La Merdotelli Team, nelle figure del presidente Currò e del General Manager Formica, risponde alle illazioni fatte dal patron dell'Harem Caratozzolo, ecco di seguito il comunicato stampa:
"In riguardo ad alcune dichiarazioni che il presidente dell'Harem ha fatto in riguardo a questo nuovo fantacalcio, la Merdotelli Team, tende a precisare che sono state dichiarate un sacco di fandonie e di calunnie nei confronti dei partecipanti, attribuendo loro parole e pensieri che non rientrano nel loro credo calcistico.
Visto e considerato che il nostro è stato solo un pronostico sulla vittoria del campionato, considerando l'organico a disposizione e gli eventi sempre favorevoli che, ormai, lo avvantagiano da 3 anni a questa parte. In conclusione ci sentiamo dispiaciuti dalle dichiarazioni di Caratozzolo e comunichiamo che se questa storia non finirà, adiremo per vie legali. Inoltre questo sembra essere proprio un comportamento alla Merdinho teso a distogliere l'attenzione dalla propria formazione".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
avete sempre l'inter in bocca...cosi diventate pazzi
Dott.Francilia, vorrei discutere con lei per il mio contratto. La chiudiamo questa trattativa?
Posta un commento