sabato 24 novembre 2007

Formazione Javier Team 13a giornata

J.Cesar, J.Zanetti, Tonetto, Samuel, Hamsyk, Pirlo, Cambiasso, Volpi, Ronaldo, Trezeguet, Amoruso..Orlandoni, Materazzi, Maldini, Gargano, Taddei, Ventola, Crespo..

Proposta

Propongo che sia stabilita una regola riguardo la presentazione delle formazioni. Per evitare pasticci e malintesi di ogni genere, suggerisco di inserire la propria formazione entro i 5 minuti del calcio d'inizio, della prima partita utile di ogni giornata. Regola da applicare inderogabilmente. Bisognerà postare su questo sito la formazione, in modo che l'orario di presentazione sia visibile a tutti. Chi avesse difficoltà, faccia in modo che quanto meno il Presidente abbia modo, via msg, di poter testimoniare l'avvenuta presentazione in tempo utile. Siamo in 7 ad operare, la maggioranza deciderà il tutto. Ogni eventuale cambiamento, ovviamente, lo si applicherà a partire dalla prossima giornata.
Il Presidente
Vincenzo Currò

Formazione Sogno Bianconero (13a giornata)

Handanovic
Juan Legrottaglie Domizzi
Inler Montolivo De Rossi Morrone
Del Piero Corradi Ibrahimovic
Panchina:
Doni, Kaladze, Capelli, Hallfredsson, Simplicio, Maccarone, Vieri..
...Vinca il migliore...

Formazione Bravo Mark! 13° giornata

---------------Buffon---------------
Modesto---Cordoba---Panucci---Maicon
---Camoranesi--Semioli--Mancini-----
----Saudati------Zalayeta-----Pazzini----

Panchina:

Belardi
Mexes
Zapata
Tosto
Barone
Milanetto
Suazo

AMBROSIANA 2007 13a giornata

AMELIA
CANNAVARO NESTA GAMBERINI
VANNUCCHI MAURI LEDESMA D'AGOSTINO
PANDEV QUAGLIARELLA ACQUAFRESCA
PANKINA:
SERENI
BARZAGLI
MAXWELL
TISSONE
SEEDORF
RECOBA
MICCOLI
P.S. AL MIO AVVERSARIO NON POSSO CHE DIRE BUONA FORTUNA!!!

13 harem.. berte colpisce ancora..

era risaputo ke prima o poi fosse toccato a me.. stavolta berte ha cuccato bene e credo assieme a lui labbian fatto 1po tutti.. beh su 8 difensori me ne gioca uno soltanto sicuro.. 2 sono in forse e gli altri spariti dalla faccia della terra.. beh.. si lotterà piu ke mai x ottenere punti cntro la javier team..
DiDa tra i pali.. PoRtAnOvA StOvInI e UfO in difesa... centrocampo formato da RoSiNa FoGgIa De CeGlIe e PiSaNu.. trio d'attacco AmAuRi BoRrIeLlo e LaVeZzi..
in panca kalac bega rinaudo nocerino bresciano e il solo reginaldo

venerdì 23 novembre 2007

A.A.A.

se qualcuno vuole prendere il mio posto come presidente, lo faccio molto volentieri..

In risposta a Splo

Vorrei dare spiegazione alle 3 cose che a te non piacciono di questo blog
I post, anti Juve ed anti Inter, sono sempre rimasti sul blog, a parte qualcuno diventato troppo aggressivo, in quanto come tu ben sai, ci sono state una miriade di insulti gratuiti da entrambe le parti. Lo sfotto era andato oltre la normalità, arrivando anche alle offese personali.
Il non aggiornamente del blog, era stato indetto per via della tragica morte di Sandri, un ragazzo come noi, che è stato privato della vita per un tragico "errore", al suo posto ci potevamo essere anche noi, il non aggiornamento del blog quindi mi sembrava una forma di rispetto e di cordoglio nei confronti della famiglia Sandri e per onorare la morte di un povero ragazzo.
Per quel che concerne il post"politico", al quale ho già risposto, è stato messo come un video divertente, perkè se lo guardi bene, sia uno di destra,centro o sinistra si fà due risate.

P.s. Non badate agli errori, ho fretta.

HO FATTO 13!!!

ecco cosa ci vuole x il nostro blog!!!


la tredicesina giornata si presenta dopo la sosta x la nazionale ke ha visto l'italia qualificarsi ai danni della scozia.. si riprende con match davvero interessantissimi
primo su tutti juve palermo: buffon e fontana avranno 1bel da fare con amauri e trezeguet..
sfida interessante anke empoli torino: entrambi vogliono risollevarsi d auna classifica ke non rispekkia il potenziale dei due team. l'inter capolista ospiterà l'atalanta, lunica squadra ke lo scorso anno la fece soffriere x 1tempo.. ibra da metter in campo!!! il milan dovra risollevarsi nn pensando troppo al mondiale x club.. farà visita al cagliari fresco di nuovo allenatore.. napoli catania.. la sfida del sud.. sperando ke il match sia interessante e caldo!!
fantaallenatori buonafortuna mettete in campo i vostri miglior giokatori e non gufate come fa qualkuno!!!


attacco al potere

non lo prendete come un attacco personale..
le cose ke nn m sn piaciute in questo blog sono poke, da contarsi sulle dita di una sola mano, x la precisione sono 3, e coincidenza vuole ke ricadano tutte su 1unico nome..
prima l'eliminazione dei post anti inter e anti juve, xke il nostro blog parla del fantacalcio...
poi il non aggiornamento del blog x la morte d sandri.. XKE MAI???
ed ora 1post politico... IL NOSTRO BLOG NN PARLAVA D FANTACALCIO???
beh se siete stati attenti capirete a ki mi riferisco..
credo nn si adotti un giusto metro nella gestione del blog.. non voglio nessuna dimissione e pagliacciate simili.. voglio solo capire quandè ke i post non vanno piu bene!!!
TOGLIAMOCI UN PUNTO A TESTA X RISPETTO DELL'AMBROSIANA 2007

firmato splo.. unico e vero tifoso juventino SENZA PARAOKKI!!!!

giovedì 22 novembre 2007

NOVITà


Sono uscite le nuove maglie della Blue Devil. Sono delle maglie anti cucco,per annullare preghiere e maledizioni contro la squadra di mister Ruggeri. Come potete vedere ha dei bottoni al TAMARINDO che allontanano anche i vampiri.

martedì 20 novembre 2007

lunedì 19 novembre 2007