sabato 1 novembre 2008

vedosolona 10

SORRENTINO
CORDOBA CARROZZIERI GAMBERINI
CAMORANESI DE ROSSI INLER SANTANA
DEL PIERO ZARATE RONALDINHO
PANCHINA:
DONI
PANUCCI
STENDARDO
FELIPE MELO
SISSOKO
QUAGLIARELLA
VUCINIC

ODIO L'INTER 10°

Ecco gli 11 che scendereanno in campo contro l'armata dell'Harem. Nella speranza di acciuffare almeno 1 punto e continuare a muovere la classifica.

handanovic

legro talamonti lucchini

ledesma zanchetta nedved montolivo

amauri aquafresca denis

manninger
jankulosky
stankevicius
marcolini
giovinco
pellisier
sheva

The NewComer 10° giornata

Carrizo
Maicon, Comotto, Radu
Ferreira Pinto, Cozza, Maggio, Bresciano
Milito, Floccari, Pato

Sereni, Stovini, Cicihno, Rosina, Cambiasso, Maccarone, Adriano.

The Special Two - Decima Giornata

Julio Cesar
Garics Pieri Maxwell
Mancini Simplicio Ledesma P. Mauri
Miccoli Ibrahimovic Amoruso

Panchina: Toldo; Criscito, Riise; Brienza J.Zanetti; Paolucci

carfor 10giornata

frey
juan siviglia zambrotta
ambrosini doni perrotta seedorf
bellucci lavezzi rocchi

storari cannavaro domizzi sculli caserta cavani bianki

harem 10

l'allenatore dell'harem fuori sede posta a questora, qualora volesse fare qualke modifika la manderà x sms :D
coppola
chiellini chivu balzaretti
kaka hamsik jovetic gasbarroni
borriello pandev cassano

abbiati santacroce molinaro quaresma taddei balotelli di natale

10giornata

ultima partita d ritorno
harem vs odio l'inter
the new comer vs vedosolonerazzurro
carfor vs the specials two

giovedì 30 ottobre 2008

SCUOLA FANTACALCIO

Aperte oggi le iscrizioni per la scuola fantacalcio, dove imparerai tutti i trucchi del mestiere per diventare un vero fantallenatore.Riuscirai anche tu, alla fine del corso a trasformare la MERDA IN ORO. Riuscirai a vincere tutte le partite schierando solo due giocatori che ti garantiranno gol assist e canni funnata si a vo!!!!
Un team di tecnici specializzati guidati da ENZO CARATOZZOLO (THE GRAN VISIR OF FANTACOACH) ti aspetta.
Il campo degli allenamenti è Casa Caratozzolo, dove il titolare della scuola curerà la parte tecnica mentre il duo SMEO-CURRO' ti farà conoscere una serie di riti malefici ,magia nera, voodoo,e majarie di ogni tipo per uccidere il tuo avversario fisicamente.

COSA ASPETTI...................I POSTI SONO LIMITATI.........VIENI ANCHE TU!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per info rivolgersi a Enzo Caratozzolo oppure al numero verde 800658721

9giornata

risultati ufficiali turno infrasettimanale valevole x la nona giornata d fantacalcio.
sorridono le squadre juventine, sia l'odio l'inter ke l'harem f.c. ottengono i 3 punti sui rivali nerazzurri vincendo entrambe 2 - 1; l'altro match è finito in parità, 1 a 1, preggio inutile x entrambi; la carfor ancora ultima a 3 punti, la classifica si fa davvero pesante, i sostenitori cominciano a fiskiare la squadra filomilanista; a 8punti proprio la new comer ke muove la classifica; piu 1su troviamo a 10pt la vedosolonerazzurro, le critike rivolte ai giokatori nn sn servite x svegliare gli animi e squotere l'ambiente. al terzo posto l'odio l'inter cn 13pt; 4punti sù, al secondo posto c sn gli specials ke nn si perderanno d'animo e continueranno il loro avvicinamento alla vetta ke vede l'harem a quota 22..

info x tutti

volevo ricordare a tutti i partecipanti ke i giokatori di roma e samp, non squalificati, otterranno il 6 d'ufficio come stabilito da regolamento.. lo posto x evitare confusione e disguidi come accaduto lo scorso anno ( faccio mea culpa).. rendo nota l'immagine del regolamento ufficiale del magic campionato al quale noi c rifacciamo..

mercoledì 29 ottobre 2008

harem fc

abbiati chiellini santacroce balzaretti chivu kakà hamsik jovetic gasbarroni cassano pandev..coppola molinaro mellberg taddei quaresma borriello balotelli..

carfor

frey juan zambrotta domizzi caserta sculli doni ambrosini bellucci lavezzi rocchi..storari siviglia aronica perrotta cossu cavani bianchi..

Odio l'Inter..

Manninger,
Malagò,Talamonti,Lucchini,
C.Ledesma,Kuzmanovic,Nedved,Marcolini,
Pellissier,Acquafresca,Amauri,
..Handanovic
,Stankevicius
,Montolivo
,Giovinco
,Denis,
Shevchenko..

NO COMMENT 9 GIORNATA

DONI
FERRARI CORDOBA PANUCCI
SANTANA INLER SISSOKO DE ROSSI KHARJA
ZARATE QUAGLIARELLA
PANCHINA:
ARTHUR
CARROZZIERI
STENDARDO
FELIPE MELO
CAMORANESI
CRISTIAN SALMERI
NINO NACCARI

Nona Giornata

The Special Two

Julio Cesar
Garics Pieri Maxwell
Mancini P.Ledesma Simplicio J.Zanetti
Amoruso Ibrahimovic Totti
Panchina: Toldo; Riise,Criscito; Vieira; Paolucci,Miccoli;

The NewComer 9° giornata

Formazione abbastanza decimata oggi.. soprattutto a centrocampo.. spero nei gol di Milito e Pato!

Carrizo
Maicon, Stovini, Comotto, Cicihno
Bresciano, Ferreira Pinto, Maggio
Milito, Floccari, Pato

Sereni, Radu, Loria, Rosina, Italiano, Maccarone, Adriano.

nona giornata

eccoci al secondo turno infrasettimanale valido x la nona giornata d campionato
da sottolineare linsolita sfida ai vertici tra catania e udinese, zenga e marino stanno davvero facendo 1gran lavoro, out di natale
l'altro big match è fiorentina inter; i viola orfani di gila squalifica e l'inter di adriano speidto a casa x 1ritardo allallenamento, fuori anke dainelli e cambiasso
1altra partita itneressante è quella tra roma e samp, 2squadre in crisi di risultati.. la roma deve vincere x fora, la samp cerkera almeno d portare a casa 1punticino.. la juve se la vedrà cntro il blologna in 1sfida segnata (ma nn è 1novita) da numerose assenze.. ekdal o tiago titolare??
x il fantapiazzetta la capolista harem sfidera il team d francilia ke x i suoi colori solciali è mal vista da qualke giokatore, numerose assenze in attacco x entrambi; sfida anke x specials cntro odiolinter, ke deve vincere x nn farsi scappare il secondo posto e infine carfor, fanalino d coda cntro la new comer ankessa in cerka d punticini.. saranno sfide stellari!!!

martedì 28 ottobre 2008

risultati 8giornata

l'ottava giornata nn vede nessun pari nelle sfide fantacalcistike.. il ritorno alla vittoria del duo smeo currò e quello dell'harem f.c.; vittoria ancora degli specials ke incalzano sempre il primo posto.

sconfitta fatale x la vedosolonerazzurro ke mette sul piatto numerosi giokatori illustri, ke a parere del mister nn stando rendendo al massimo; se le offerte sn valide al mercato se ne vedranno delle belle..


harem vs the new comer 1 - 0


the specials 2 vs vedosolonerazzurro 1 - 0


carfor vs odio l'inter 1 -2



harem vendesi

colgo il post d francilia x elencare i giokatori ke potranno essere scambiati.. presupponendo ke tutti sn in vendita x 1valida contropartita, quelli ke volentieri verrebbero scambiati sn:
Coppola
Iezzo
Santacroce
Chivu
Vargas
Cigarini
Jovetic
Taddei
Balotelli
Budan
sono interessati all'harem fc invece i seguenti giokatori: Ledesma P. Santana Lavezzi Zarate Adriano Acquafresca

lunedì 27 ottobre 2008

VENDESI STOCK DI GIOCATORI

PANUCCI, DE ROSSI , CAMORANESI ,DEL PIERO , VUCINIC , RONALDINHO.
SI VALUTANO OFFERTE.........

caratozzolo solidale

è 1caratozzolo solidale con francilia questo! anke il presidente dell'harem poko prima della partita le ha mandate a dire a numerosi giokatori della sua squadra (e nn solo) estromettendo dagli 11 titolari di natale ke proprio ieri ha siglato la sua seconda doppietta del campionato attuale:
"sono daccordo con Francilia (a parte le critike al capitan Del Piero) molti giokatori vengono pagati x le loro prestazioni altalenanti, fior d milioni, in campo sembrano essere appagati o addirittura senza forza, dignità e palle x reagire.. ankio come francilia m sn sfogato 1po cn tutti, ho ricevuto 1ottima risposta da totò e la conferma d campioni come kaka. la roma sta attraversando 1periodaccio ke ha investito ttt i giokatori.. sarei clemente con alex ke x infortuni altrui è impegnato ogni 3gg e ke ha fornito prestazioni sublimi e gol in champions; x zarate il discorso cambia, sarà sotto esame x il rientro di rokki?? i gol sn svaniti subito dopo l'acquisto del presidente nerazzurro. serve 1smossa, 1carika x tutti quanti! posso dire cn umiltà: fanculo a me!"
continua:
"La mia nn è 1continua critika verso i miei ma le altre squadre incalnzano e noi nn dobbiamo farci trovare impreparati, 1calo di forma ci sta, ho visto 1ottimo totò, kaka e soprattutto fantantonio.. adesso voglio piu vittorie possibili x bissare il successo dello scorso anno; e voglio anke correggermi sulla vicenda beckam; è 1giokatore di qualita, e in quelle partite in cui verra skierato potrà sfornare ottimi assist x 1giokatore con le caratteristike simili a borriello, noi cmq siamo impossibilitati ad acquastarlo!"

MALEDETTI TUTTI I GIOCATORI DELLA ROMA DELLA JUVE E DELLA LAZIO

Bastardi maledetti e stronzi de rossi,panucci,doni,vucinic siete merda TUTTI IN VENDITA PER CHI LI VUOLE STI MERDA. Del piero sei un cesso pieno di merda non fai un gol manco ammazzato vecchio di merda, Ronaldinho uomo di merda e cosa inutile come Zarate che si è sparato tutti i colpi prima di comprarlo ma è possibile che tutti i cessi li prendo io BASTARDI E CESSI.