sabato 25 agosto 2007

formazione della settimana AMBROSIANA 2007

CAMPAGNOLO
BARZAGLI CANNAVARO PASQUAL
AQUILANI FIGO SEEDORF SANTANA
PANDEV(1 GOL) TOTTI CALAIO'
RISERVE: AMELIA
MAXWELL
NESTA
VANNUCCHI
LEDESMA
MICCOLI
QUAGLIARELLA

1 SGUARDO ALLA B

mancano solo poki minuti all'inizio del campionato cadetto, girone ke lo scorso anno ha visto primeggiare juve napoli e genoa adesso in serie A, questanno ahimè tocca darmi dolore il ritorno all'inferno dopo 3stagioni piene d delusioni e gioe il Messina guidato dall'esordiente di costanzo. anke questanno tra i cadetti ritroviamo squadre d grande spessore quali brescia bologna rimini ke daranno il massimo x conquistare 1posto nel paradiso calcistico italiano.. ritroviamo anke il chievo giunto alla fine della favola ke deve fare a meno d cessioni pesanti quali lanna semioli e quella prossima d obinna al quale la serie b sta stretta. come outsider vedrei il mantova forte degli acqusti corona-fiore e soprattuto il treviso ke ha davvero rivoluzionato la rosa acquistando giokatori d spessore quali barreto pià amodio scurto, giokatori ke sicuramente faranno gioire i propri tifosi ... quant'è CARA la serie A... in basso vedrei (nn me ne vogliano) avellino pisa grosseto frosinone e includerei anke il messina dato ke il presidente franza ha sempre sostenuto d spendere denaro tale da garantire la sopravvivenza della squadra.. sta ai nuovi acquisti degano biancolino schetter e ai senatori dimostrare il contrario..

match clou della giornata sicuramente bologna rimini, entrambe candidate alla serie A.. poi vedremo albinoleffe spezia, ascoli piacenza, bari pisa , brescia vicenza, cesena kievo, frosinone lecce, mantova ravenna, modena grosseto, treviso avellino e triestina messina.. i giokatori ke potranno impreziosire questa B saranno sicuramente gli attaccanti jeda corona godeas èià ma anke i sempre-verdi taibi saracinesca dall'ascoli, sullo, pecchia e schwoch bandiera del vicenza.. la serie B ha inizio.. buona visione...

Ecco il caledario completo


Il calendario delle 6 squadre ke si affronteranno in questo fantacalcio...

FORZA CAMPIONI


COSI LA PRIMA GIORNATA

1° TURNO

JAVIER TEAM(CICCIO BERTE') VS AMBROSIANA 2007(FRANCO)

SOGNO BIANCONERO(CURRO'-SMEO) VS BLUE DEVIL(CIX RUG)

BRAVO MARK!!(CICCIUZZO BERTE') VS HAREM(ENZO)


Sogno Bianconero, la ROSA dei 25!


Il saluto del Presidente

Conscio di prender parte ad un progetto divertente, ma allo stesso tempo semiserio (quando di mezzo c' è del denaro, sia pur poco, si tende un pò tutti ad essere più attenti del solito), porgo un caro saluto a coloro che saranno miei compagni, in questo viaggio chiamato fantacalcio. Essendo stato eletto come presidente e responsabile primo della Lega, ritengo utile e doveroso mettere in chiaro alcune cose. Per la serie, patti chiari, amicizia lunga. Premetto che non più di qualche ora fà ho stilato i calendari, con la preziosa collaborazione dell'agente esterno Giorgio Piddini. Presto sarà pubblicato per intero il programma delle giornate, che saranno 35, divise in 7 turni. Non sono un fautore delle regole ferree, ma invito un pò tutti, me per primo, ad usare un pò di buonsenso, nel momento di fornire la formazione, pregando lorsignori di essere il meno dispersivi possibile... In termini pratici, sarebbe ideale fornire la formazione il sabato, e poi, qualora dovessero essere apportate delle modifiche (nei termini leciti, ovvio), rimandarla una seconda volta la domenica, evitando messaggi contorti e ripetuti, che solo pasticci e nulla di buono portano. Ciò sarebbe, sarà utile, per un più corretto svolgimento del fantacalcio. Come presidente prendo l'impegno di informare il più possibile, su ogni minimo dettaglio, tramite mail, o sms, tutti voi, invitandovi però ad usarmi comprensione, nel momento in cui fossi impossibilitato a recapitarvi ogni notizia in tempo reale. Fiducia alla base di tutto, quella che in anni di onorata presidenza in un'altra lega fantacalcistica, non è mai venuta meno nei miei confronti. Puntualizzato ciò, non mi resta che augurare buon fantacampionato a tutti, nella speranza che a vincere, oltre al migliore, sarà l'amicizia, e lo spirito d'allegria che sempre ha contraddistinto ogni nostra iniziativa.
P.S. Ringrazio i ragazzi per non aver invocato, contro di me, l'allegro leit motiv del conflitto d'interesse. Ispirare fiducia, di questi tempi, non è roba di poco conto.


Il presidente
Vincenzo Currò

venerdì 24 agosto 2007

IL PUNTO DI FRANCO FRANCILIA

Ci siamo quasi i motori sono già caldi e pronti a partire per la nuava stagione 2007/2008.
il fantapiazzetta sta per partire e già domani si attendono le formazioni e si attendono anke i calendari visto che currò è troppo preso dal lavoro,chissà poi perchè visto che sta seduto a schiacciare i bottoni con l'aria condizionata addosso mah.
info dell'ultima ora: si è rotto grygera (bluedevil) un altro grande affare di cix rug.
potrebbe essere veramente un grandissimo colpo quello di enzo che ha preso adriano per 3 mln e adesso sarebbe in procinto di passare in prestito al parma dove sicuramente troverà spazio e gol. materazzi con i suoi almeno due mesi di stop crea sicuramente problemi al tecnico bertè che però nella sua rosa ha samuel che sicuramente andrà a rimpiazzare il campione del mondo. Primi problemi per l'ambrosiana di franco visto che mauri sabato non giocherà,quindi sembra già molto vicino l'esordio di cascione dal primo minuto nell'ambrosiana.
Adesso è il turno del duo currò-smeo che si sono accaparrati due buoni giocatori come andrade e tiago con la minima somma di 2 mln anke perchè nessuno aveva offerto neanke un euro per questi due giocatori insomma che dire forse currò ha visto delle buone qualità in questi due boh...Andiamo adesso ad esaminare la bravo markkk di cicciuzzo campione in carica dello scorso fantacalcio,in dubbio la presenza "maicon" nella prima giornata,cosa si inventera il campione in carica? Ciao a tutti bastardi.....

giovedì 23 agosto 2007

Eccoli


Ecco in anteprima mondiale i 7 fantaallenatori ke posano solo x la nostra redazione.. si puo notare alle loro spalle la pankina posta davanti la curva currò ke è sottostante a quella ruggeri...
i primi duelli sn iniziati x l'assegnazione dei migliori calciatori ke andranno a formare la rosa personale.. ki la spunterà a maggio? ki sarà il campione tra i 7?? nn c resta ke iniziare!!!

New Entry

alhoa... new entry to help sandrofox!!! nulla d speciale, 1mano x far girare al meglio questo blog sperando sia d vostro gradimento!!! alla proxima.. byez

I 6 Fantateam del Fantapiazzetta 07/08

Per visualizare le rose, cliccare sull'immagine

Stabilite le rose

Questa sera, alle 22:30 nel palazzo Bertolami, si è svolta la seduta di mercato, del FANTAPIAZZETTA 07/08.

Il fanta torneo si disputerà in partite 1 vs 1 tra sei contendenti, per il titolo di Campione Italiano.
I presidenti,allenatori e dirigenti sono:
il duo compostoa da Currò e Formica, Ruggeri, Francilia, Bertè, Cicciuzzo Bertè e Caratozzolo.

Il campionato si apre il 25 Agosto con l'anticipo delle 18 Lazio-Torino.

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI I PARTECIPANTI