modificato un mio post colorando la mia formazione d azzurro cosikkè il mio intervento risultasse nerazzurro!! tutto ciò x destabilizzare i giokatori e la mia fede calcistica, buttando fango sulla mia persona!!! è risaputo ke mi ritieni un interista solo xke sn veritiero!!! ora basta aggiungo io!!! questo è troppo!!! sei patetico smeo! è guerra aperta da adesso in poi!!! kiuditi nel cesso quando ci se le partite della juve col mantello e i corni e cn tuo compare/socio in affari!!! nn sei diverso dagli interisti sfigati!!! W HAREM!!! sogno bianconero 4!!!
solo te hai potuto modificare il post!!! nessuno sa la mia pass.. hai fatto 1passo falso!!!
VOGLIO LE SCUSE PUBBLICAMENTE!!!!