martedì 15 gennaio 2008

attacco allo smeo!!!

smeo sei 1bastardo! insulto pubblicamente il gestore del blog!!! xke ha modificato un mio post colorando la mia formazione d azzurro cosikkè il mio intervento risultasse nerazzurro!! tutto ciò x destabilizzare i giokatori e la mia fede calcistica, buttando fango sulla mia persona!!! è risaputo ke mi ritieni un interista solo xke sn veritiero!!! ora basta aggiungo io!!! questo è troppo!!! sei patetico smeo! è guerra aperta da adesso in poi!!! kiuditi nel cesso quando ci se le partite della juve col mantello e i corni e cn tuo compare/socio in affari!!! nn sei diverso dagli interisti sfigati!!! W HAREM!!! sogno bianconero 4!!!
solo te hai potuto modificare il post!!! nessuno sa la mia pass.. hai fatto 1passo falso!!!
VOGLIO LE SCUSE PUBBLICAMENTE!!!!

Nessun commento: