sabato 20 settembre 2008

CARFOR 3A GIORNATA

frey
cassetti domizzi zambrotta
ambro seedorf flamini volpi doni
mutu bianchi
panchina:storari--cannavaro aronica--cossu perrotta--figueroa

vedosolonerazzurro 3

DONI
PANUCCI
MATERAZZI
CORDOBA
DE ROSSI
SISSOKO
INLER
FELIPE MELO
VUCINIC
RONALDINHO
QUAGLIARELLA

pankina:
ARTHUR
CARROZZIERI
KROLDRUP
MODESTO
KHARJA
LANGELLA
BONAZZOLI

harem 3

dubbi x il mister caratozzolo ke azzarda qualkosa a centrocampo e in attacco
i titolari sono

abbiati
mellberg balzaretti vargas
kaka hamsik aquilani jovetic
di natale balotelli cassano
panca coppola motta santacroce cigarini taddei pandev marazzina

Formazione 3° Giornata

"The Special Two"

Julio Cesar
Pieri Bovo Riise
Mancini Vieira Ledesma P. Brienza
Amoruso Ibrahimovic Totti
Panchina
Toldo; Bellini, Criscito; J.Zanetti, Conti; Dica, Cruz;

ODIO L'INTER 3° giornata

Ecco chi andrà ad affrontare la temibile trasferta contro la CARFOR!

buffon

janku - stankevicius -legrottaglie

palladino -nedved -giovinco -kuzmanovich

amauri - sheva - gilardino

manninger
malagò
raggi
montolivo
ledesma
denis
pellisier

Formazione The Newcomer

Incredibile la formazione che devo fare...con un solo attaccante disponibile... :(
Rischio e spero che adriano o pato facciano almeno un pezzo di partita.

Carrizo
Maicon, Stovini, Loria
Cambiasso, Rosina, Maggio, Ferreira Pinto, Italiano
Adriano, Floccari

panchina: Sereni, Radu, Kaladze, Liverani, Cozza, Pato, Baptista

solo un miracolo può salvarmi dall'Harem! pregate per me!

a

dedicato a smeo e enzo: ITTATI SANGU..

Risposta a Splo

mi dispiace ma l'admin non è in grado di modificare i post, perkè non c'è filtro...posso solo eliminarli e compare da chi è stato eliminato!!!
se vuoi fare polemica hai trovato la persona sbagliata...!!!
Pensa ai tuoi riti e non ti addormentare per le prossime 36 ore...!!!prega su tutti...!

Comunicazione di SERVIZIO

Volevo ricordare a tutti i fanta allenatori che da oggi è obbligatorio postare la formazione nel commento al post formazione. Per evitare disgiuti di qualsiasi genere!!!se avete dubbi fatemi sapere.

P.s. che vinca il migliore, anche se ormai sappiamo che Caratozzolo non ha rivali...l'harem Fc campione!

formazioni

se ho ben capito le formazioni dovrebbero essere pure postate cme commento x evitare ke qualkuno possa modificarle.. beh io dico ke l'administrator è in grado d modificare i commenti.. cosi l'aria di sfiducia fatta circolare dallo smeo ricade anke su se stesso!!! passo e kiudo

terza giornata

amici dopo l'europa si torna a parlare d campionato e naturalmente d fantacalcio, poke ore c separano dal primo anticipo, fantallenatori pronti a mettere in campo la miglior formazione. la terza giornata vedra THE NEW COMER di net cntro L'HAREM d caratozzolo, THE SPECIALS2 cntro VEDOSOLONERAZZURRO ke hanno 3 punti a testa e infine ODIOLINTER vs CARFOR fermo a quota zero punti, riuscira a conquistare almeno 1punticino??

ma la notizia eclatante d questa terza giornata è il numero considerevole di indisponibili ke militano nella fantagazzetta cominciando dagli juventini cmoranesi, del piero, trezeguet, x poi vedere gamberini, comotto, nesta, inzaghi e i nuovi senderos, pirlo, lavezzi, miccoli, baptista, pizarro, maxwell... insomma la serie A è diventato 1campo di croce rossa! sperando ke gli infortunati si riprendano al piu presto x livellare il tasso tecnico delle squadre del torneo

venerdì 19 settembre 2008

Solidarietà per la "The New Comer"

Con un Comunicato Ufficiale la "The Special Two" dichiara di essere molto vicina al FantaTeam di Giuseppe Campo dopo l'operazione al Tendine Rotuleo del Ginocchio Destro del Calciatore David Trezeguet! Dall'Altra parte c'è un Team (Odiolinter) che gioisce vista la possibilità di schierare sempre l'attaccante Amauri!!


Saluti
The Special Two

juve zenit da ridere

posto questo video anke se lungo, circa 10min.. ma voglio farlo vedere x dimostrarvi ke in giro cè davvero gente pazza, nè io, lo smeo o il currò arriviamo a codesta pazzia (o altro). consiglio d vederlo anke ai tifosi nemici xke alla fine 4risate fanno bene
da nn perdere:
  • l'inno champions ke davvero io mettero sul mio cell!
  • la coreografia iniziale
  • le urla cn i nomi dei big juventini
  • il frutteto juventino
  • l'esultanza al gol d alex (intorno ai 4min)
  • gli elogi a sissoko, il del piero nero.. piccolo maliano cn 1cuore (ehm) grande cosi



giovedì 18 settembre 2008

ALEX DELPIERO!!!CAPITANO VERO!!!

Scusatemi ma io quando segna DelPiero mi commuovo...!!!è un vero campione...!!!









champions!!!

x 1mercoledi da leoni, la squadra italiana protagonista d 1bella, sofferta e difficile vittoria è la juve ke torna in champions dp 1periodo d astinenza totale, condita da 1voglioso riscatto x ttt quel ke è successo in questi anni. voglia di vincere, di lottare su ogni pallone; pavel e alex ke sembravano essere tornati sbarbatelli quantè ke correvano! alla fine è stato alex a fare il marcatore su tymoshuck (?). E alla fine è sempre lui, ke da capitano, solleva sulle spalle 1juve ke fin a quel momento aveva prodotto tanto ma concluso zero: punzione da 30mt e zac, la rete s gonfia alle spalle del portiere russo, punito x la sua presunzione d far piazzere una difesa cn 1singolo uomo. amici altro ke trivela, altro ke pirlo! pallone ke assume 1traiettoria beffarda. zenit a casa e juve cn 3punti alla pari del real madrid!!!
la fiorentina ieri ha dimostrato d esserci, d essere competente x questa lega, d andare in doppio vantaggio cn 1ritrovato gilardino ma ke purtroppo causa arbitro e calo d concentrazione porta a casa solo 1punto. punto ke deve cmq entusiasmare i tifosi viola, il lione punta alla vittoria champions anke se c sn squadre meglio organizzate, e ke puo far riflettere, puo far migliorare la gestione del risultato, e eliminare cali d concentrazione appunto.
il martedi ha riservato invece la vittoria dell'inter x 2 reti a zero, da segnalare la prova maestosa d ibra e il ritorno al gol d adriano, anke se la squadra ha sofferto 1poketto cntro 1squadra modesta.
capitombolo dellla roma sempre piu in crisi, sempre piu orfana d giokatori d qualita rimpiazzati alla rinfusa cn 1baptista anonimo, 1menez usato col contagoccie, sarà montella la soluzione??
x allontanarci dalla zona champions c sn da registrare le vittorie della reggina e del catania in coppitalia cn due 4 a 0 e la vittoria in trasferti dell'empoli sul siena.. scendendo d categoria il messina perde in casa col rosarno x 1rete a 0.. sconfitta ke nn ha eco nella cittadina messinese

mercoledì 17 settembre 2008

Bastonate sui denti

basta! alessandro formica merita solo bastonate si denti, le sue dikiarazioni sono offensive nei miei riguardi ma anke altrui, vedi francilia..
è da tempo ke mina lo spogliatoio con le sue parole, non ha rispetto x nessuno, se questanno nn vince nulla meglio ke prenda la sua valigetta e torni del suo paese (san pietro n.d.r).

maiarozzolo, harem vincenten tutte sciokkezze..pensi a guardare alla sua formazione e alle sue decisioni assurde d lasciare gila fuori e considerarlo 1rincalzo!!! sono sicuro ke la mia squadra dopo la prima sessione d mercato dovra trovarsi contro, squadre fortissime cn i vari milito, quaresma, menez.. ke sicuramente nn faranno parte dell'harem in quanto il budget d questanno è molto limitato, nn si è riusciti a trovare 1sponsor accettabile quindi cn molta probabilita militeranno tutti in altre formazioni..
in bocca al lupo

martedì 16 settembre 2008

risultati 2giornata

la seconda giornata vede la prima vittoria degli specials ke cn amoruso e miccoli stendono peppe net; sfortunata la squadra dei 2 juventini ke cn 1voto in meno pareggiano 0a0 cntro franck e vittoria dell'harem cntro la carfor.. ecco la grafica


Intervista a Formica

Oggi al centro sportivo S.Irrera abbiamo intervistato il Tecnico della ODIOLINTER che ci ha lasciato le sue impressioni sulla seconda giornata di fantatorneo.
Salve Mr, cosa ne pensa di questa seconda giornata?
Devo dire di essere molto deluso, non mi aspettavo un risultato così brutto proprio nella partita più importante del torneo.
A quanto pare si tratta di un altro pari?
Si, da quello che ci è stato anticipato dovrebbe essere un'altro pareggio e questo inizia ad essere preoccupante, giocare in 10 già alla seconda giornata diventa difficile,sopratutto se poi le squadre in testa non danno segni di cedimento, ma anzi fanno le macumbe contro tutti.
Dei suoi chi lo ha deluso di più?
Devo dire che il reparto che sembrava più solido, il centrocampo, è quello che ha dato maggiori problemi, Montolivo e Pizarro stanno deludendo le attese, ed anzi devo anticipare che alla prima sessione di mercato potrebbero essere messi in discussione se non cambiano registro.
e dell'attacco?
In avanti la sicurezza è AMAURI, poi si aspetta la maggior condizione di Sheva e si aspetta la consacrazione di Alberto, sapendo di poter contare su giocatori di grande qualità come Pellisier,Denis e Acquafresca che però fino ad oggi ha trovato poco spazio.
Chi è per lei la favorita?
Senza dubbio la favorita è la solita Harem che riesce a far giocare anche gli altri in dieci, anzi speriamo di poter contrastarla nella prossima partita, da non sottovalutare la squadra di Francilia, che sembra, da quel che si dice che abbia ingaggiato l'ex interista Taribo West, oggi santone, per contrastare l'ira di Maiarozzolo.