sabato 25 agosto 2007

COSI LA PRIMA GIORNATA

1° TURNO

JAVIER TEAM(CICCIO BERTE') VS AMBROSIANA 2007(FRANCO)

SOGNO BIANCONERO(CURRO'-SMEO) VS BLUE DEVIL(CIX RUG)

BRAVO MARK!!(CICCIUZZO BERTE') VS HAREM(ENZO)


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ecco la formazione ke affrontera nella prima giornata di campionato il campione uscente cicciuzzo bertè allenatore della Bravo Mark!!!
tra i pali il portiere Dida ke ha vinto il ballottaggio cn Bassi.. difesa a 3 con Chiellini e Jankulovsky a spingere sulle fasce, al centro a sorpresa Portanova, centrocampo a 4 con Almiron in cabina di regia Foggia e Rosina 1po piu larghi e, dietro le punte, Kaka. attacco incerto cn Amauri inamovibile, vincono il ballottaggio Lavezzi (dubbio???) e Reginaldo.. pankine d centrocampo i 2palermitani Bresciano e Jankovic, in attacco Floro Flores e Montella.. ankora è sabato.. dò piena conferma x i giokatori ke scenderanno in campo oggi, se dovessero sorgre norvita comunikerò all'istante ulteriori cambi.. in bocca al lupo Bravo Mark e ke vinca il migliore...

Anonimo ha detto...

Formazione forzata quella di quest'oggi a causa di alcune assenze fondamentali. Tra i pali non poteva che esserci lui, Gigione Buffon pronto ad afferrare qualsiasi oggetto gli si pari davanti, difesa a 4 con Cordoba, Mexes a sostenere la barricata e Maicon e Panucci a rifornire gli attaccanti con cross tesi e precisi e ad assestare qualche gol se necessario. Centrocampo a 3 con Perrotta pronto ad inserirsi in area avversaria, Milanetto a dirigere i giochi e Camoranesi a spingere sulla destra ed attacco a 3 con Mutu jolly della squadra, Suazo uomo ripartenza ( sperando che raddrizzi il piede e che giochi così come camoranesi ) e Pazzini centro boa e uomo gol. Che dire, vinca il migliore e spero sia io :p!