mercoledì 2 settembre 2009

Comunicato ufficio stampa MERDOTELLI TEAM

La Merdotelli Team, nelle figure del presidente Currò e del General Manager Formica, risponde alle illazioni fatte dal patron dell'Harem Caratozzolo, ecco di seguito il comunicato stampa:

"In riguardo ad alcune dichiarazioni che il presidente dell'Harem ha fatto in riguardo a questo nuovo fantacalcio, la Merdotelli Team, tende a precisare che sono state dichiarate un sacco di fandonie e di calunnie nei confronti dei partecipanti, attribuendo loro parole e pensieri che non rientrano nel loro credo calcistico.
Visto e considerato che il nostro è stato solo un pronostico sulla vittoria del campionato, considerando l'organico a disposizione e gli eventi sempre favorevoli che, ormai, lo avvantagiano da 3 anni a questa parte. In conclusione ci sentiamo dispiaciuti dalle dichiarazioni di Caratozzolo e comunichiamo che se questa storia non finirà, adiremo per vie legali.
Inoltre questo sembra essere proprio un comportamento alla Merdinho teso a distogliere l'attenzione dalla propria formazione".

Piedi x terra

è caratozzolo colui ke riempie le righe di questo blog.. in 1altra intervista rilasciata agli addetti stampa, predica calma

"è vero abbiamo battuto 1diretta concorrente x la corsa al titolo, ma dobbiamo tenerci saldi, non fare voli pindarici.. non eravamo scarsi ieri, non siamo fortissimi oggi.. la strada è lunghissima, gli avversari sono tosti, e la loro scaramanzia potrebbe abbattersi su di noi.. tutte le vosi ke sotengono ke noi siamo da primo posto servono solo x destabilizzarci.. volevo comq fare 1grazie d cuore a tutti i giokatori ke domenica hanno messo anima e core x portare a casa 1vittoria! è questo lo spirito giusto!"

GRAZIE

martedì 1 settembre 2009

Ragazzi i premi di fine anno, a parte il primo che è già assegnato all' harem quali sono...?

lunedì 31 agosto 2009

HA GIA' COLPITO..

Enzo Caratozzolo durante Roma - Juventus:
"DEVI MORIRE,HO DE ROSSI IN PANCHINA,E PERDO PURE IL VOTO DI DEL PIERO.!"..
E VE LO GIURO SU QUANTO HO DI PIU' CARO..HO PAURA..

Prima giornata


MERDOTELLI TEAM 3 - 1 FUDDITEAM
GAMBARI BEACH 2 - 4 HAREM F.C
LA VECCHIA SIGNORA 1 - 1 G & G

CLASSIFICA
HAREM F.C 3
MERDOTELLI TEAM 3
LA VECCHIA SIGNORA 1
G & G 1
GAMBARI BEACH 0
FUDDITEAM

domenica 30 agosto 2009

G & G - 1° giornata

Ecco la formazione che ieri ho inviato a tutti via sms:

JCesar, Maicon, Kolarov, Stankevicius, Doni, Simplicio, Zapater, Marchisio, Di Natale, Miccoli, Totti.

Toldo, Parisi, Jankulowski, Mariga, Conti, Tavano, Pellissier.

E' il team da battere

Ciao a tutti ho notato conpiacere che la mia mancanza ,in questa stagione, non vi pesa per niente anzi; come sempre la coppia vincente currò smeo no si scolla più ed ho notato con estremo piacere che anche quest'anno la loro formazione è stellare. Il Cuccucurrò è il favorito, ma il mio tifo è tutto per il dream team cicciuzzo franco,mentre il mio rispetto va all'Harem fc,sperando che anche quest'anno mi lasci la squadre negli ultimi tre mesi ;-). BUON CAMPIONATO TUTTI vi amo