giovedì 27 dicembre 2007

è natale.. famoci 1poker

Very Funny Texas Hold'Em


Una bella versione del Poker Texas Hold'em, curata e avvincente, che piacerà a tutti gli appassionati di questa variante del Poker.
Datevi un nome, scegliete quanti giocatori volete seduti al tavolo (da 1 a 4), selezionate il livello di difficoltà, studiate le carateristiche di ciascuno dei vostri avversari, e date inizio alla partita.

Ogni giocatore riceverà solamente due carte a testa che, per formare il punto, andranno combinate, alla fine della mano, con le cinque carte comuni a tutti che verranno scoperte dal mazziere durante le fasi di gioco.

Usate il MOUSE per giocare, cliccando di volta in volta nel fumetto che apparirà al vostro turno di gioco, e selezionando l'azione da compiere (CALL per vedere, RAISE per rilanciare, ALL IN per puntare tutte le fiches, e FOLD per lasciare la mano).



lunedì 24 dicembre 2007

vittoria!!!

è ufficiale!!! l'harem f.c. ritorna alla vittoria proprio alla vigilia d natale cntro i blue devil d ruggeri x 2 a 1.. esattamente 75,5 cntro i 71 del rux; "è il regalo piu bello ke potessi ricevere x le festivita" racconta ai microfoni di sky il mister caratozzolo, "e adesso il regalo in carne ed ossa arriverà il primo gennaio" cntinua; "ho scelto volutamente di tenere adriano xke l'agente mi aveva parlato di 1suo traferimento in prestito ad 1altro club, ma era incerta la destinazione, cosi abbiam acquistato foti che sara spedito in B x accaparrarci Alexandre Pato, il telentuoso ragazzo del milan; abbiam avuto la fortuna ke il traferimento d adriano sia stato effettuato all'estero e prima d tutti gli altri!"
cosi l'harem mette a segno 1colpo ke agli okki di molti non è cosi eclatante.. ma caratozzolo ci spera... e ancora deve andare via foti aggiungerei...

MERRY XMAS!!!

L'HAREM FC, PRESIDENTE ALLENATORE E GIOCATORI TUTTI VOGLIONO RIVOLGERE I MIGLIORI AUGURI DI NATALE E DI BUON ANNO NUOVO A TUTTI I SOSTENITORI DELLA SQUADRA, AI PARTECIPANTI DEL FANTACALCIO E A TUTTI I LETTORI DEL BLOG!


KE IL VOSTRO NATALE E L'ANNO VENTURO SIANO DEI MIGLIORI!!! COMINCIAMO DA BABBO NATALE :P