martedì 16 settembre 2008

Intervista a Formica

Oggi al centro sportivo S.Irrera abbiamo intervistato il Tecnico della ODIOLINTER che ci ha lasciato le sue impressioni sulla seconda giornata di fantatorneo.
Salve Mr, cosa ne pensa di questa seconda giornata?
Devo dire di essere molto deluso, non mi aspettavo un risultato così brutto proprio nella partita più importante del torneo.
A quanto pare si tratta di un altro pari?
Si, da quello che ci è stato anticipato dovrebbe essere un'altro pareggio e questo inizia ad essere preoccupante, giocare in 10 già alla seconda giornata diventa difficile,sopratutto se poi le squadre in testa non danno segni di cedimento, ma anzi fanno le macumbe contro tutti.
Dei suoi chi lo ha deluso di più?
Devo dire che il reparto che sembrava più solido, il centrocampo, è quello che ha dato maggiori problemi, Montolivo e Pizarro stanno deludendo le attese, ed anzi devo anticipare che alla prima sessione di mercato potrebbero essere messi in discussione se non cambiano registro.
e dell'attacco?
In avanti la sicurezza è AMAURI, poi si aspetta la maggior condizione di Sheva e si aspetta la consacrazione di Alberto, sapendo di poter contare su giocatori di grande qualità come Pellisier,Denis e Acquafresca che però fino ad oggi ha trovato poco spazio.
Chi è per lei la favorita?
Senza dubbio la favorita è la solita Harem che riesce a far giocare anche gli altri in dieci, anzi speriamo di poter contrastarla nella prossima partita, da non sottovalutare la squadra di Francilia, che sembra, da quel che si dice che abbia ingaggiato l'ex interista Taribo West, oggi santone, per contrastare l'ira di Maiarozzolo.

Nessun commento: