sabato 4 ottobre 2008

The NewComer 6° giornata

CARRIZO,
MAICON,CICIHNO,RADU
MAGGIO,CAMBIASSO,FERREIRA PINTO,BRESCIANO
MILITO,PATO,ADRIANO

SERENI,STOVINI,COMOTTO,ITALIANO,ROSINA,FLOCCARI,MACCARONE.

Speriamo Bene

Ho Bisogno Di Tutti Gli Amuleti e Simboli Possibili Per Vincere, Ecco La Formazione Degli "Special Two" Della Sesta Giornata:

Julio Cesar
Pieri Criscito Riise
Mancini Brienza Vieira Mauri
Miccoli Paolucci Ibrahimovic
Panchina: Toldo; Bovo, Garics; J.Zanetti, Simplicio; Amoruso, Cruz;

VEDOSOLONERAZZURRO 6a

DONI
CORDOBA GAMBERINI PANUCCI
CAMORANESI DE ROSSI INLER FOGGIA
ZARATE DEL PIERO QUAGLIARELLA
PANCHINA:
ARTHUR
FERRARI
STENDARDO
FELIPE MELO
KHARJA
RONALDINHO
VUCINIC
P.S. SPERIAMO BENE...............

Odio l'inter: 6a giornata (PORCO MAO,JOKO)

Odio l'Inter: 6a giornata:

speriamo di jokare una bella partita,porcu mau.!!! è ora di dare una scossa a questo fantapiazzetta!!! diamoci dentro e andiamo a fare quanto meno una bella figura!!! cerkiamo di far vedere un joko fluido!!! tanti ballottaggi per la odiolinter che si risolvono a favore dei soliti noti!!!fa eccezione lo schieramento a sorpresa di Robert Acquafresca,che speriamo vivamente che JOKI una bella partita e segni almeno un gol.!!! volevo dire che siete una massa di ignoranti cmq!!! che credete alle superstizioni!!! porcu mao,un paru i paddi ca crema,joku poku ma joku.!!!

Buffon
Mexes Jankulovski Grygera
Palladino Ledesma C. Kuzmanovic Giovinco
Amauri Gilardino Acquafresca
Manninger
Talamonti, Malagò
Nedved, Montolivo
Pellissier, Denis

harem sesta

problemoni in attacco x caratozzolo ke azzarda! nn lascia il 3-4-3 anke se i tifosi vorrebbero piu prudenza... esordio x quaresma, sperando ke mou lo skieri
abbiati
kiellini vargas motta
kaka hamsik quaresma jovetic
cassano di natale pandev
panca coppola balzaretti mellberg aquilani taddei
eventuali modifike saranno apportate prima delle 18 e/o inviate x sms a ttt

FORMAZIONE CARFOR 6A GIORNATA!!

ANNUNCIO A TUTTI CHE I GIOCATORI SI SONO VERAMENTE ROTTI I COGLIONI DI QUESTI PESSIMI RISULTATI!I GIOCATORI SONO IN RITIRO DA TUTTA LA SETTIMANA PER DIMOSTARE IL LORO POTENZIALE!!A TE MISTER DEL VEDOSOLONERAZZURO TI SPACCHEREMO IL CULO,PROPRIO PERCHè CI HAI MINACCIATO SOTTO BANCO DI ACCETTARE SCAMBI DI MERCATO SOLO IN CAMBI DI SOLDI VERI!!T FAREMO VEDERE IN CAMPO IL NOSTRO VERO POTENZIALE!!


ECCO LA FORMAZIONE:

FREY
SIVIGLIA ZAMBROTTA DOMIZZI
AMBROSINI DONI SEEDORF PERROTTA
LAVEZZI MUTU BIANCHI

panchina: storari--aronica cannavaro--caserta sculli--cavani bellucci

6giornata

ci siamo, giunti alla prima tappa, giokate le prime 5 partite, fatto il mercato riparatore, qualke colpaccio, qualke puntellamento, sotto il diluvio milazzese del sabato mattina si inizian a programmare le formazioni ke dovranno scendere in campo questo week-end; cè ki si prende 1bella granita in ricordo dei bei giorni caldi estivi, ki vuole andare a rompere da qualke fantallenatore a giokare a rockband, e ki preferisce stare al caldo dentro!
giro di boa, il primo x questo torneo, le sfidanti saranno x la seconda volta le seguenti:


ODIOLINTER vs THE NEW COMER: 6pt vs 4; amauri vs milito, lotta x scalare la classifica

VEDOSOLONERAZZURRO vs CARFOR: lcarfor deve assolutamente vincere x dar senso al proprio torneo

HAREM vs THE SPECIALS 2: l'harem dovra dare prova d continuita, gli interisti cerkeranno d fermare la corsa, partita da 6punti!!!

giovedì 2 ottobre 2008

happy birthday

l'allenatore,
i giokatori
e i gli addetti al lavoro
dell'harem f.c.
augurano buon compleanno a peppe! buon 26compleanno!!!

cominicazione di servizio

volevo informare ke il risultato della partita tra harem e vedolosolonerazzurro è di 2 a 1 e nn di 2 a 0 come erroneamente riportato sul blog.. grazie e scusate

mercoledì 1 ottobre 2008

Nuovi arrivi in casa ODILIONTER

Il presidente Currò e l'allenatore Formica, sono lieti di presentare i nuovi acquisti in casa bianconera. Oggi infatti sono stati presentati dallo staff i nuovi arrivi. Si tratta dei difensori Lucchini,Talamonti e Grygera, ai quali hanno fatto spazio i deludenti Raggi,Rinaudo e Samuel; e dei centrocampisti Marcolini e Zanchetta, che hanno preso il posto dei deludenti Pizarro e Stankovich.
Queste le dichiarazione dell'allenatore Formica:" Siamo molto contenti dei nuovi arrivati, è tutta gente esperta che conosce la categoria e faranno fare certamente il salto di qualità alla squadra, sicuramente saranno meglio dei partenti, che hanno deluso molto le aspettative. Quest'anno torno a ripetere il nostro obiettivo è il secondo posto, sopratutto dopo la sessione di mercato, dove Maiarozzolo è riuscito a comprare giocatori di qualità come Borriello e Quaresma(e si lamentava pure,ndr).I complimenti al vincitore del fantapiazzetta, a noi n resta altro che lottare per i restanti posti."

Squadra Rinforzata

La The Special Two con un Comunicato Ufficiale, si dichiara soddisfatta della prima sessione di Mercato che vede la Rosa Attuale rinforzata e più competitiva con gli innesti di Maxwell, Simplicio,Mauri e Paolucci al posto di Bellini,Conti,Mesto e Dica!!!

Saluti Gli Specials

Presentazione ufficiale Milito!

La The NewComer presenta ufficialmente, in tarda nottata, l'acquisto del principe Milito!
Il mister Giuseppe Campo molto soddisfatto ha dichiarato: "credo che Diego sia un importante acquisto.. e che i suoi gol potranno finalmente riportarci in alto in classifica!"
E allora speriamo che Milito continui a segnare il + possibile! :-)

entusiasta!!!

caratozzolo entusiasta x gli acquisti "riparatori":
"sn felicissimo.. abbiamo adottato 1tattika ke c ha permesso d acquistare 2 fenomeni.. il budget a disposizione era poko, continuerà ad esserlo xke abbiam speso i 50mln messi a disposizione dalla federazione.. quaresma è stato 1colpo inatteso fino all'ultimo quando nei volti dgli altri allenatori ho visto il non interesse x il giokatore portoghese, offrire 3mln è stata la soluzione migliore.. x borriello invece è stata decisiva la volontà del giokatore di tornare nella sua vekkia squadra, svincolato solamente x 1errata valutazione dei tempi d recupero, altrimenti sarebbe gia stato cn noi ad agosto.. tutto sommato sono contentissimo, compliemtni anke alla vedolonerazzurro e alla new comer x gli acquisti di zarate ke a noi non interessava avendo pandev e milito"
ma al cuor non si comanda...

Mercato riparatore

da poko conclusasi in via g missori la sessione d fantamercato num 1. come si prevedeva i cambi sn stati molto mirati a accurati.

regina del mercato in numero d scambi è l'Odio l'inter ke mette a segno 5colpi, via raggi rinaudo samuel stankovic e pizarro x lucchini talamonti grygera zanchetta e marcolini

a seguire cè the special two che rescinde il contratto di bellini conti mesto e il panchinaro dica, ingaggiando l'interista maxwell, il laziale mauri, il rosanero simplicio e laltro catanese paolucci.

la carfor ankessa cn 4 cambi elimina 2 rossoneri, senderos e flamini x siviglia e caserta, e in piu vanno via volpi e figueroa passato al boca x sculli e cavani.

ha speso piu d tutti la vedosolonerazzurro cn 3 cambi, out accardi, in stendardo, via modesto dentro foggia e il grande colpo ke tutti attendevano, l'aquisto d zarate(115mln) ke prede il posto di bonazzoli.

2 cambi anke x la new comer e l'harem f.c. . la squadra di giammoro acuista bresciano e laltro big milito (80mln) x baptista.

l'harem invece prende quaresma per olivera relegato in pankina da gasperini e il ritorno di borriello per l'altro panchinaro marazzina..

ecco a voi la rosa da scarikare e stampare

MERCATO VEDOSOLONERAZZURRO

La società da il benvenuto a STENDARDO, FOGGIA , ZARATE.
Lasciano la squadra ACCARDI, MODESTO, BONAZZOLI.

martedì 30 settembre 2008

stanco

sn stanco d tt quell ke s dice d me! 5 vittorie su 5 ecc ecc.. siete solo ignoranti.. ho sempre detto ke dp il mercato perdero a manetta xke gente cme milito e zarate nn c stanno quindi i gol aumenteranno.. punto!!! nn potendoli prendere sarete voi ad acquistarli.. i 15pt guadagnati serviranno solo x cerkare d arrivare terzo questanno...

MERCATO HAREM

L'Harem f.c. comunica che per la sessione di mercato mette in vendita qualsiasi giocatore. .naturalmente gli scambi dovranno essere equi.
x kaka è prefribile un attacante

RISULTATI 5a GIORNATA

HAREM VS ODIOLINTER 2 - 1 (74,5 - 67)

VEDOSOLONERAZZURRO VS NEWCOMER 2 - 1 (76 - 68,5)

CARFOR VS THE SPECIAL TWO 1 - 2 (68,5 - 72,5)
CLASSIFICA
HAREM 15
THE SPECIAL TWO 8
VEDOSOLONERAZZURRO 8
ODIOLINTER 6
NEWCOMER 4
CARFOR 0
P.S. PER TUTTI I FANTALLENATORI CONTROLLATE I PROPRI RISULTATI..

lunedì 29 settembre 2008

PIAZZETTA NEWS 24

Da poco conclusa la 5 giornata di campionato e di sorprese nel fantapiazzetta se ne sono viste poche.
Non si ferma la marcia inarrestabile dell'HAREM che da una prima stima dei voti ha vinto anche in questa giornata ed è la 5 vittoria di fila in altrettante partite disputate, decretando dopo 5 giornate la fine di questo fantapiazzetta. Neanche il duo malfico ha potuto nulla contro caratozzolo.

VEDOSOLONERAZZURRO dovrebbe aver vinto contro la NEWCOMER di net, e rinasce l'amore per RONALDINHO.Fondamentali i gol di panucci,quagliarella,vucinic.

Dovrebbe essere pari fra CARFOR e THE SPECIAL TWO , pari che porterebbe il primo punticino al duo caratozzolo jr e formica.

Si prospetta un infuocata sessione di mercato in questa settimana, 5 squadre si devono rinforzare in vista della corsa al secondo posto visto che per il primo posto i giochi sono gia belli che fatti. Uomini di mercato saranno sicuramente ZARATE,MILITO un po meno QUARESMA ma anche MAURI e FOGGIA troveranno sicuramente collocazione in qualche fantateam.

domenica 28 settembre 2008

Comunicato dell'ODIOLINTER

L'odiolinter con questo comunicato ufficiale, rende noto che, oggi ha concluso un'importante affare di mercato,infatti per contrastare la potenza di Maiarozzolo, dopo un lungo corteggiamento, la formazione del duo Formica-Curro si è garantita i servigi della più grande toglitrice di malocchi d'Italia, ovvero Vanna Marchi.
Oggi c'è stata la firma ufficiale e la prima trasmissione, in presenza del tecnico.