lunedì 27 ottobre 2008

caratozzolo solidale

è 1caratozzolo solidale con francilia questo! anke il presidente dell'harem poko prima della partita le ha mandate a dire a numerosi giokatori della sua squadra (e nn solo) estromettendo dagli 11 titolari di natale ke proprio ieri ha siglato la sua seconda doppietta del campionato attuale:
"sono daccordo con Francilia (a parte le critike al capitan Del Piero) molti giokatori vengono pagati x le loro prestazioni altalenanti, fior d milioni, in campo sembrano essere appagati o addirittura senza forza, dignità e palle x reagire.. ankio come francilia m sn sfogato 1po cn tutti, ho ricevuto 1ottima risposta da totò e la conferma d campioni come kaka. la roma sta attraversando 1periodaccio ke ha investito ttt i giokatori.. sarei clemente con alex ke x infortuni altrui è impegnato ogni 3gg e ke ha fornito prestazioni sublimi e gol in champions; x zarate il discorso cambia, sarà sotto esame x il rientro di rokki?? i gol sn svaniti subito dopo l'acquisto del presidente nerazzurro. serve 1smossa, 1carika x tutti quanti! posso dire cn umiltà: fanculo a me!"
continua:
"La mia nn è 1continua critika verso i miei ma le altre squadre incalnzano e noi nn dobbiamo farci trovare impreparati, 1calo di forma ci sta, ho visto 1ottimo totò, kaka e soprattutto fantantonio.. adesso voglio piu vittorie possibili x bissare il successo dello scorso anno; e voglio anke correggermi sulla vicenda beckam; è 1giokatore di qualita, e in quelle partite in cui verra skierato potrà sfornare ottimi assist x 1giokatore con le caratteristike simili a borriello, noi cmq siamo impossibilitati ad acquastarlo!"

Nessun commento: